In Rilievo Discussione su Fastweb

la mia esperienza consumata in 40 giorni per portare un numero da windtre a fastweb è oltre il ridicolo.... ci hanno messo solo 16 giorni per inviarmi la scheda "sbagliata", poi altri 2 giorni per la scheda nuova e altri 11 per attivare l'offerta dando la colpa alla banca.. altri 4/5 casini fino a che ho deciso di ritornare a windtre perdendo oltre 35 euro tra costi e crediti residui non recuperati... questi sono davvero confusionari al 100%
immaginavo di non essere l'unico!ora sono riuscito a parlare senza che cadesse la linea,il 28 dovrebbero passare il numero,vedremo...anche perchè altrimenti al 1 maggio mi si rinnoverebbe di nuovo la vecchia offerta:icon_rolleyes:

immaginavo di non essere l'unico!ora sono riuscito a parlare senza che cadesse la linea,il 28 dovrebbero passare il numero,vedremo...anche perchè altrimenti al 1 maggio mi si rinnoverebbe di nuovo la vecchia offerta:icon_rolleyes:

io ho telefonato e mi telefonavano tutti i giorni.. solo parole... la cosa piu ridicola è stata che la scheda non era abilitata al famoso 5G e la fattura inviata con un prezzo decisamente differente da quello da contratto... Ridicoli

io ho telefonato e mi telefonavano tutti i giorni.. solo parole... la cosa piu ridicola è stata che la scheda non era abilitata al famoso 5G e la fattura inviata con un prezzo decisamente differente da quello da contratto... Ridicoli
il fatto che la sim non sia già sotto rete windtre(5G)nemmeno io non ho mai capito il perchè!:eusa_think:

Buongiorno ragazzi, dubbi amletico.
Ho Fastweb mobile da 7.95, con connessione e chiamate oltre confine.
Quando vado in Svizzera se con le chiamate è tutto ok, con la connessione è un disastro e la cosa grave è che non posso utilizzare il navigatore, con il rischio di perdersi per strada.
Sapete dirmi come rimediare? Devo o meno attivare il Roaming? Non ci capisco più nulla.

Buongiorno ragazzi, dubbi amletico.
Ho Fastweb mobile da 7.95, con connessione e chiamate oltre confine.
Quando vado in Svizzera se con le chiamate è tutto ok, con la connessione è un disastro e la cosa grave è che non posso utilizzare il navigatore, con il rischio di perdersi per strada.
Sapete dirmi come rimediare? Devo o meno attivare il Roaming? Non ci capisco più nulla.

Devi attivare il roaming sul telefono per navigare.

Gentilmente, chi mi risponde al mio ultimo post, qual'e' l'esatta procedura per attuare la procedura di disdetta?

Basta digitare su google:

Come effettuare la disdetta Fastweb.

Purtroppo non posso allegare il modulo di disdetta, ma non è cosi difficile.

Comunque inviare raccomandata A/R, oppure non so se basta telefonare al 192 193.

Devi attivare il roaming sul telefono per navigare.

Quindi Roaming internazionale lo attivo appena supero il confine o lo lascio sempre attivo? Una volta si diceva di non attivarlo mai per evitare costi accessori

Ok grazie, invierò raccomandata A/R.

Se hai intenzione di attivare nella nuova casa sempre Fastweb valuta il trasloco eventualmente se hai un'offerta vantaggiosa o non più a listino, ma conveniente, tanto i costi che paghi per la cessazione della linea sono i medesimi per il trasloco.

Se hai intenzione di attivare nella nuova casa sempre Fastweb valuta il trasloco eventualmente se hai un'offerta vantaggiosa o non più a listino, ma conveniente, tanto i costi che paghi per la cessazione della linea sono i medesimi per il trasloco.
Ok, anche se il contratto fosse intestato a mio padre, valuterò il trasloco, mi converrà sentire il 192193.

facile.... solo questione di costi per risparmiare.... da parte loro ;)
guarda,oggi è successo qualcosa che ha dell'incredibile...portabilità effettuata!:D:laughing7: e posso anche già scegliere la rete wind!:) ho dovuto penare un pò però dai alla fine è andata a buon fine appena in tempo:D

Indietro
Alto Basso