Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate, la mail sarà chiarificatrice. Credo che nessuno l'abbia ancora ricevuta o sbaglio? Parlo di chi non ha i requisiti per avere il canale 209 gratuito, ed ha un ticket prepagato attivo.
Cioè coloro i quali dovranno accettare le condizioni dell'accordo SKY-DAZN.
Non “dovranno” ma potranno. Mica obbligano a rinunciare al Ticket gratuito :)

Rido perché sono in una situazione simile alla tua e degli altri che hanno fatto la richiesta la mattina o primo pomeriggio, mentre chi l'ha fatto al tardo pomeriggio o sera, l'ha ricevuto dopo 5 minuti.

E poi ci sono anche quelli che non gli compare ancora sul Fai da te. Domani devono lavorare a mani basse per smistare le richieste, la colpa in parte potrebbe anche essere di DAZN, immagino che sia lei che deve generare il codice che arriva via sms.
Stamattina mi sono trovato sms e mail, farò tutto quando sono al PC.

Richiesta fatta ieri sera alle 23, mail ricevuta stanotte alle 4.
Sono extra +1 e ho sport + calcio
Quindi avrò 3 mesi gratis e pagherò 7.99 al mese

Quindi stanno mandando le mail anche agli extra < 3?
O solo a chi non ha un ticket attivo?
Io Sport+Calcio+Extra2+tck_12_mesi_SKY non ho ricevuto nè mail, nè sms, nè trovo il banner nel fai da te.

MAXI-RIEPILOGO sulla nuova offerta Sky-DAZN (sperando che sia esaustivo soprattutto per chi è ancora in cerca di risposte in questo thread):

1) Cliente Sky da almeno 3 anni, con Sport e Calcio attivi = DAZN GRATIS FINO AL 30 GIUGNO 2021 (data di scadenza dell'accordo Sky-DAZN).
2) Cliente Sky da meno di 3 anni, con Sport e Calcio attivi = DAZN 3 mesi gratis e poi 7,99€ al mese
3) Cliente Sky con pack Calcio attivo = DAZN 3 mesi gratis e poi 7.99€ al mese
4) Cliente Sky senza pack Calcio attivo = DAZN 1 mese gratis e poi 7,99€ al mese

L'offerta al punto 1) è valida fino al 30 giugno 2021.
Le altre 3 offerte sono valide fine al 22 settembre 2019 (per ora questa è la scadenza, non si sa se la prorogheranno...).

Queste offerte sono valide per tutti i clienti Sky e danno l'accesso alla piattaforma OTT di DAZN.
Per chi ha Sky via satellite con decoder SkyQ, MySkyHD o SkyHD, ha anche il canale satellitare "DAZN 1" al 209 e anche al 212 (quest'ultimo si accende con più eventi in contemporanea). NIENTE decoder sat Sky SD.
L'offerta NON è sottoscrivibile per chi paga abbonamento Sky con bollettino postale. I metodi accettati sono rid-addebito bancario e carta di credito (American Express, VISA, Mastercard e Postepay).
Per chi è cliente Sky da meno di 3 anni o lo è da 3 anni ma non ha Sport e/o Calcio attivi, se, una volta attivata l'offerta, in futuro rispetterà i requisiti del punto 1) di cui sopra (quindi diventerà cliente da 3 anni o lo è già ma aggiungerà i pack mancanti), l'offerta Sky-DAZN si adeguerà automaticamente e non pagherà più Dazn fino al 30 giugno 2021.
Al contrario, chi farà un "downgrade" dell'abbonamento (togliendo almeno un pack tra Sport e Calcio), perderà la promozione e inizierà a pagare 7,99€ al mese.

Per attivare l'offerta:
1) chi è abbonato direttamente a DAZN o non è abbonato a DAZN, deve andare nell'Area Fai Da Te di Sky, aderire all'offerta Sky-DAZN e farsi inviare un SMS, sul numero di cellulare che indicherà, con codice promo e link e poi seguire la procedura passo dopo passo. Sky ha tempo 48 ore* dal momento in cui avete aderito per inviarvi l'SMS.
Per inserire il codice si hanno 6 mesi di tempo dal momento in cui avete aderito e si ricorda che l'offerta parte SOLAMENTE quando inserite il codice su DAZN.
2) chi è abbonato DAZN tramite Sky, dovrà solo aspettare una mail per accettare i nuovi termini.

N.B. Chi ha ticket DAZN tramite Sky con 12 mesi gratis (che poi, dopo i 12 mesi, diventa 7,99 al mese se non si manda disdetta per il ticket a Sky), se:
- è cliente Sky da almeno 3 anni, con Sport e Calcio attivi, non c'è problema, deve solo fare come indicato al punto 2) e avrà sempre gratis DAZN ma fino al 30 giugno 2021 (non più solo per 12 mesi) e con canale via satellite "DAZN 1" (oltre all'Ott)
- è cliente Sky da meno di 3 anni con Sport+Calcio o è cliente da almeno 3 anni ma non ha Sport e/o Calcio attivi, SAPPIA che se VUOLE aderire all'offerta Sky-DAZN (accettando i nuovi termini nella mail che arriverà) perde il ticket gratis di 12 mesi e avrà DAZN a 7,99€ al mese, con 1 mese gratis se cliente senza pack Calcio o 3 mesi gratis se cliente con pack Calcio; ovviamente l'offerta si adeguerà in automatico (cioè DAZN gratis) qualora in futuro si diventi cliente Sky da 3 anni e si ha Sport+Calcio attivi.

Altro N.B. Chi ha acquistato il ticket prepagato Dazn, la spesa non è recuperabile se aderisce all'offerta Sky-DAZN. Può solo "guardarsi in giro" per vedere se a qualche amico/conoscente può interessargli...

Altri aspetti:
- il canale sat DAZN 1 NON sarà visibile su Sky Go, per lo streaming ci si deve affidare sempre all'app DAZN
- il canale sat DAZN 1 sarà visibile sui Mini collegati a Sky Q Platinum e sui secondi decoder per chi ha Sky Multivision
- sarà possibile registrare e mettere in pausa sul canale sat DAZN 1
- il canale sarà in alta definizione (d'altronde serve decoder Sky Q, MySkyHD o Sky HD).
- se non vedete aggiornato subito l'account DAZN, non allarmatevi, potrebbe volerci del tempo per sistemarsi (anche parecchio, sono lenti...)
- se non vedete ancora l'offerta Sky-DAZN sul proprio Fai Da Te, aspettate con pazienza, c'è tempo, siamo solo al secondo giorno da quando è partita la nuova offerta Sky-DAZN
- se non vi è arrivato l'SMS con codice e link, ricordo ancora che Sky ha tempo 48 ore* per inviarvelo, quindi anche qui aspettate, solo se sono passati 2 giorni interi, allora contattate Sky per chiedere spiegazioni
- anche per chi deve ricevere solo la mail per accettare i nuovi termini, deve solo aspettare, Sky la manderà nei prossimi giorni...
- se sull'account DAZN stranamente vedete nuova data di scadenza tra 1 anno solo (invece che 30 giugno 2021), in realtà è normale, perchè il sistema di DAZN gestisce al massimo 1 anno, al termine di questo il sistema si aggiornerà automaticamente
- attivando l'offerta Sky-DAZN NON si allunga il contratto di abbonamento con Sky, in più questa offerta Sky-DAZN si può disdire in qualsiasi momento contattando il servizio clienti Sky tramite email o telefono

*Update: alcuni operatori Sky hanno riferito a dei clienti che potrebbero anche prendersi più di 48 ore per mandare l'SMS, data la mole di richieste...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Abbonato +6 con calcio e sport attivi
faccio richiesta per l'sms, mi arriva il codice, lo inserisco nel mio account DAZN e mi dice che vale "solo" un anno e la visione terminerà il giorno 5/09/20. Tutto normale? Non doveva durare fino a giugno 2021? Alla scadenza cosa succederà? Mi daranno un altro codice da riscattare?
GRAZIE

Ciao avevo posto anche io la stessa domanda e mi hanno risposto che il sistema DAZN tiene al massimo 12 mesi come durata del ticket regalo, a Settembre 2020 la data si sposterà automaticamente (ovviamente se permangono le condizioni) a Giugno 2021.

Mi unisco al coro degli utenti in attesa da ormai più di 24 ore della mail e del codice via SMS. Pochi minuti fa ho contattato telefonicamente l’assistenza e mi hanno confermato un “piccolo problema tecnico che ha rallentato l’invio del codice ma che sarà risolto entro e non oltre domani sera”.

Ciao avevo posto anche io la stessa domanda e mi hanno risposto che il sistema DAZN tiene al massimo 12 mesi come durata del ticket regalo, a Settembre 2020 la data si sposterà automaticamente (ovviamente se permangono le condizioni) a Giugno 2021.

Grazie mille!

Buongiorno a tutti
Abbonato +6 con calcio e sport attivi
faccio richiesta per l'sms, mi arriva il codice, lo inserisco nel mio account DAZN e mi dice che vale "solo" un anno e la visione terminerà il giorno 5/09/20. Tutto normale? Non doveva durare fino a giugno 2021? Alla scadenza cosa succederà? Mi daranno un altro codice da riscattare?
GRAZIE

Se cerchi nelle pagine di ieri, c'è una risposta di Satred che spiega che il sistema di Dazn gestisce al massimo un anno, trascorso il quale la data si aggiornerà a giugno 2021

Ieri ho aderito alla promo sul fai da te sky ma non mi è arrivato nessun sms, stessa cosa ha fatto mio padre,ma nessun codice.
A qualcuno è successa la stessa cosa?

A moltissimi me compreso. Ho parlato poco fa con un operatore ed ovviamente mi ha detto di aspettare sino a lunedì. Mi ha confermato che la mia richiesta eseguita alle 9;32 di ieri é stata presa in carico solo alle 2:13 di questa notte, per cui non ci resta che aspettare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A moltissimi me compreso. Ho parlato poco fa con un operatore ed ovviamente mi ha detto di aspettare sino a lunedì. Mi ha confermato che la mia richiesta eseguita alle 9;32 di ieri é stata presa in carico solo alle 2:13 di questa notte, per cui non ci resta che aspettare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

..informazione MOLTO UTILE per capire che Sky "si prende" più delle 48 ore indicate nelle condizioni di attivazione del servizio....

La promozione che hai sui pacchetti Sky non c’entra nulla con l’offerta Sky-DAZN. Nel tuo caso devi attendere l’email di Sky in cui ti diranno che hai diritto a DAZN gratis e aderire da lì. Oppure puoi aderire all’offerta tramite FaiDaTe. Quali sono le condizioni dell’offerta Sky-DAZN presenti nel tuo FaiDaTe?

Quello gratis c'è sul fai-da-te ma non mi sono fidato dato che non voglio perdere la promozione che poi Sky mi ha attribuito... Il 50 per cento di sconto non si trova piu

Mi unisco al coro degli utenti in attesa da ormai più di 24 ore della mail e del codice via SMS. Pochi minuti fa ho contattato telefonicamente l’assistenza e mi hanno confermato un “piccolo problema tecnico che ha rallentato l’invio del codice ma che sarà risolto entro e non oltre domani sera”.

Ottimo, grazie

Sto provando ad attivarlo oggi, ma nel fai da te non appare l'offerta, i vari banner pubblicitari mi indirizzano li, ma poi ho solo le altre offerte, soundbox ecc, ma è un problema di Sky x le troppe richieste? Oppure sbaglio qualcosa io?

Io ho attivato la promozione ieri pomeriggio: mi è subito arrivato l'sms con il link, l'ho inserito e mi ha subito dato accesso a Dazn dal dispositivo su cui stavo facendo l'operazione (un PC). Ero già abbonato a Dazn con prepagata. Mi è anche arrivata, poco prima, la mail di sky che riassume l'adesione fatta. Manca un riscontro di Dazn sull'effettiva attivazione dell'offerta e sulla sostituzione del metodo di pagamento, ma ho capito che ci vuole un po' di tempo per vederla sul proprio account.

Sei fortunato!
Capire con quale criterio trattino le richieste di attivazione è impossibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso