22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

Dipende anche da James Franco. Se cioè ha voglia e tempo da dedicare a un'altra stagione televisiva tralasciando il resto. Io sinceramente non proseguirei.

A me è piaciuta molto, una di quelle serie che è un piacere guardare.

Sull'eventuale seguito l'idea potrebbe essere quella di cattivoni che vengono a sapere di questa porta sul passato e che la vogliono usare per cambiare il futuro per loro scopi con naturalmente immagino conseguenze terribili e con Jake che cercherebbe di non far succedere tutto ciò.

Cosa complicata da realizzare e che rischierebbe di finire in "cagata":D però sicuramente io la guarderei e viste le persone impegnate in questo progetto potrebbe anche essere fatta bene.

Credo però sia molto complicata da fare e il rischio(o la fortuna secondo alcuni:D) che rimanga solo un'idea di Stephen King è alto, specialmente in tempi brevi...

Il viaggio nel passato aveva lo scopo di evitare l'assassinio di Kennedy. Andare nel passato solo per Sadie lo farebbe diventare un polpettone tipo soap opera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Potrei guardare puntate solo con i primi piani di lei che sorride. Buca lo schermo.

Il viaggio nel passato aveva lo scopo di evitare l'assassinio di Kennedy. Andare nel passato solo per Sadie lo farebbe diventare un polpettone tipo soap opera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma infatti non esiste proprio una seconda stagione di una serie del genere.
Poi se vogliamo fare una serie TV su "Ritorno al futuro" ben venga, non aspetto di meglio :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

No, spero proprio di no :D Non vorrei rovinassero il mio mito. Dio ce ne scampi, anche da un sequel.

Sequel per carità! Ho sentito spesso parlare di un quarto capitolo ma per fortuna non lo hanno mai realizzato :)
Riguardo ad una serie TV, ritorno al futuro potrebbe essere solo uno spunto, non intendevo di usare trama e personaggi :)

Riguardo ad una serie TV, ritorno al futuro potrebbe essere solo uno spunto, non intendevo di usare trama e personaggi :)

Beh, diciamo che con 22.11.63 un mezzo spunto c'è stato. Poi in generale sono sempre molto critico verso chi cerca di "imitare" Ritorno al futuro, che se non fatto in un certo modo può essere uno scimmiottare. Quando nell'ultimo episodio Amberson si appresta a tornare al futuro, avevo già compreso dove potessero andare a parare. Quando ho appena intravisto effettivamente il futuro alternativo... hai presente la reazione di Sheldon quando prepara il contratto tra coinquilini prevedendo di nuovo la presenza di Penny e poi risulta tutto vano? Ecco, quella è stato la mia reazione :D

Se vi interessa una serie sui viaggi nel tempo 12 Monkeys è stupenda!

purtroppo in Italia è inedita... è del canale Syfy prende spunto dal film l'esercito delle 12 scimmie...

Esatto. Sono andato su Wikipedia a guardare. È della Universal se mai la faranno andrà su Premium ;)

Visto la stagione 1......sono un estimatore de L'Esercito delle 12 scimmie, lo avrò visto 7/8 volte.....
Che tu sappia é stata rinnovata, 12 monkey???

si non solo è stata rinnovata la stanno trasmettendo! sono arrivati all'episodio 8! sempre livello altissimo e in questa seconda stagione le sorprese non finiscono...

Su che televisione arriverà 12 Monkeys? ero già interessato da tempo a questo telefilm.

Indietro
Alto Basso