In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Da condizioni contrattuali si può dare disdetta anche chiamando il 181, ma per adesso abbiamo solo 1 feedback che ci è riuscito. Se vuoi provare così, magari becchi l'operatore giusto.

O in alternativa se paghi con PayPal, blocchi il pagamento automatico a Kena e dopo 90 giorni dal mancato rinnovo l'offerta si disattiva definitivamente
Per ora disdetto il pagamento da PayPal.
Domani, giusto per sicurezza, mando anche il modulo via mail.
 
Io ho inviato Lunedì il modulo di disdetta via email e ad oggi l'offerta KENA - TIMVISION Summer ancora risulta attiva mentre ad un mio amico che ha fatto la richiesta di disdetta con invio del modulo sempre Lunedì gli è già stata disattivata. Come mai a lui si e a me no?

EDIT: Disattivata proprio ora
 
Anch'io avevo disattivato ricarica automatica cmq hanno ugualmente tentato di prelevare i 19.90 ma per fortuna il credito era insufficiente. Per sicurezza ho disattivato pagamento automatico da PayPal.
Mentre per zona dazn ho dovuto contattare loro direttamente e ho chiesto la chiusura.
Per sicurezza non troveranno soldi sulla carta. Dalla storico dei pagamenti dell' offerta della scorsa estate con kena ho ho pagato 1 cent a giugno e luglio , poi 19.90 da ottobre fino ai primi di giugno .
L offerta era 2 mesi gratis + 12 mesi a 19.90?? Se ricarico a fine agosto avrò qualche altro mese a 19.90??
 
Io ho inviato Lunedì il modulo di disdetta via email e ad oggi l'offerta KENA - TIMVISION Summer ancora risulta attiva mentre ad un mio amico che ha fatto la richiesta di disdetta con invio del modulo sempre Lunedì gli è già stata disattivata. Come mai a lui si e a me no?

EDIT: Disattivata proprio ora

ciao...scusami...volevo sapere ti hanno mandato un sms-email per avvisarti..o l'hai scoperto da solo??
 
Ciao,da quello che so io non rimborsano.
È successo a me una volta,poi successivamente ho riattivato zona Dazn ma con data di rinnovo un po' lontana da quella del rinnovo di Dazn.
Così facendo quando si disattiva Dazn dopo circa 4/5 giorni disattivano in automatico anche zona Dazn.
A me il 17 giugno disattivano Dazn e dopo qualche giorno anche zona Dazn che si doveva rinnovare il 30 giugno.
Stamane mi hanno prelevato i 5€ per zona dazn purtroppo su carta di credito e a questo punto li ho persi. Ieri invece è saltata la ricarica kena perché usavo una carta ricaricabile. L app kena mi dice che l offerta è sospesa per 90 gg e poi decade. Credo di nn riattivarla più visto che ho preso ad aprile 3 prepagati standard a 69€ l uno.
 
Stamane mi hanno prelevato i 5€ per zona dazn purtroppo su carta di credito e a questo punto li ho persi. Ieri invece è saltata la ricarica kena perché usavo una carta ricaricabile. L app kena mi dice che l offerta è sospesa per 90 gg e poi decade. Credo di nn riattivarla più visto che ho preso ad aprile 3 prepagati standard a 69€ l uno.
Ti conviene non fare nulla e fare passare i 90 giorni di sospensione per fare disattivare la promo in automatico e i codici prepagati attivali su un altro account perché quello con Kena ti potrebbe dare problemi perché c'è la promo in sospensione.
 
Ti conviene non fare nulla e fare passare i 90 giorni di sospensione per fare disattivare la promo in automatico e i codici prepagati attivali su un altro account perché quello con Kena ti potrebbe dare problemi perché c'è la promo in sospensione.
Scusate, ma è così difficoltoso compilare un modulo e mandare una mail? Per carità sicuramente non accadrà nulla, ma seguire la procedura giusta è il primo passo per evitare rogne!
 
Scusate, ma è così difficoltoso compilare un modulo e mandare una mail? Per carità sicuramente non accadrà nulla, ma seguire la procedura giusta è il primo passo per evitare rogne!

alla fine ho fatto così...mandato il tutto martedì e ieri sera mi è arrivata l'e-mail con la conferma disattivazione...che sarà effettiva il 29 giugno..anzichè prima!! quindi in pratica vedrò DAZN fino al 29..o disattiveranno prima?? dopodichè..nella sezione abbonamento non ci sarà + nulla vero?
 
alla fine ho fatto così...mandato il tutto martedì e ieri sera mi è arrivata l'e-mail con la conferma disattivazione...che sarà effettiva il 29 giugno..anzichè prima!! quindi in pratica vedrò DAZN fino al 29..o disattiveranno prima?? dopodichè..nella sezione abbonamento non ci sarà + nulla vero?
Fino al 29. Corretto.
 
