In Rilievo Discussione su Fastweb

Purtroppo usando tapatalk dallo smartphone esce così ... E non saprei che alternativa usare

Ciao! Anche io uso Tapatalk e ho trovato questo sistema per ovviare al problema:
posto il messaggio caricando la foto così com’è poi, una volta pubblicato, modifico il messaggio sostituendo IMG con URL nel codice HTML che compare (due sostituzioni in tutto).

Ciao! Anche io uso Tapatalk e ho trovato questo sistema per ovviare al problema:
posto il messaggio caricando la foto così com’è poi, una volta pubblicato, modifico il messaggio sostituendo IMG con URL nel codice HTML che compare (due sostituzioni in tutto).
Ok grazie spero di ricordarmi :D

Salve sabato ho acquistato una sim Fastweb e quindi ho approfittato del offerta dei 150gb a 7,95 , però il dilemma sta il fatto che Fastweb si appoggia a Tim per i primi 15 giorni , e vero ? E dopo passa a windtre ? Perché windtre qui da me va abbastanza bene , Tim fa pena purtroppo
Questa nuova offerta si può sottoscrivere solo con ricarica automatica su IBAN e carta di credito o anche manuale?

Ripeto, con il tempo che stai impegnando in questa discussione avresti già avuto la risposta sia se li avessi contattati su whatsapp che al telefono. Quindi proprio non capisco.

Come scritto ieri da un altro utente, per queste cose ci sono altri forum specifici sulla telefonia se vuoi più risposte da persone diverse. Ma ti direbbero le stesse cose che ti dico io (sono diversi mesi che non fanno più cambi offerta)

PPS il fatto che il costo sia lo stesso, sul sistema non cambia nulla, sempre di un cambio offerta si tratta ed al momento cambi offerta non ne fanno
Sì, va bene, ciao...non ci incrociamo perchè si vede che collaboriamo a sezioni diverse, ma questo forum è la mia casa da parecchio tempo, mi pare chiaro che ho uno spirito diverso dal tuo, OK?...confido tutto e in questo caso mi aspettavo zero dalle risposte, perchè difficile che cerco risposte, più facile che le dò...ma volevo condividere e magari condividerò come andrà a finire, punto...

E' un po' diverso, obiettivamente...
Non è un paragone che serva, si parlava di rimodulazioni all'interno sostanzialmente della stessa offerta... ;)
P.S....non buttiamola in vacca, io sono ipercontento di Fastweb, ho l'offerta casa e tre cellulari, se dovessi parafrasarti..."Mai più con Tim e Vodafone" :D

Concordo..

Che voi sappiate l'offerta Fastweb NeXXt Casa attivata a gennaio 2022 su vecchio contratto a quanto dovrebbe ammontare mensilmente? Io sto pagando 35 euro.

Che voi sappiate l'offerta Fastweb NeXXt Casa attivata a gennaio 2022 su vecchio contratto a quanto dovrebbe ammontare mensilmente? Io sto pagando 35 euro.

Sono 30,95 per la precisione.
Comunque, hanno una gestione amministrativa penosa: forse in un paio di mesi ce la faranno a sistemarti la fatturazione, se li chiami...

Ah mi sembrava strano.. Avevo già fatto una segnalazione il mese scorso in quanto avevo il dubbio. Grazie per la precisazione.

Sì, va bene, ciao...non ci incrociamo perchè si vede che collaboriamo a sezioni diverse, ma questo forum è la mia casa da parecchio tempo, mi pare chiaro che ho uno spirito diverso dal tuo, OK?...confido tutto e in questo caso mi aspettavo zero dalle risposte, perchè difficile che cerco risposte, più facile che le dò...ma volevo condividere e magari condividerò come andrà a finire, punto...
Come promesso riferisco, dopo aver tentato con determinazione...
Il cambio di profilo a quanto pare è attualmente bloccato, spero solo sospeso in occasione della offerta eccezionale attuale e non chiuso per sempre...
Secondo me era uno dei plus di Fastweb, anche pubblicizzato (ancora non l'hanno tolto, per cui speriamo...): "Quello che vedi=quello che paghi - cambio gratuito in pochi click"... ;)

Come promesso riferisco, dopo aver tentato con determinazione...
Il cambio di profilo a quanto pare è attualmente bloccato, spero solo sospeso in occasione della offerta eccezionale attuale e non chiuso per sempre...
Secondo me era uno dei plus di Fastweb, anche pubblicizzato (ancora non l'hanno tolto, per cui speriamo...): "Quello che vedi=quello che paghi - cambio gratuito in pochi click"... ;)

A me ancora lo propone, posso scegliere tra fw casa e fw casa +

A me ancora lo propone, posso scegliere tra fw casa e fw casa +
Giusto, intendevo nel mobile...
Mi è molto dispiaciuto, perchè è fondamentale per il buon "clima"...
Spero sia solo temporaneo, motivato dalle offerte molto convenienti...
In effetti, visto che essendo impossibile da sito e APP, ho provato a chiamare (anzi a farmi chiamare), l'operatore era un po' in imbarazzo...è arrivato a dire che potrei passare ad un altro operatore e poi tornare da loro... :D
Lo so che si fa, ma non dovrebbero dirlo loro, e comunque per la mia offerta non vale la pena, visto che ho già il prezzo buono, mancano solo un po' di Gigabytes... :D

Aggiungo (devo spiegare, perchè è complicato):
abbiamo un contratto casa, intestato a mio moglie, con due mobili collegati e un mobile a parte intestato a me, che viene da TIM.
Quanto sopra è riferito al mio.
Nell'altro si può cambiare l'offerta casa, come dicevi tu, ma anche quella mobile, ma solo in su, prendendo i 300 GB a € 11.95...
Che poi questo dovrebbe essere possibile, tramite operatore, anche nel mio caso...

Indietro
Alto Basso