supersolaris2000
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 1 Luglio 2011
- Messaggi
- 525
una serie fatta meglio in stile ritorno al futuro però ci vorrebbe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una serie fatta meglio in stile ritorno al futuro però ci vorrebbe
Esatto. Tornando al presente e poi di nuovo al passato si sarebbe ritrovato di nuovo al 1960, non al punto in cui lo aveva lasciato.Ma ogni andata e ritorno dal passato al presente non avrebbe significato l'azzeramento di ciò che aveva già fatto????
Come ho già detto, ho letto solo un racconto di King, però se davvero questa serie è molto distante dal romanzo, non capisco con che coraggio lo stesso King critichi tuttora Shining di Kubrick.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non è che sia distante completamente dal romanzo...il nocciolo è quello. Sicuramente per adattarlo ai ritmi televisivi hanno aggiunto e tolto qualcosa che a me fa preferire la versione romanzo rispetto alla serie TV...
a meno che il finale di stagione non sia un episodio lungo
Davvero un buon episodio finale. I primi due episodi e gli ultimi due sono quelli che hanno una marcia in più. I 4 nel mezzo mi hanno convinto fino a un certo punto, soprattutto la gestione dei tempi.
King è un fan di Ritorno al futuro mi sase prima potevo avere qualche dubbio, con la linea temporale alternativa di questo episodio mi pare certezza.
Quoto. Non ho letto il libro, ma devo dire che la serie mi è piaciuta!Onestamente non mi sono mai fatto la domanda....il mondo con kennedy????
Il finale della serie mi è piaciuto però.....tutta le serie è stata piacevole......
Il resto....chissenefrega!!!
E dire che King è un Democratico duro e puro, quindi in teoria "dovrebbe" essere pro Kennedy. La sua visione del mondo con Kennedy è stata dipinta come una nuova The Walking Dead.Impossibile non fare paragoni con Ritorno al Futuro, e il presente alternativo quando torna indietro, "solo per lui, ma realtà per chiunque altro" è quanto di più simile che ci sia
Questa serie poi lascia molti pensieri politici e mette in risalto alla classica della domanda riguardo JFK.
Come sarebbe stato il mondo con Kennedy vivo? Io la penso come Stephen King e non penso di essere il solo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk