Prova sky 1 mese a 9 euro

sì è quello che volevo dire....mi è arrivato il decoder e dopo qualche giorno l'ho attivato e da lì sono cominciati i 30 giorni...stavo rispondendo ad un altro utente che diceva che l'attivazione era contestuale alla consegna fisica del decoder, ma non è così
certo, al mio messaggio precedente, in cui non scrivevo "contestuale" ma "dall'arrivo del decoder" :) difatti ho specificato che prima devi attivarlo via app, non che si attiva in automatico con l'aggiornamento del tracking del corriere... comunque era per rispondere alla domanda su sky go che chiedeva l'utente giulio, per dire che si, giorni precedenti di visione con solo sky go sono extra regalati, quindi tutto sommato non è un male che la consegna del decoder sia in ritardo

per rispondere all'altra domanda, in seguito alla restituzione dello sky Q della prova di un mese, la mia compagna ha fatto un nuovo abbonamento con lo sky stream: a vederli sono esattamente lo stesso decoder con solo firmware aggiornato, anche se non hoi ancora letto le caratteristiche tecniche nel caso cambi qualcosa internamente
 
Nel Fai da Te dice che è in attivazione, sempre così sin dal primo momento.
Posto che ho sempre avuto più fiducia in questo forum che nel call center Sky (non credo il 170 che se non sbaglio è per abbonati da più di dieci anni ma semmai un numero verde dedicato), se il call center non l'abbiamo ancora chiamato c'è un motivo ben preciso. Il motivo è perché avere già skygo con il full senza che il decoder sia stato ancora consegnato potrebbe essere un bel vantaggio. Il senso del mio intervento in questa discussione è capire da chi ci è già passato se è normale che il decoder non sia stato ancora spedito, non perché la speranza è che arrivi presto, ma per capire se il mese di prova comincia effettivamente dall'attivazione del decoder, che chissà quando arriverà, così da allungare oltre il mese i tempi di visione. La cosa non mi pare affatto male ma non posso certo farla presente al call center!!
Se ti va bene anche soltanto lo Skygo non chiamare i call center di Sky, aspetta che ti chiamino loro (per la spedizione del decoder mi contattarono loro, o meglio mi contattarono quelli della logistica che volevano avere conferma dei miei dati e dell'indirizzo di spedizione), a me accadde tre o quattro giorni dopo l'attivazione già dello Skygo.
 
ma fisicamente non sono lo stesso decoder e cambia solo il firmware?
Esattamente, ma quello che si e' sempre sospettato e' con i nuovi contratti veri e propri dessero lo Stream in quanto gia' aggiornato.
Invece con Prova Sky a 9 Euro volessero smaltire i residui Sky Q via internet non aggiornati.
Chiamando il 170 confermano che e' solo un aggiornamento software, e lo ha sempre detto anche chi ha recensito lo Stream agli albori.
Al 170 prima dicevano settembre, poi ottobre, poi novembre... poi non ho piu' avuto esigenza di chiamarli, me ne frega ben poco perche' mi trovo bene col Q via internet.
 
Di seguito uno screenshot do un abbonamento che e' "Attivo". Se il tuo e' "In attivazione", di conseguenza non e' "Attivo".
Inoltre, quando completi l'attivazione, ti arriva una mail con oggetto "Benvenuto in Sky Q", con una conferma di attivazione "Completata".
Se tu non ce l'hai, non e' attivo.

La domanda che mi viene naturale fare e': ma tu questi 9 Euro li hai gia' pagati con carta di credito online per esempio, o hai lasciato i dati del conto corrente?
Perche' se non hai ancora pagato, non hai attivato, e vedi SkyGo, a questo punto tu potresti tamponare questo mese con quello, e neanche pagare i 9 Euro...
Per quanto riguarda il 170, ormai la numerazione e' unica. Ci sono altri numeri ma non ti tedio con i dettagli visto che nel tuo caso non servirebbero.

Provo a taggarti @shake1986 e @dondiego se possono darti conferma visto che loro hanno ufficialmente ordinato un "Prova Sky a 9 Euro".
Per quanto ne so io che ho uno Sky Q via internet (quindi lo stesso identico device, ma non ordinato tramite promo a 9 Euro), l'attivazione si fa solo in seguito alla ricezione del dispositivo, e il tuo stato "In attivazione" lo confermerebbe.
Innanzitutto ti ringrazio per le preziose informazioni... come ringrazio tutti per il contributo che mi hanno dato!!

1) l'abbonamento non è attivo perché risulta "In Attivazione" ma se vai nei dettagli della pagina Controllo Attività ti dà errore e ti rimanda alla Home
2) per il pagamento sono stati lasciati i dati dell'iban ... non capisco come facciano visto che non hanno attivato alcuna domiciliazione SEPA alla banca
3) l'attivazione sembrerebbe che parte dall'attivazione del decoder tramite app o sito, cosa impossibile non avendolo ricevuto, ma mi chiedo se qualcuno lo riceve e diciamo lo attiva dopo 15 giorni se così facendo può allungare la visione grazie a SkyGo

Ad oggi situazione immutata, decoder nemmeno in preparazione, SkyGo full tutto aperto e collegando il pc visione a tutto schermo sulla TV. Ricordo che qualche anno fa la visione di SkyGo su altro schermo collegato era inibita, invece ora funziona alla grande!!
 
scusa, ma la prova di 30 giorni l'hai richiesta a qualche operatore o hai fatto tutto online? Perché online non mi risulta ci fosse la possibilità di pagare con addebito sul conto, specificava proprio nelle clausole che si poteva fare solo con carta di credito. Non vorrei che fosse questo il problema, cioè Sky non vede il pagamento e la consegna del decoder è andata in tilt, però visto che avevi comunque fatto la richiesta ti hanno aperto Sky Go comunque...solito casino alla Sky.
 
