Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Avete provato a reinserire come metodo di pagamento PayPal? Magari nella trasposizione alla nuova area clienti qualcosa è andato storto

Ma che ne so...sul mio estratto conto risulta che hanno prelevato i soldi 19.99 euro il 10 luglio, sullo storico del sito è dal 11 luglio che provano a prelevare i soldi, la carta funziona i soldi ci sono, non capisco il problema.
 
Mi hanno chiuso l'offerta, non vedo più nulla, in chat non rispondono, troveremo altre strade, più o meno lecite, visto che ad essere onesti in questo paese, passi per un fesso.
La carta usata da oltre 6 anni, funzionante e attiva, tutto ad un tratto non va più bene.
 
Io e da 3 giorni che non riescono a pagare con PayPal, mi arrivava conferma di pagamento e subito dopo lo storno , con messaggio su now TV di ops qualcosa e andato storto. Via chat non sono riusciti a risolvere nulla e anzi, ho perso la mia offerta full fino a disdetta per problemi loro! Litigando in chat perché dicevano che non era possibile riattivarla... Assurdo .. dopo anni di abbonamento..
A me è capitato che nell'area personale ho trovato il messaggio di verifica indirizzo email, ho fatto la procedura che è andata a buon fine.
Il giorno del rinnovo non mi è arrivata la solita mail di PayPal e sono andato a controllare sul sito di Now. Lì mi sono accorto che avevano associato a PayPal la mail che avevo certificato che non è quella che uso con PayPal, ho dovuto modificare il metodo di pagamento reinserendo sempre PayPal e si è ripristinato il tutto.
 
anche me ieri avevano staccato tutto, eppure mi ero accorto che c'era qualcosa che non andava e ho risistemato l'account paypal.. eppure nulla continuava a prelevare soldi e a stornare subito.. alla fine ho perso la mia promo.. ieri poi ho riattivato l'offerta full con vincolo (ora chiederò che mia sia ripristianta la mia precedente offerta full fino a mia disdetta); e per farlo ho dovuto inserire direttamente i dati della carta e non l'account paypal sennò continuava a darmi lo stesso problema...
 
Quindi stanno cercando di farci perdere l'offerta e pagare a prezzo pieno,la mia carta non è scaduta, i soldi ci sono, però mi dicono di aggiornare la carta stessa, aggiorno la carta tramite il loro sito, ma mi appare il messaggio che la carta non è autorizzata al pagamento...ci capite qualcosa?
In chat mi dicono di aggiornare..una carta perfettamente funzionante..boh!
Boh, io tutti questi problemi del rinnovo del full a €20 non li ho avuti. Mi hanno solo scorporato i 3 ticket.
 
Boh, io tutti questi problemi del rinnovo del full a €20 non li ho avuti. Mi hanno solo scorporato i 3 ticket.

a me rompe anche solo il fatto che prima facevo un pagamento unico e avevo una sola ricevuta paypal...mentre ora ne ho 3 in 3 giorni diversi uno dietro l'altro. ache perchè salvo e mettovia tutte le ricevute
 
Purtroppo hanno "costruito" la nuova area clienti in maniera pessima, piena di bug. Hanno combinato un gran casino... Ogni settimana ne succede una nuova... Parliamoci chiaro, pessima gestione stavolta.
 
Mi trovo anche io con la tua stessa situazione , la prima segnalazione l'ho fatta in chat il 29/6,sollecitato il 10/7 ,risollecitato il 24/7 ed a oggi non ho ricevuto niente di niente ,il 17 /8 ho di nuovo il pagamento del full ed incomincio ad essere ...diciamo un po' nervoso del loro comportamento.
Ho letto in un post molto precedente che ERCOLINO era intervenuto personalmente con una segnalazione a Now ma vedo che ora qui siamo ancora in tanti ad avere problemi di chi come me che non ha ricevuto niente dei mesi pagati in anticipo, altri a cui e' stato messo un credito errato ed insufficiente , vorrei a nome di tutti se mi è concesso, chiedere cordialmente ad ERCOLINO , se puo' di nuovo fare una segnalazione a NOW di tutte le problematiche che ancora persistono. Grazie in anticipo.

anch'io mi trovo in questa situazione, nuova area clienti senza credito, mancano 4 mesi di sport e una prima segnalazione l'ho mandata poco più di un mese fa. Se non avessi il full a 20€ al mese avrei già fatto disdetta a vita.
 