Scusate, ma è così difficoltoso compilare un modulo e mandare una mail? Per carità sicuramente non accadrà nulla, ma seguire la procedura giusta è il primo passo per evitare rogne!
Dipende dai casi,chi vuole cessare definitivamente la promo allora conviene compilare il modulo e inviarlo ma chi come il sottoscritto vuole solo sospenderla per un massimo di 90 giorni e vedere cosa succede ad agosto sicuramente non conviene inviare il modulo di disdetta.
Io ad esempio ho già messo la promo in sospensione dal 17/6/2023.
Nel mio caso l'ultimo giorno utile per pagare ancora 19,99 è il 16/10/2023.
Se rinnoverò dopo tale data andrò a pagare 29,99,sempre se non aumentano il prezzo dell'offerta dopo 14 mesi della promo(2 mesi gratis più altri 12 a 19,99).
 
Ultima modifica:
ciao...scusami...volevo sapere ti hanno mandato un sms-email per avvisarti..o l'hai scoperto da solo??

Mi hanno mandato sia sms che email

Ne approfitto per chiedere dal momento che ho disdetto KENA - TIMVISION Summer se volessi risparmiare per avere l'abbonamento annuale con le prepagate sarebbe possibile?
 
Dipende dai casi,chi vuole cessare definitivamente la promo allora conviene compilare il modulo e inviarlo ma chi come il sottoscritto vuole solo sospenderla per un massimo di 90 giorni e vedere cosa succede ad agosto sicuramente non conviene inviare il modulo di disdetta.
Io ad esempio ho già messo la promo in sospensione dal 17/6/2023.
Nel mio caso l'ultimo giorno utile per pagare ancora 19,99 è il 16/10/2023.
Se rinnoverò dopo tale data andrò a pagare 29,99,sempre se non aumentano il prezzo dell'offerta dopo 14 mesi della promo(2 mesi gratis più altri 12 a 19,99).
non è settembre il tuo limite?

cioè il terzo tentativo loro si può superare?

avevo inteso che entro il terzo mese e tentativo di rinnovo bisognava eventualmente riattivare
 
non è settembre il tuo limite?

Nel mio caso si, precisamente il 16 settembre scadono i 90 giorni di sospensione della promo ma se ad agosto non c'è nulla di interessante la riattivo sempre a 19,99 e poi ad ottobre decido se continuare a 29,99 o disdirla definitivamente.
Il 16 ottobre invece scadono i 12 mesi di promo a 19,99.
 
È possibile attivare dazn plus avendo kena timvision? Con quali modalità ed a quale prezzo? Sarebbe un ottima cosa per fare un solo abbo da condividere ed evitare di fare abbo con Tim , la complicata restituzione del decoder a fine contratto ed i 19 Eur di attivazione .
 
È possibile attivare dazn plus avendo kena timvision? Con quali modalità ed a quale prezzo? Sarebbe un ottima cosa per fare un solo abbo da condividere ed evitare di fare abbo con Tim , la complicata restituzione del decoder a fine contratto ed i 19 Eur di attivazione .

Non è possibile attualmente, con Tim per ora non è presente il costo di attivazione per le attivazioni online
 
Devi ricaricare entro 90 giorni dal mancato rinnovo, altrimenti l'offerta si disattiva definitivamente

Scusate.
Nelle condizioni precontrattuali si legge che "se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico".
Quindi non sarebbe meglio dire che si deve ricaricare entro il 3° mancato rinnovo mensile (e non entro 90gg), altrimenti l'offerta si disattiva?

Io ho tolto PayPal come mezzo di pagamento ricorrente stamane, avendo il rinnovo oggi nel pomeriggio e quindi:
- 11/06/23 KO 1° rinnovo
- 11/07/23 KO 2° rinnovo
- 11/08/23 KO 3° rinnovo
Nel mio caso dovrei ricaricare entro l'11/08/23, ovvero entro i prissimi 61gg, e non 90gg.
Ricaricando fra il 62° e il 90° giorno, non avrei irrimediabilmente perso l'offerta?
 
In effetti hai ragione, mi era sfuggito questa cosa dei 3 tentativi di ricarica.
Quindi bisogna ricaricare manualmente entro 60 giorni dal mancato rinnovo per non perdere l'offerta
 
Scusate.
Nelle condizioni precontrattuali si legge che "se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico".
Quindi non sarebbe meglio dire che si deve ricaricare entro il 3° mancato rinnovo mensile (e non entro 90gg), altrimenti l'offerta si disattiva?

Io ho tolto PayPal come mezzo di pagamento ricorrente stamane, avendo il rinnovo oggi nel pomeriggio e quindi:
- 11/06/23 KO 1° rinnovo
- 11/07/23 KO 2° rinnovo
- 11/08/23 KO 3° rinnovo
Nel mio caso dovrei ricaricare entro l'11/08/23, ovvero entro i prissimi 61gg, e non 90gg.
Ricaricando fra il 62° e il 90° giorno, non avrei irrimediabilmente perso l'offerta?

In realtà non è necessario ricaricare, basta riassociare il metodo di pagamento con la ricarica automatica prima del terzo tentativo
 
E invece per i servizi inclusi cosa accade dopo i primi 12 mesi?

Ad esempio per Infinity+ nelle condizioni precontrattuali scrivono: "L’Offerta e i Servizi inclusi, con l’eccezione del Servizio Eurosport Player che cesseranno automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’Offerta, sono a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa...da parte di Kena che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni."

Invece nella scheda sintetica di offerta: "Servizi inclusi...Infinity+ (solo per i primi 12 mesi)"
 
Indietro
Alto Basso