Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che se ora inserisco il codice promozionale sulla pagina di redeem, mi appare il messaggio: "Codice non disponibile"

io per fortuna ancora non ho richiesto il codice...ora provo con assistenza dazn a farmi disattivare l'account mai cessato cosi lo richiedo e dovrei risolvere

Edit: l'assistenza DAZN via chat mi ha definitivamente cessato l'account...ora domani posso richiedere il codice! (per fortuna l'operatrice è stata velocissima :D )

Ultima modifica:
Salve, ho seguito le vostre istruzioni e vedo tutto perfettamente su DAZN, però se provo ad andare sulla sezione “il mio account” non mi fa accedere. Risulta anche a voi questa cosa? Credo sia normale, forse dovrà aggiornarsi il sistema (ho riattivato un account DAZN dove avevo disdetto abbonamento dopo ticket 9 mesi SKY)

Appena ricevuto il codice (ieri mattina verso le 9:30, la domanda) e fatto account. E si, per ora "under construction" anche il mio di account. Penso sia normale, il tempo che facciano i loro processi di attivazione (visto che è un caso particolare, ednon una semplice registrazione)

Riepilogando la tua casistica: avevi già attivo un account DAZN (NON con Sky) con rinnovo a 9,99€ e dopo aver completato l’inserimento del codice nell’account, prima che si aggiornasse il tipo pagamento ci sono volute 24 ore e quindi per le prime 24 ore ti era rimasto il vecchio pagamento come se non avessi fatto nulla, giusto?
Per attivare il codice ricevuto via sms, hai usato il link che ti hanno mandato o sei entrato direttamente nel tuo account DAZN per completare la procedura? Grazie

Sì alla prima domanda, Future: per le prime 24 ore, circa, era rimasto il vecchio metodo di pagamento, cioè una prepagata con addebito mensile a 9,99 su abbonamento Danz NON con Sky. Poi è comparsa dopo 24 ore la nuova dicitura, che mi fa credere sia andato tutto a buon fine.
Quanto alla seconda domanda, ho usato il link che mi hanno mandato via sms. Naturalmente, avendo già un account DAZN, non mi sono dovuto registrare nuovamente ma ho cliccato su: "Già abbonato? ACCEDI", e poi su "CONFERMA".
A tale ultimo proposito, almeno nel mio caso ho dovuto usare un PC perché nella schermata dello Smartphone non mi faceva scorrere in basso e non leggevo "CONFERMA" su cui cliccare. Bisogna pazientare, ma poi la procedura va a buon fine (poi il 20 settembre avremo la controprova con l'apertura del canale 209:laughing7:.).

Ho un bel problema: mi è arrivato il codice via SMS, lo inserisco nella pagina di redeem ma mi appare il messaggio "Siamo spiacenti ma il tuo account non è compatibile con questo codice"
Faccio presente che avevo un account DAZN attivo (attivato il 2 luglio tramite ticket sky a 7.99, poi disdetto prima della scadenza ma mai cessato e mai pagato ulteriori mesi)...

Cosa devo fare?

ho risolto facendomi cessare l'account prima di richiedere il codice su sky (per fortuna)
vai in chat su assistenza dazn e fattelo chiudere a me l'operatrice è stata velocissima!
se avevi già richiesto il codice mi sa che devi ricontattare sky e fartene mandare un altro!

Scusate se mi sono perso qualche post, spero che mi possiate chiarire .
Sono abbonato sky calcio e sport extra + 16, il mio pagamento è bollettino(ma pago sempre su internet con carta prepagata ), pago mensilmente dazn a parte 9,99 con addebito su carta (stranamente sky non mi fa addebitare su questa stessa carta ), ho speranze di vedermi aperto il canale 209,sempre continuando a pagare dazn ?

Sono abbonato sky calcio e sport extra + 16, il mio pagamento è bollettino(ma pago sempre su internet con carta prepagata ), pago mensilmente dazn a parte 9,99 con addebito su carta (stranamente sky non mi fa addebitare su questa stessa carta ), ho speranze di vedermi aperto il canale 209,sempre continuando a pagare dazn ?

No, nessuna speranza se mantieni il pagamento di Sky con bollettino.

Purtroppo no.

No

arrivato sms che avevo richiesto ieri in mattinata, sky full +3, tutto regolare ho creato un nuovo account dazn giusto per essere sicuri, ma tanto non avevo niente attivo al momento, nessuna mail invece, cosa c’è scritto nella mail? semplicemente che è tutto gratuito?

Io Extra+3 con calcio e sport, senza Dazn, richiesta fatta ieri alle 15, dopo 24 ore esatte mi è arrivato sms, attivato Dazn su nuovo indirizzo mail, dato che sul vecchio che avevo usato un anno fa per mese gratis mi dava errore.

Edit: ricevuta anche mail :)

Mi cito per aggiornare, dopo un paio d'ore sono entrato nel "mio account" di Dazn che si è già aggiornato, leggo questo:

"ABBONAMENTO
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

Portabilità transfrontaliera: SÌ
Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedresti a casa tua da qualsiasi parte d’Europa."

Quindi per chi è nelle mie condizioni (vedi cit.sopra) Dazn OTT si può vedere anche all'estero, solo per chiarire, dato che leggendo vari messaggi non era chiaro se ci fosse questa disponibilità.

Il ticket 12 mesi gratis da accesso anche al canale 209, non capisco il problema. È un normalissimo abbonamento a dazn fatto tramite Sky, quindi chi è in questa situazione deve solo aspettare che arrivi l'email per attivare il canale

ma non e chiaro anche gli operatori chat sky alcuni danno x certo questa cosa altri dicono che devi fare l'offerta sky danz neanche fra operatori sky non sanno benissimo la situazione x chi ha il ticket 12 mesi

Spero che risolvono questo gasp anche fra operatori sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso