4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I nomi poco importano l'importante saranno i contenuti
Spero Sky investigation sia un equivalente di Fox Crime con serie del genere e non pieno di factual o docuserie per quello abbiano già crime e investigation

Il nome.

Pure io l'avrei chiamato in altra maniera...
Può darsi che sia provvisorio e poi lo chiameranno Witness come il canale già presente in UK, che trasmette sempre serie tv. Poi sì che esiste un canale con un nome simile in Germania, ma non ha niente a che vedere con quello che avremo noi

Confermo il rinnovo dei canali Premium

La conferma dei canali premium è una buona notizia per quanto mi riguarda, anche se personalmente tra i canali dedicati alle serie preferivo l'unico che hanno chiuso, ovvero joi 😭 Ma sapete perché le serie tipo MOM, trasmesse in prima visione su stories, non vengono replicate?

Infatti,quindi meglio leggere gli articoli che si segnalano sui 3d. per non leggere notizie sbagliate.

Non ci sono notizie sui palinsesti/contenuti che ci saranno sui nuovi canali in partenza tra qualche mese, quindi tutto ciò che leggete in giro è solo frutto di interpretazione personale degli autori degli articoli.

Sky Investigation per Contenuti.......................

Ultima modifica:
Si arrivano a Luglio

ma non ho mai capito se sky potrebbe comprare i diritti visione come fa la RAI che trasmette tante Serie TV trasmesse oggi su Fox(che immagino che fra qualche anno chiudono anche FOX oltre a fox crime)

non ho mai capito come funziona queste cose se la RAI può anche sky potrebbe giusto?

Ogni emittente per trasmetterne il contenuto (che sia serie TV Film ecc) deve acquistarne i diritti, facendo accordi con la loro casa cinematografica.

Fra l'altro in quell'articolo parlano di canali che prendono il posto dei Fox e includono anche il Fox base che se non ho capito male invece rimane.
Mi sa quindi che anche quella sia una imprecisione.
O c'è stata una evoluzione che mi sono perso?

Fra l'altro in quell'articolo parlano di canali che prendono il posto dei Fox e includono anche il Fox base che se non ho capito male invece rimane.
Mi sa quindi che anche quella sia una imprecisione.
O c'è stata una evoluzione che mi sono perso?
Ad oggi ricapitolando:da primo luglio chiude Fox Crime ed arrivano i 4 canali targati Sky,nel prossimo futuro chiuderà(non il 30 giugno) anche il supestite Fox.

Non ci sono notizie sui palinsesti/contenuti che ci saranno sui nuovi canali in partenza tra qualche mese, quindi tutto ciò che leggete in giro è solo frutto di interpretazione personale degli autori degli articoli.
Infatti finché non lo leggo sul forum per me fuori nulla è ufficiale
ma non ho mai capito se sky potrebbe comprare i diritti visione come fa la RAI che trasmette tante Serie TV trasmesse oggi su Fox(che immagino che fra qualche anno chiudono anche FOX oltre a fox crime)

non ho mai capito come funziona queste cose se la RAI può anche sky potrebbe giusto?

Credo che i vecchi diritti delle serie CBS che hai citato i vari NCIS e crime vari in onda sulla rai andranno sul nuovo investigation
Ora è prematuro purtroppo conoscere i contenuti
È più probabile che i diritti ancora in corso verranno divisi tra i vari canali in onda

mattr;[URL="tel:6912910" ha scritto:
6912910[/URL][/URL]Può darsi che sia provvisorio e poi lo chiameranno Witness come il canale già presente in UK, che trasmette sempre serie tv. Poi sì che esiste un canale con un nome simile in Germania, ma non ha niente a che vedere con quello che avremo noi
I nomi sono ufficiali, oggi è arrivata una mail di Sky. Sky Serie e Sky Investigation, serie TV mentre Sky Documentaries e Sky Nature, documentari e natura.
In Germania e Austria Sky Crime è nato lo scorso 1º aprile e trasmette serie TV, da non confondere con Sky Krimi che trasmette factual.

I nomi sono ufficiali, oggi è arrivata una mail di Sky. Sky Serie e Sky Investigation, serie TV mentre Sky Documentaries e Sky Nature, documentari e natura.
In Germania e Austria Sky Crime è nato lo scorso 1º aprile e trasmette serie TV, da non confondere con Sky Krimi che trasmette factual.

Sui nomi non discuto, è sui contenuti che vi invito ad evitare di fare confronti con l'estero perchè potrebbero portare fuori strada.

in realtà è il contrario, Sky Krimi trasmette le serie TV mentre Sky Crime trasmette factual e anche qualche serie TV, come American Crime Story ad esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso