credo non centri proprio nulla il barring , sky mica cerca di attivarti servizi a pagamento tramite numeri strani.. io comunque li ho disattivati e gli sms di sky li ricevo tranquillamente
Anche io!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo non centri proprio nulla il barring , sky mica cerca di attivarti servizi a pagamento tramite numeri strani.. io comunque li ho disattivati e gli sms di sky li ricevo tranquillamente
Nemmeno le mail arrivano, almeno a quelli che lo hanno fatto ieri in mattinata.
Non “dovranno” ma potranno. Mica obbligano a rinunciare al Ticket gratuitoMa scusate, la mail sarà chiarificatrice. Credo che nessuno l'abbia ancora ricevuta o sbaglio? Parlo di chi non ha i requisiti per avere il canale 209 gratuito, ed ha un ticket prepagato attivo.
Cioè coloro i quali dovranno accettare le condizioni dell'accordo SKY-DAZN.
Stamattina mi sono trovato sms e mail, farò tutto quando sono al PC.Rido perché sono in una situazione simile alla tua e degli altri che hanno fatto la richiesta la mattina o primo pomeriggio, mentre chi l'ha fatto al tardo pomeriggio o sera, l'ha ricevuto dopo 5 minuti.
E poi ci sono anche quelli che non gli compare ancora sul Fai da te. Domani devono lavorare a mani basse per smistare le richieste, la colpa in parte potrebbe anche essere di DAZN, immagino che sia lei che deve generare il codice che arriva via sms.
Richiesta fatta ieri sera alle 23, mail ricevuta stanotte alle 4.Quando l'hai ricevuta e soprattutto in quale situazione ti trovi?
Non “dovranno” ma potranno. Mica obbligano a rinunciare al Ticket gratuito![]()
Richiesta fatta ieri sera alle 23, mail ricevuta stanotte alle 4.
Sono extra +1 e ho sport + calcio
Quindi avrò 3 mesi gratis e pagherò 7.99 al mese
Buongiorno a tutti
Abbonato +6 con calcio e sport attivi
faccio richiesta per l'sms, mi arriva il codice, lo inserisco nel mio account DAZN e mi dice che vale "solo" un anno e la visione terminerà il giorno 5/09/20. Tutto normale? Non doveva durare fino a giugno 2021? Alla scadenza cosa succederà? Mi daranno un altro codice da riscattare?
GRAZIE
Ciao avevo posto anche io la stessa domanda e mi hanno risposto che il sistema DAZN tiene al massimo 12 mesi come durata del ticket regalo, a Settembre 2020 la data si sposterà automaticamente (ovviamente se permangono le condizioni) a Giugno 2021.
Buongiorno a tutti
Abbonato +6 con calcio e sport attivi
faccio richiesta per l'sms, mi arriva il codice, lo inserisco nel mio account DAZN e mi dice che vale "solo" un anno e la visione terminerà il giorno 5/09/20. Tutto normale? Non doveva durare fino a giugno 2021? Alla scadenza cosa succederà? Mi daranno un altro codice da riscattare?
GRAZIE
Ieri ho aderito alla promo sul fai da te sky ma non mi è arrivato nessun sms, stessa cosa ha fatto mio padre,ma nessun codice.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Come hai riattivato l’abbonamento? Non hai chiesto il codice a Sky? L’email da chi ti è arrivata? Spiegati meglio![]()
A moltissimi me compreso. Ho parlato poco fa con un operatore ed ovviamente mi ha detto di aspettare sino a lunedì. Mi ha confermato che la mia richiesta eseguita alle 9;32 di ieri é stata presa in carico solo alle 2:13 di questa notte, per cui non ci resta che aspettare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La promozione che hai sui pacchetti Sky non c’entra nulla con l’offerta Sky-DAZN. Nel tuo caso devi attendere l’email di Sky in cui ti diranno che hai diritto a DAZN gratis e aderire da lì. Oppure puoi aderire all’offerta tramite FaiDaTe. Quali sono le condizioni dell’offerta Sky-DAZN presenti nel tuo FaiDaTe?
Mi unisco al coro degli utenti in attesa da ormai più di 24 ore della mail e del codice via SMS. Pochi minuti fa ho contattato telefonicamente l’assistenza e mi hanno confermato un “piccolo problema tecnico che ha rallentato l’invio del codice ma che sarà risolto entro e non oltre domani sera”.
Io ho attivato la promozione ieri pomeriggio: mi è subito arrivato l'sms con il link, l'ho inserito e mi ha subito dato accesso a Dazn dal dispositivo su cui stavo facendo l'operazione (un PC). Ero già abbonato a Dazn con prepagata. Mi è anche arrivata, poco prima, la mail di sky che riassume l'adesione fatta. Manca un riscontro di Dazn sull'effettiva attivazione dell'offerta e sulla sostituzione del metodo di pagamento, ma ho capito che ci vuole un po' di tempo per vederla sul proprio account.