Ciao ragazzi, rieccoci ancora una volta uniti contro il nemico e sempre con nuovi topic

Riporto la mia situazione. Abbo Sky Smart da 4 anni, (precedentemente vecchio listino da 10, ma tanto chissene...):
TV+Calcio+Sport, 19.90E/mese.
Clicco il form, ma non mando disdetta, solito primo approccio soft chiedendo la richiamata.
Solite cavolate di rito, perché vuole andare via, perché cosi, perché cola',....e, senza neanche incavolarmi troppo sugli aumenti, mi fa l'operatrice, "stia tranquillo, c'e un contratto che ha sottoscritto tempo fa, c'e' una registrazione fatta a suo tempo, non si preoccupi che le congelo gli aumenti di giugno e le aggiungo gratuitamente il 4k scontato a zero fino alla fine del contratto, lei continuerà a pagare la stessa cifra di 19.90 fino alla scadenza di marzo 2025, stia tranquillo", e sottolinea ancora "lei vedrà sempre lo stesso prezzo" allorché chiedo, quindi mi sta applicando uno sconto di 6.90 sullo sport e di 3 euro sul calcio? Si, diciamo di si che e' cosi (...risposta NON esaustiva per niente, molta fuffa?Mhmm).
Ed io rispondo, quindi riceverò una mail con elencati gli sconti, inclusa la scontistica del 4k? Si esatto, non subito mi risponde, almeno 15-20min. Tentenno a chiudere ma... ringrazio, saluto e chiudo.
Stamattina, nella sezione notifiche dell'app (unitamente ad un SMS di "conferma adesione all' offerta che hai scelto") leggo:
Attivazione Sky Wifi, Ti confermiamo l' adesione... (Mi auguro sia solo una fake reason per applicare lo sconto... lo spero)
Sto contando fino a 10 prima di chiamare incazzato...vi aggiornero, Io cmq nn accettero' compromessi come sim e altre cavolate...