ale_prince
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2.180
domanda per chi ha la nuova station 6 : si può creare una blacklist per la parte telefono?o bisogna proprio avere un telefono che già abbia questa funzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che la station gestisca queste cose esistono router tipo il Fritz box o telefoni cordless dedicati per la gestione delle chiamate.domanda per chi ha la nuova station 6 : si può creare una blacklist per la parte telefono?o bisogna proprio avere un telefono che già abbia questa funzione?
Grazie Tiger sempre pronto e preciso come in altri threadProcedi dal sito, telefonicamente ci sono operatori che ti attivano servizi extra a pagamento come Happy Black e Digital Privacy e Security dicendo che sono obbligati e in seguito li puoi disattivare tu quando non è vero che sono obbligatori.
Grazie Tiger sempre pronto e preciso come in altri thread, pensavo tramite operatore la richiesta venisse attivata prima ma magari anche no e sono d'accordo per le eventuali attivazioni 'nascoste'
Quando ho attivato nel settembre 2019 mi hanno aggiunto € 2/mese in più per 48 mesi perché feci l'attivazione tramite telefono e non online e persi anche il buono carburante da € 50, perchè valido solo per attivazioni online. Un bel danno di € 146Sto valutando di passare alla FTTC di Vodafone offerta Internet Unlimited + chiamate a € 24,90, attualmente sono con Tim e pago € 39,70 , conviene fare l'attivazione da soli tramite web oppure farsi chiamare da un operatore per avere tempistiche migliori ? Il passaggio tramite operatore mi lascia più dubbioso sulla trasparenza di ciò che viene attivato....
grazie per l'info!Quando ho attivato nel settembre 2019 mi hanno aggiunto € 2/mese in più per 48 mesi perché feci l'attivazione tramite telefono e non online
comunque io una telefonata al 180 dovrò farla per capire come gestire il fatto che c'è già telefono fisso Vodafone e mantenere il numero passando a FTTC,dal sito vedo che per il fisso c'è il recesso ma non c'è nulla che parla di portabilità...forse apparirà qualcosa nel form di attivazione dell' FTTCQuando ho attivato nel settembre 2019 mi hanno aggiunto € 2/mese in più per 48 mesi perché feci l'attivazione tramite telefono e non online e persi anche il buono carburante da € 50, perchè valido solo per attivazioni online. Un bel danno di € 146![]()
Hai dato il codice di migrazione ?comunque io una telefonata al 180 dovrò farla per capire come gestire il fatto che c'è già telefono fisso Vodafone e mantenere il numero passando a FTTC,dal sito vedo che per il fisso c'è il recesso ma non c'è nulla che parla di portabilità...forse apparirà qualcosa nel form di attivazione dell' FTTC![]()
compare nella procedura di attivazione?devo ancora farla,forse in settimanaHai dato il codice di migrazione ?
esattoHai il numero fisso Vodafone che funziona tramite rete mobile?
con lo 0...non è un problema,rimangono(i miei)in VodafoneDopo il prefisso telefonico che numero c'è? Perchè se il numero inizia con il numero zero o il numero 1 non puoi passare ad esempio a TIM.
esatto
con lo 0...non è un problema,rimangono(i miei)in Vodafone![]()
dici che facendo l'acquisto online non si riesca a fare l'upgrade?Nel tuo caso dovresti comunque procedere direttamente tramite 190 perchè devono farti l'upgrade
dici che facendo l'acquisto online non si riesca a fare l'upgrade?
quindi facendo col 190 poi sarebbero 2€ in più al mese?tra l'altro, mi pare di capire sia un'impresa parlare col 190Online ti consente solo di effettuare l'acquisto come nuovo cliente
quindi facendo col 190 poi sarebbero 2€ in più al mese?tra l'altro, mi pare di capire sia un'impresa parlare col 190
ps.: quindi se uno volesse migrare ad es da fibra Tim a Vodafone non avrebbe quella da 24,90 essendo solo per nuovi clienti?
In quel caso è sempre un nuovo cliente Vodafone, l'offerta è valida sia se si migra il numero sia se si attiva un nuovo numero.ps.: quindi se uno volesse migrare ad es da fibra Tim a Vodafone non avrebbe quella da 24,90 essendo solo per nuovi clienti?
la mia è una mini-migrazioneBisogna vedere che offerte ti propongono
In quel caso è sempre un nuovo cliente Vodafone, l'offerta è valida sia se si migra il numero sia se si attiva un nuovo numero.
no ma senti,ne abbiamo tanto parlato...e alla fine hanno cambiato ideaBisogna vedere che offerte ti propongono
In quel caso è sempre un nuovo cliente Vodafone, l'offerta è valida sia se si migra il numero sia se si attiva un nuovo numero.