Come faccio a fare questo provvedimento temporaneo?
Sempre da conciliaweb, è il formulario GU5
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Come faccio a fare questo provvedimento temporaneo?
Qualcuno è riuscito a risolvere e gli sono state ripristinate le scadenze dei pass come da vecchia area clienti?
Allora può essere che a me non mi hanno convertito in credito perchè avevo tutti i pass con rinnovo disattivo.
Mi trovo anche io con la tua stessa situazione , la prima segnalazione l'ho fatta in chat il 29/6,sollecitato il 10/7 ,risollecitato il 24/7 ed a oggi non ho ricevuto niente di niente ,il 17 /8 ho di nuovo il pagamento del full ed incomincio ad essere ...diciamo un po' nervoso del loro comportamento.Io avevo (ed ho) tutti i pass attivi, ma non mi hanno accreditato niente, anche dopo segnalazione.
Mi hanno sottratto 8 mesi di cinema e 4 di intrattenimento
Secondo voi perché mi sono trovato il solito addebito di 19.99 il giorno 27 e il giorno 29 tre addebiti di circa 6 euro?
Vuol dire che il mio abbonamento full ora è aumentato?
19.99 +6+6+6???
Se a me non risolvono entro il 19, chiudo i rubinetti pure io.io dopo vari solleciti senza risposta ho disdetto, sport perche al prossimo rinnovo mi avrebbero addebbitato 14,99€ visto il credito insufficente. alla fine della procedura di disdetta e' venuto fuori un messaggio che diceva che l'offerta non poteva essere disattivata,
ma se vedo in la tua offerta risulta disdetta.
Chi può rispondermi?