Dipende anche da James Franco. Se cioè ha voglia e tempo da dedicare a un'altra stagione televisiva tralasciando il resto. Io sinceramente non proseguirei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il viaggio nel passato aveva lo scopo di evitare l'assassinio di Kennedy. Andare nel passato solo per Sadie lo farebbe diventare un polpettone tipo soap opera.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Potrei guardare puntate solo con i primi piani di lei che sorride. Buca lo schermo.
Poi se vogliamo fare una serie TV su "Ritorno al futuro" ben venga, non aspetto di meglio![]()
No, spero proprio di noNon vorrei rovinassero il mio mito. Dio ce ne scampi, anche da un sequel.
Riguardo ad una serie TV, ritorno al futuro potrebbe essere solo uno spunto, non intendevo di usare trama e personaggi![]()
Se vi interessa una serie sui viaggi nel tempo 12 Monkeys è stupenda!
Mai sentita nominare. Mi informerò un po'
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
purtroppo in Italia è inedita... è del canale Syfy prende spunto dal film l'esercito delle 12 scimmie...
purtroppo sarà difficile loro serie syfy non nè prendono...Esatto. Sono andato su Wikipedia a guardare. È della Universal se mai la faranno andrà su Premium
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se vi interessa una serie sui viaggi nel tempo 12 Monkeys è stupenda!
Visto la stagione 1......sono un estimatore de L'Esercito delle 12 scimmie, lo avrò visto 7/8 volte.....
Che tu sappia é stata rinnovata, 12 monkey???
Dal titolo mi sa che ha qualche relazione con il film "L'esercito delle 12 scimmie".Se vi interessa una serie sui viaggi nel tempo 12 Monkeys è stupenda!