Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ciao,
anche io ho avuto problemi con l'upgrade alla nuova homepage, che si è aggiornata da un paio di giorni.
Hanno tenuto correttamente le scadenze dei pass cinema ed ent., ma hanno sbagliato la scadenza del pass sport che è prevista per questo mese mentre doveva scadere ben oltre, e il credito che mi hanno dato non è per nulla sufficiente a coprire il periodo acquistato (tramite codici delle stick) che c'era prima :eusa_wall:
Ho già segnalato stamattina in chat inviando le schermate della vecchia home con tutte le scadenze corrette e quelle della nuova home con il pass sport errato.

Qualcuno è riuscito a risolvere e gli sono state ripristinate le scadenze dei pass come da vecchia area clienti?
 
Ciao. Pure io ho avuto la brutta sorpresa del credito(che non copre nemmeno 1/4 di quel che avevo nella vecchia area clienti). Avevo pass Sport sino a luglio 2024 e pass Cinema sino a febbraio 2024. Per il pass Cinema tutto ok, e in chat mi hanno spiegato il perché: avevo già disdetto questo pass; mentre il pass Sport era ancora attivo con un rinnovo per un mese a 4.99 euro. Comunque hanno aperto una segnalazione, speriamo che risolvano prima del 21 agosto(data SECONDO LA LORO IDEA del prossimo rinnovo).
 
Qualcuno è riuscito a risolvere e gli sono state ripristinate le scadenze dei pass come da vecchia area clienti?

Piu' che nel ristabilire le vecchie scadenze, la risoluzione del problema consiste nell'integrazione del credito erogato fino a coprire tutti i periodi gia' (pre)pagati dagli utenti.
Il loro obiettivo e' riallineare le scadenze dei pass, in particolare sui possessori di full.

La maggior parte degli utenti qua nel forum non ha ricevuto risposta, io compreso, nonostante piu' solleciti. Forse giusto uno ha ricevuto un'integrazione di credito per reclamo tempo fa, ma comunque insufficiente a coprire le sue vecchie scadenze (vedi post addietro in questa discussione)
 
Ma a tutti voi che hanno convertito i mesi di visione in credito, avevate il rinnovo dei pass attivo o disattivo?
 
Rinnovo attivo, sia per il pass entertainment che ha mantenuto la scadenza corretta (senza conversione in credito), sia per quello sport convertito in credito insufficiente.
 
Allora può essere che a me non mi hanno convertito in credito perchè avevo tutti i pass con rinnovo disattivo.
 
io dopo vari solleciti senza risposta ho disdetto, sport perche al prossimo rinnovo mi avrebbero addebbitato 14,99€ visto il credito insufficente. alla fine della procedura di disdetta e' venuto fuori un messaggio che diceva che l'offerta non poteva essere disattivata,
ma se vedo in la tua offerta risulta disdetta.
 
Secondo voi perché mi sono trovato il solito addebito di 19.99 il giorno 27 e il giorno 29 tre addebiti di circa 6 euro?
Vuol dire che il mio abbonamento full ora è aumentato?
19.99 +6+6+6???
 
Ultima modifica:
Io avevo (ed ho) tutti i pass attivi, ma non mi hanno accreditato niente, anche dopo segnalazione.
Mi hanno sottratto 8 mesi di cinema e 4 di intrattenimento
Mi trovo anche io con la tua stessa situazione , la prima segnalazione l'ho fatta in chat il 29/6,sollecitato il 10/7 ,risollecitato il 24/7 ed a oggi non ho ricevuto niente di niente ,il 17 /8 ho di nuovo il pagamento del full ed incomincio ad essere ...diciamo un po' nervoso del loro comportamento.
Ho letto in un post molto precedente che ERCOLINO era intervenuto personalmente con una segnalazione a Now ma vedo che ora qui siamo ancora in tanti ad avere problemi di chi come me che non ha ricevuto niente dei mesi pagati in anticipo, altri a cui e' stato messo un credito errato ed insufficiente , vorrei a nome di tutti se mi è concesso, chiedere cordialmente ad ERCOLINO , se puo' di nuovo fare una segnalazione a NOW di tutte le problematiche che ancora persistono. Grazie in anticipo.
 
io dopo vari solleciti senza risposta ho disdetto, sport perche al prossimo rinnovo mi avrebbero addebbitato 14,99€ visto il credito insufficente. alla fine della procedura di disdetta e' venuto fuori un messaggio che diceva che l'offerta non poteva essere disattivata,
ma se vedo in la tua offerta risulta disdetta.
Se a me non risolvono entro il 19, chiudo i rubinetti pure io.
Li ho avvisati stamattina.
 
A me dicono di non poter effettuare il rinnovo della mia offerta, dicendomi di verificare credito e scadenza della carta, ma è tutto a posto, che succede?
I soliti casini targati Sky?
 
Io e da 3 giorni che non riescono a pagare con PayPal, mi arrivava conferma di pagamento e subito dopo lo storno , con messaggio su now TV di ops qualcosa e andato storto. Via chat non sono riusciti a risolvere nulla e anzi, ho perso la mia offerta full fino a disdetta per problemi loro! Litigando in chat perché dicevano che non era possibile riattivarla... Assurdo .. dopo anni di abbonamento..
 
Quindi stanno cercando di farci perdere l'offerta e pagare a prezzo pieno,la mia carta non è scaduta, i soldi ci sono, però mi dicono di aggiornare la carta stessa, aggiorno la carta tramite il loro sito, ma mi appare il messaggio che la carta non è autorizzata al pagamento...ci capite qualcosa?
In chat mi dicono di aggiornare..una carta perfettamente funzionante..boh!
 
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