Io mi sono rotto le scatole e ho disattivato il rinnovo di Sport previsto per il 19 agosto.
Vediamo se ora si svegliano, altrimenti mi prendo il credito che mi spetta e li saluto per sempre.
 
Io mi sono rotto le scatole e ho disattivato il rinnovo di Sport previsto per il 19 agosto.
Vediamo se ora si svegliano, altrimenti mi prendo il credito che mi spetta e li saluto per sempre.

non hai avuto alcun errore all completamento della disdetta?
ha me ha dato errore, tipo la tua offerta non puo' essere disattivata su sfondo rosso.
 
Già che ci siamo, non è il caso di editare il titolo del 3D ?


Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]


lol

Ps : nessun aggiornamento pure sul mio fronte ;)
 
anch'io mi trovo in questa situazione, nuova area clienti senza credito, mancano 4 mesi di sport e una prima segnalazione l'ho mandata poco più di un mese fa. Se non avessi il full a 20€ al mese avrei già fatto disdetta a vita.

Buona notizia ho ricevuto una mail da NOW dove mi hanno girato due codici per il pass sport validi per 3+1 mesi.
Detto ciò il mio consiglio è di avere pazienza... prima o poi sistemeranno la situazione.
Tutto è bene ciò che finisce bene😁
 
Buona notizia ho ricevuto una mail da NOW dove mi hanno girato due codici per il pass sport validi per 3+1 mesi.
Detto ciò il mio consiglio è di avere pazienza... prima o poi sistemeranno la situazione.
Tutto è bene ciò che finisce bene😁

Grazie per l'aggiornamento.
A me va benissimo come soluzione al problema. Se capisco bene ti rimarrebbe il full con 3 addebiti da 6.66€ ma inserendo i codici forniti per 4 mesi ti salterebbe il pagamento dei soli 6.66€ di sport, mentre invece preleverebbero i 6.66+6.66 di cinema e intratt?
 
Grazie per l'aggiornamento.
A me va benissimo come soluzione al problema. Se capisco bene ti rimarrebbe il full con 3 addebiti da 6.66€ ma inserendo i codici forniti per 4 mesi ti salterebbe il pagamento dei soli 6.66€ di sport, mentre invece preleverebbero i 6.66+6.66 di cinema e intratt?
Mi auguro di sì! Non ho ancora avuto modo di inserirli ma spero che vada esattamente come hai scritto tu e non come accadeva con la vecchia area clienti che rimanevano lì a fare muffa perché c'era l'offerta full...
 
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOS7996MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Anche io ho visto scomparire il credito che avevo prima che, nel 2020 attivassi il full. In pratica avevo un credito di pochi mesi di intrattenimento e un anno e mezzo di cinema, tra chiavette e varie promo....
Su mia segnalazione hanno fatto delle verifiche e mi hanno inviato un voucher per 12 mesi di cinema, quindi mancano circa 6 mesi rispetto al dovuto e dovro' ricontattarli, anche per capire come far riapparire il credito, da usare dal momento in cui disabiliterei il full magari tra qualche mese, vediamo cosa offriranno come programmazione e se conviene tenere lo sport.
 
ok ragazzi, finalmente mi e' stato restituito il credito corretto, per completare il periodo di visione, dopo svariati solleciti hanno risolto, ho riattivato l'offerta chiaramente,
 
ok ragazzi, finalmente mi e' stato restituito il credito corretto, per completare il periodo di visione, dopo svariati solleciti hanno risolto, ho riattivato l'offerta chiaramente,

Sono contento che ti abbiano sistemato!
Noto che alcuni utenti (come te ed altri) sono stati gestiti con un'integrazione del credito mancante, mentre altri (vedi utente Loripod poco sopra) hanno avuto dei codici per (ri)allungare la visione dei pass per le mensilità spettanti...
Detto che entrambe le soluzioni mi sembrano ragionevoli, ed attendo percio' fiducioso, non colgo il motivo per il quale vi siano 2 gestioni diverse (mio eccesso di pensiero cmq)
 
Indietro
Alto Basso