scusa, ma la prova di 30 giorni l'hai richiesta a qualche operatore o hai fatto tutto online? Perché online non mi risulta ci fosse la possibilità di pagare con addebito sul conto, specificava proprio nelle clausole che si poteva fare solo con carta di credito. Non vorrei che fosse questo il problema, cioè Sky non vede il pagamento e la consegna del decoder è andata in tilt, però visto che avevi comunque fatto la richiesta ti hanno aperto Sky Go comunque...solito casino alla Sky.
Fatto on line ed era selezionabile l'opzione di pagamento con addebito su conto corrente. Poi non so se non si potesse fare ma l'opzione era selezionabile. Se fosse stato questo il problema non capisco perché mi ha fatto andare avanti e attivato da subito SkyGo.
 
io non me lo ricordo proprio l'addebito su c/c per la prova di 30 giorni. Ma potrei ricordare male io. A questo punto non vorrei che attendessero la verifica dell'addebito con la banca. SkyGo invece è specificato che ne puoi usufruire fin da subito anche prima di ricevere il decoder, quindi ci sta che te lo abbiano attivato.
 
Anche io fatto con addebito su iban, decoder regolarmente arrivato ed attivato, un paio di giorni dopo l'ordine e l'attivazione di skygo.
Ad oggi ancora nessun addebito in conto.
 
Si sono fatti vivi telefonicamente loro di Sky chiedendo la conferma di alcuni dati, indirizzo ecc.. dicendo che ora spediranno il decoder. Nessun problema per il pagamento in addebito Iban. Strana cosa che abbia chiamato il servizio clienti, in genere nelle procedure online è tutto automatico e al limite ti chiama il corriere.
 
Si sono fatti vivi telefonicamente loro di Sky chiedendo la conferma di alcuni dati, indirizzo ecc.. dicendo che ora spediranno il decoder. Nessun problema per il pagamento in addebito Iban. Strana cosa che abbia chiamato il servizio clienti, in genere nelle procedure online è tutto automatico e al limite ti chiama il corriere.
Ma tu avevi provato a contattarli telefonicamente come ti avevo suggerito in precedenza?

È il tipico caso di blocco per verifica preventiva che fanno in alcuni casi, da quel che so io prevalentemente per codice fiscale che ha già attivato o richiesto attivazione di altro da poco, indirizzo corrispondente a recenti disdette, ecc.
 
Ma tu avevi provato a contattarli telefonicamente come ti avevo suggerito in precedenza?

È il tipico caso di blocco per verifica preventiva che fanno in alcuni casi, da quel che so io prevalentemente per codice fiscale che ha già attivato o richiesto attivazione di altro da poco, indirizzo corrispondente a recenti disdette, ecc.
No, mai contattati.

In effetti hanno chiesto alla persona che ha richiesto questo prova Sky se aveva parenti abbonati Sky. Strana domanda ... comunque il decoder è stato consegnato.
 
Scusate, una domanda che esula leggermente dal thread. sarei più tentato di attivare sky tv e netflix a 14,90 ma poi , se volessi attivare anche l’ultra hd, secondo voi ne vale la pena? Ovvero… ci sono abbastanza canali che trasmettono in 4k o solo sport e pochi altri?
 
Scusate, una domanda che esula leggermente dal thread. sarei più tentato di attivare sky tv e netflix a 14,90 ma poi , se volessi attivare anche l’ultra hd, secondo voi ne vale la pena? Ovvero… ci sono abbastanza canali che trasmettono in 4k o solo sport e pochi altri?
Ciao, beh diciamo che sei completamente offtopic perche' il prova sky a 9 euro te lo danno con Sky Q via internet, che ho anche io, dove non e' previsto il 4K.
Visto che immagino vorresti attivare Sky TV + Netflix con Sky Stream, ti consiglio di postare la tua domanda in discussione tecnica Sky Stream:

E aggiungo: se sei interessato ad avere il 4K su Netflix devi aggiungere Netflix Premium, mentre l'offerta a 14,90 prevede Netflix Base a 720p.

TV + 4K + Netflix(Premium) = 32,90
 
Qualcuno ha esperienze di offerta ricevuta dopo la scadenza dei 30 giorni di prova, oppure non rimane altro che restituire il tutto?
Mi potrebbe interessare un'offerta minima con solo skytv, intorno ai 10 euro.
 
ho appena provato ad aderire poco fa all'offerta prova Sky a 9 euro e mi dice che non è più disponibile, proponendomi altre offerte black friday....vi risulta che non sia effettivamente più attivabile?
 
ho appena provato ad aderire poco fa all'offerta prova Sky a 9 euro e mi dice che non è più disponibile, proponendomi altre offerte black friday....vi risulta che non sia effettivamente più attivabile?
E' proprio come dici tu: non so se e' temporaneo o se tornera', ma al momento sembra non essere attivabile.
Se e' una cosa che vuoi attivare, prova a sentire il 170.
 
pensavo di attivarlo solo per continuare a tamponare il periodo di fv che scade il 4 Dicembre...ieri sera tra l'altro, rigorosamente dopo le 20, ho chiamato il 170 per chiedere se ci fossero offerte per me (so che sono ancora in retention e non reconnection, ma per curiosità ho chiamato), purtroppo con tre telefonate diverse i tempi di attesa erano di 10 e 15 minuti e ho desistito.
 
Indietro
Alto Basso