E' arrivata solo agli EXTRA 3+ con SkySport, SkyCalcio + DAZN "DAZN per Sky".
Eh ma io che ho il ticket gratuito 12 mesi non è DAZN per Sky? Nell'account dazn mi scrive così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io però cliente extra da oltre anni con calcio e sport e ticket gratuito non ho ancora ricevuto nessun e mail eppure ho chiamato sky e mi hanno detto che devo riceverla e avrò il canale aperto oltre lo streaming gratis fino al 2021. Qualcuno nelle mie condizioni ha ricevuto l e mail?
Allora controlla nella posta indesiderata perché è arrivata. Ora non chiedermi i numeri dei post ma diversi qui hanno segnalato di averla avuta ed erano tutti il caso "omaggio".
Ok grazie per la conferma, leggendo alcuni post mi era sorto qualche dubbioÈ gratis fino a quando manterrai i pacchetti Sport e Calcio.
Domanda. L'account DAZN, attivato da solo, deve essere attivo all'atto dell'attivazione della promo. Ma che succede se si attiva l'offerta, su un account sospeso?
Presumo che debba essere riattivato. Ma nel momento che si riattiva, non scalano subito i 9,90 euro dalla carta di credito? Oppure, visto che l'account è sospeso da qualche mese, si deve re-impostare la modalità di pagamento?
E se non si fa che succede? Va in porto l'attivazione della promo?
Altrimenti si dovrà aprire un nuovo account con il mese gratuito, e scaduto il mese i 9,90 euro non saranno più scalati dalla carta, ma scontati da Sky?
Grazie per i chiarimenti, ma questo aspetto ancora non è chiaro.
sono due,la prima ti dice che hai i requisiti per vedere il 209 gratis e che a breve riceverai una seconda mail con i nuovi termini
A me la mail è arrivata in quanto rientro nei requisiti ed ho attivato da poco il ticket 12 mesi gratuito...avrei tre domande:
1) devo solo cliccare sul link nella mail accettando i nuovi termini e mi verrà aperto il 209 senza dover fare altro?
2) sembrerà paranoico ma non si sa mai con Sky, questo non va a toccare la visione di DAZN via OTT giusto?
2) una volta fatto quanto al punto 1, vedrò il canale 209 fino al 2021 A PRESCINDERE dal fatto che tra 12 mesi il mio ticket scadrà? ovvero tra 12 mesi mi chiudono DAZN via OTT ma il 209 rimarrà APERTO senza fare nulla fino al 2021?
Il punto è che ad oggi Sky non mi ha mandato nulla e nella sezione fai da te non c’è nulla riguardo ad offerte dazn.
Tutto quello che sono venuto a sapere è perché ho chiamato il call center , a questo punti credo sia meglio aspettare e vedere che succede.
Io credo che l’offerta Sky- Dazn senza costi si limita alla sola visione del canale 209 ma per l’Utilizzo dell app Dazn ci vuole il codice che manda sky e che a quanto pare non lo sta mandando a tutti.
O sbaglio ?
L'attivazione la puoi fare tranquillamente su un account dazn disattivato, viene riattivato con la promo e non ti scalano niente.
Esperienza personale.
Il punto è che ad oggi Sky non mi ha mandato nulla e nella sezione fai da te non c’è nulla riguardo ad offerte dazn.
Tutto quello che sono venuto a sapere è perché ho chiamato il call center , a questo punti credo sia meglio aspettare e vedere che succede.
Io credo che l’offerta Sky- Dazn senza costi si limita alla sola visione del canale 209 ma per l’Utilizzo dell app Dazn ci vuole il codice che manda sky e che a quanto pare non lo sta mandando a tutti.
O sbaglio ?
L’apertura del canale 209 non è automatica, ma avviene solo dopo aver abbinato il codice che mandano via SMS ad un account Dazn nuovo o pre-esistente con il quale si vedrà tutto Dazn via internet. A seconda dell'anzianità e dei pacchetti Sky a cui si è abbonati, il tutto può essere gratis fino a giugno 2021, per un mese o per tre mesi, poi a 7,99.
Per chi invece ha già (o dovrebbe avere) un account Dazn collegato all'abbonamento Sky avendo acquistato un ticket nei mesi scorsi, non serve SMS e si attende una mail, ma bisogna leggersi le ultime 50 pagine perché io non ho capito tutte le possibili situazioni.
Chi non ha nulla nel fai-da-te dovrebbe rientrare in questa seconda tipologia o non ha diritto all'offerta per altre ragioni, tipo la modalità di pagamento su bollettino postale.
Comunque dovrebbero portare il canale anche sul terrestre, non è normale che sia solo satellitare. Già i clienti di Sky sul terrestre sono clienti di serie b, se non di serie c, almeno il contentino del canale Dazn, tanto lo spazio c'è
O sbaglio ?
io sono diventato da oggi +3!
infatti da app e sito mi da extra piu 3 solo che quando poi clicco su promozioni mi da ancora la vecchia offerta cioè 3 mesi gratis e poi 7.99
qualcuno in questa situazione?nel caso come risolvere?
...se l'anzianità è scattata oggi direi di attendere almeno 24 ore affinché il sistema recepisca il tuo nuovo status....
credevo andasse tutto di pari passo!
...dipende dai tempi di aggiornamento dei vari database, se quello delle promo si aggiorna prima di quello dello storico anzianità, ti si aggiornerà da domani. In ogni caso se tu avessi già aderito ad una promo, quello che mi hanno spiegato è che al primo rinnovo mensile di dazn avviene l'allineamento. Aspetta domani e nel caso entra in chat con loro.