Cosa intendi quando dici Sky serie non si puo proprio vedere??![]()
Il nome.
Pure io l'avrei chiamato in altra maniera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi quando dici Sky serie non si puo proprio vedere??![]()
Non sono schizzinoso per il nome basta che si riempa di serie in prima tv.Il nome.
Può darsi che sia provvisorio e poi lo chiameranno Witness come il canale già presente in UK, che trasmette sempre serie tv. Poi sì che esiste un canale con un nome simile in Germania, ma non ha niente a che vedere con quello che avremo noiIl nome.
Ma non sono convinto di questo articolo visto che Anna per esempio andra su atlantic e non sul nuovo canale che arriverà a luglio,come anche Nevers che esce il 19 aprile.
Infatti,quindi meglio leggere gli articoli che si segnalano sui 3d. per non leggere notizie sbagliate.The Nevers e Anna arrivano questo mese su Sky Atlantic. Stanno passando pure i promo.
I nuovi canali sono previsti in estate.
Confermo il rinnovo dei canali Premium
Infatti,quindi meglio leggere gli articoli che si segnalano sui 3d. per non leggere notizie sbagliate.
Si arrivano a Luglio
Ad oggi ricapitolando:da primo luglio chiude Fox Crime ed arrivano i 4 canali targati Sky,nel prossimo futuro chiuderà(non il 30 giugno) anche il supestite Fox.Fra l'altro in quell'articolo parlano di canali che prendono il posto dei Fox e includono anche il Fox base che se non ho capito male invece rimane.
Mi sa quindi che anche quella sia una imprecisione.
O c'è stata una evoluzione che mi sono perso?
Sperando che i due nuovi canali Sky Documentaries e Sky Nature, facciano vedere qualcosa di realmente attinente al tema e non le solite ciofeche trasmesse su Discovery ed affini.
Infatti finché non lo leggo sul forum per me fuori nulla è ufficialeNon ci sono notizie sui palinsesti/contenuti che ci saranno sui nuovi canali in partenza tra qualche mese, quindi tutto ciò che leggete in giro è solo frutto di interpretazione personale degli autori degli articoli.
ma non ho mai capito se sky potrebbe comprare i diritti visione come fa la RAI che trasmette tante Serie TV trasmesse oggi su Fox(che immagino che fra qualche anno chiudono anche FOX oltre a fox crime)
non ho mai capito come funziona queste cose se la RAI può anche sky potrebbe giusto?
I nomi sono ufficiali, oggi è arrivata una mail di Sky. Sky Serie e Sky Investigation, serie TV mentre Sky Documentaries e Sky Nature, documentari e natura.mattr;[URL="tel:6912910" ha scritto:6912910[/URL][/URL]Può darsi che sia provvisorio e poi lo chiameranno Witness come il canale già presente in UK, che trasmette sempre serie tv. Poi sì che esiste un canale con un nome simile in Germania, ma non ha niente a che vedere con quello che avremo noi
I nomi sono ufficiali, oggi è arrivata una mail di Sky. Sky Serie e Sky Investigation, serie TV mentre Sky Documentaries e Sky Nature, documentari e natura.
In Germania e Austria Sky Crime è nato lo scorso 1º aprile e trasmette serie TV, da non confondere con Sky Krimi che trasmette factual.
in realtà è il contrario, Sky Krimi trasmette le serie TV mentre Sky Crime trasmette factual e anche qualche serie TV, come American Crime Story ad esempio.In Germania e Austria Sky Crime è nato lo scorso 1º aprile e trasmette serie TV, da non confondere con Sky Krimi che trasmette factual.