Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho capito questo visto che il ticket 12 mesi gartis decade se non sià ha i requisiti

.....se proprio dobbiamo dirla tutta, per vedere il canale 209 devi avere un decoder HD, mysky HD o SkyQ, e avere un qualsiasi tipo di ticket, rilasciato da sky. Questi sono di fatto i requisiti per il canale. Poi, se tu rientri nei requisiti di coloro che, per esempio, avrebbero diritto alla promo da 3 mesi gratis e poi 7,99 e redimi la promo, la stessa si accoda ai 12 mesi gratis.

Ho un bel problema: mi è arrivato il codice via SMS, lo inserisco nella pagina di redeem ma mi appare il messaggio "Siamo spiacenti ma il tuo account non è compatibile con questo codice"
Faccio presente che avevo un account DAZN attivo (attivato il 2 luglio tramite ticket sky a 7.99, poi disdetto prima della scadenza ma mai cessato e mai pagato ulteriori mesi)...

Cosa devo fare?

Anche a me è comparsa ora la stessa frase: account aggiornato, ci sono volute circa 24 ore da quando ho attivato la promozione, considerando l'intasamento dei sistemi ci si può stare...:D
Riepilogando la tua casistica: avevi già attivo un account DAZN (NON con Sky) con rinnovo a 9,99€ e dopo aver completato l’inserimento del codice nell’account, prima che si aggiornasse il tipo pagamento ci sono volute 24 ore e quindi per le prime 24 ore ti era rimasto il vecchio pagamento come se non avessi fatto nulla, giusto?
Per attivare il codice ricevuto via sms, hai usato il link che ti hanno mandato o sei entrato direttamente nel tuo account DAZN per completare la procedura? Grazie

Si riferisce alla nuova offerta complessiva Sky-DAZN, non alla sola apertura del canale (dato che sarà incluso anche l'Ott)...

Accettando i nuovi termini, il ticket 12 mesi viene convertito nella nuova offerta.

...viene convertito alla nuova offerta, in occasione della scadenza del dodicesimo mese. La nuova promo si accoda, non si sovrascrive, è una regola che hanno adottato già dallo scorso anno quando hanno avuto problemi con il mese gratuito che regalava dazn ai propri clienti.

Non l'ho letto in nessun post.

C'è una scadenza per aderire per chi come me da 19 anni ha calcio&sport?

Ho un bel problema: mi è arrivato il codice via SMS, lo inserisco nella pagina di redeem ma mi appare il messaggio "Siamo spiacenti ma il tuo account non è compatibile con questo codice"
Faccio presente che avevo un account DAZN attivo (attivato il 2 luglio tramite ticket sky a 7.99, poi disdetto prima della scadenza ma mai cessato e mai pagato ulteriori mesi)...

Cosa devo fare?

Apri un nuovo account e hai risolto il problema.

Sull'altro account in teoria "disattivato", ma in realtà vedi ancora tutto senza pagare nulla, è solo colpa di Dazn se non ha disattivato l'account.
Immagino che per Sky sia tutto a posto con quel vecchio ticket (cioè è stato disdetto regolarmente), anche perchè ti ha permesso di avere il codice per SMS per attivare la nuova offerta (infatti non si può acquistare un secondo ticket da Sky se si ha un ticket Sky già attivo)...

.....se proprio dobbiamo dirla tutta, per vedere il canale 209 devi avere un decoder HD, mysky HD o SkyQ, e avere un qualsiasi tipo di ticket, rilasciato da sky. Questi sono di fatto i requisiti per il canale. Poi, se tu rientri nei requisiti di coloro che, per esempio, avrebbero diritto alla promo da 3 mesi gratis e poi 7,99 e redimi la promo, la stessa si accoda ai 12 mesi gratis.

ANCORA ?? non si accoda ai 12 mesi!! in quanti dobbiamo dirtelo ?

Cosa devo fare?

Apri un nuovo account

Di nulla :)

Prima domanda: sì

Seconda domanda: non so risponderti con certezza sinceramente, penso di sì, ma non ci metto la mano sul fuoco...

Ciao grazie nuovamente per le risposte,

ho un ultima domanda che ieri non mi è venuta in mente ed è questa.

Come mi dicevi ieri l’offerta commerciale sky dazn scade il 22 settembre se io attivo l’offerta tipo il 20 di settembre e contando che sono cliente extra + 10 abbonato al pack calcio ed ho diritto ai 3 mesi gratis, in che mese inizierei a pagare il servizio novembre o dicembre?

Anche se la domanda può sembrare “stupida”, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per le risposte.

Cosa devo fare?
Bella rogna,se ho capito bene tu attualmente vedi ancora dazn su un accant da 7,99 disdetto da Sky a livello amministrativo ma non da dazn che di fatto ancora non ti ha tolto la visione.
Se si,mi sa che in questo caso la colpa è di dazn e non di Sky ed è normale che ti esce quell'errore.
Questo perché dazn ha la brutta abitudine di lasciare attiva la visione di accant disdetti sia tamite sky che da loro stessi.

Raga io il ticket 12 mesi l'ho attivato a maggio e comunque nel fai da te non ho nulla relativo a dazn, quindi non solo quelli che hanno un ticket in sospeso non vedono nulla. Anche chi, come me, lo ha attivato...

Poi magari c'è differenza tra ticket 12 mesi e quelli standard offerti da sky...
devi aspettare la mail ... siete di coccio però

Vista la mia situazione attuale, ovvero
-extra +3
-pack calcio
-non ho il pack sport
-ho attivo il ticket gratis per 12 mesi che mi scade a luglio 2020
Conviene lasciare tutto com'è, no? A me sinceramente il pack sport, almeno per adesso, non interessa(l'ho tolto due mesi fa, quindi non potrei nemmeno usufruire di qualche sconto)
La mia idea sarebbe quella di sfruttare il ticket gratis e poi aggiungere il pack sport il prossimo anno verso maggio o giugno. A quel punto in automatico dazn diventerà gratuito sia ott che sul canale sat, giusto? Siamo sicuri che tra un anno, se aggiungo lo sport e quindi rispetto tutte le condizioni, potrò ancora attivare gratis l'offerta sky-dazn?

Sull'altro account in teoria "disattivato", ma in realtà vedi ancora tutto senza pagare nulla, è solo colpa di Dazn se non ha disattivato l'account.
Immagino che per Sky sia tutto a posto con quel vecchio ticket (cioè è stato disdetto regolarmente), anche perchè ti ha permesso di avere il codice per SMS per attivare la nuova offerta (infatti non si può acquistare un secondo ticket da Sky se si ha un ticket Sky già attivo)...

Apri un nuovo account

Il problema è che se ora inserisco il codice promozionale sulla pagina di redeem, mi appare il messaggio: "Codice non disponibile"

stessa situazione solo che io ancora non ho richiesto il codice...aspetto fino al 20 e vedo che succede magari lo staccano direttamente loro! mi scoccia fare un altro account

https://www.sky.it/content/dam/html/skyit/pdf/CONDIZIONI_GENERALI_OFFERTE_DAZN.pdf

9. INCOMPATIBILITÀ
L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.

piu' chiaro di cosi'.. non si accoda ai 12 mesi del vecchio ticket ma lo sostituisce

Grazie per il suggerimento ;)

Salve, ho seguito le vostre istruzioni e vedo tutto perfettamente su DAZN, però se provo ad andare sulla sezione “il mio account” non mi fa accedere. Risulta anche a voi questa cosa? Credo sia normale, forse dovrà aggiornarsi il sistema (ho riattivato un account DAZN dove avevo disdetto abbonamento dopo ticket 9 mesi SKY)

Salve, ho seguito le vostre istruzioni e vedo tutto perfettamente su DAZN, però se provo ad andare sulla sezione “il mio account” non mi fa accedere. Risulta anche a voi questa cosa? Credo sia normale, forse dovrà aggiornarsi il sistema (ho riattivato un account DAZN dove avevo disdetto abbonamento dopo ticket 9 mesi SKY)

Ci mette un po' ad aggiornarsi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso