In Rilievo Discussione su Vodafone

domanda per chi ha la nuova station 6 : si può creare una blacklist per la parte telefono?o bisogna proprio avere un telefono che già abbia questa funzione?
 
domanda per chi ha la nuova station 6 : si può creare una blacklist per la parte telefono?o bisogna proprio avere un telefono che già abbia questa funzione?
Non credo che la station gestisca queste cose esistono router tipo il Fritz box o telefoni cordless dedicati per la gestione delle chiamate.
 
adesso che ci penso,hanno anche il cordless con blacklist fino a 50 numeri,li collegherò entrambi alla station, il fisso normale lo metterò in silenzioso e faccio squillare solo il cordless così blocco le chiamate indesiderate:laughing7:
 
Procedi dal sito, telefonicamente ci sono operatori che ti attivano servizi extra a pagamento come Happy Black e Digital Privacy e Security dicendo che sono obbligati e in seguito li puoi disattivare tu quando non è vero che sono obbligatori.
Grazie Tiger sempre pronto e preciso come in altri thread :), pensavo tramite operatore la richiesta venisse attivata prima ma magari anche no e sono d'accordo per le eventuali attivazioni 'nascoste'
 
Grazie Tiger sempre pronto e preciso come in altri thread :), pensavo tramite operatore la richiesta venisse attivata prima ma magari anche no e sono d'accordo per le eventuali attivazioni 'nascoste'

Di nulla! ;) Dipende dal sito di Vodafone che frequentemente entra in tilt e in quel caso si, però se ti fa procedere senza problemi vai tranquillo
 
Sto valutando di passare alla FTTC di Vodafone offerta Internet Unlimited + chiamate a € 24,90, attualmente sono con Tim e pago € 39,70 , conviene fare l'attivazione da soli tramite web oppure farsi chiamare da un operatore per avere tempistiche migliori ? Il passaggio tramite operatore mi lascia più dubbioso sulla trasparenza di ciò che viene attivato....
Quando ho attivato nel settembre 2019 mi hanno aggiunto € 2/mese in più per 48 mesi perché feci l'attivazione tramite telefono e non online e persi anche il buono carburante da € 50, perchè valido solo per attivazioni online. Un bel danno di € 146 :D
 
Quando ho attivato nel settembre 2019 mi hanno aggiunto € 2/mese in più per 48 mesi perché feci l'attivazione tramite telefono e non online e persi anche il buono carburante da € 50, perchè valido solo per attivazioni online. Un bel danno di € 146 :D
comunque io una telefonata al 180 dovrò farla per capire come gestire il fatto che c'è già telefono fisso Vodafone e mantenere il numero passando a FTTC,dal sito vedo che per il fisso c'è il recesso ma non c'è nulla che parla di portabilità...forse apparirà qualcosa nel form di attivazione dell' FTTC:eusa_think:
 
comunque io una telefonata al 180 dovrò farla per capire come gestire il fatto che c'è già telefono fisso Vodafone e mantenere il numero passando a FTTC,dal sito vedo che per il fisso c'è il recesso ma non c'è nulla che parla di portabilità...forse apparirà qualcosa nel form di attivazione dell' FTTC:eusa_think:
Hai dato il codice di migrazione ?
 
Hai il numero fisso Vodafone che funziona tramite rete mobile? Dopo il prefisso telefonico che numero c'è? Perchè se il numero inizia con il numero zero o il numero 1 non puoi passare ad esempio a TIM.
 
Online ti consente solo di effettuare l'acquisto come nuovo cliente
quindi facendo col 190 poi sarebbero 2€ in più al mese?tra l'altro, mi pare di capire sia un'impresa parlare col 190

ps.: quindi se uno volesse migrare ad es da fibra Tim a Vodafone non avrebbe quella da 24,90 essendo solo per nuovi clienti?
 
quindi facendo col 190 poi sarebbero 2€ in più al mese?tra l'altro, mi pare di capire sia un'impresa parlare col 190

ps.: quindi se uno volesse migrare ad es da fibra Tim a Vodafone non avrebbe quella da 24,90 essendo solo per nuovi clienti?

Bisogna vedere che offerte ti propongono

ps.: quindi se uno volesse migrare ad es da fibra Tim a Vodafone non avrebbe quella da 24,90 essendo solo per nuovi clienti?
In quel caso è sempre un nuovo cliente Vodafone, l'offerta è valida sia se si migra il numero sia se si attiva un nuovo numero.
 
Bisogna vedere che offerte ti propongono


In quel caso è sempre un nuovo cliente Vodafone, l'offerta è valida sia se si migra il numero sia se si attiva un nuovo numero.
no ma senti,ne abbiamo tanto parlato...e alla fine hanno cambiato idea:doubt::badgrin: vabbè io volevo fargli spendere meno ma se vogliono rimanere così amen:)
 
Neanche il tempo e già problemi lato amministrativo...
Mi hanno emesso una fattura per pagare il periodo di migrazione da Tiscali a Vodafone ovvero il periodo in cui avevo la linea FTTH attiva e il numero provvisorio + costo della spedizione della fattura quando in realtà ho attivo l'invio tramite e-mail... :eusa_wall:
Il costo della spedizione sono riuscito a farmelo rimborsare alla seconda chiamata di lamentela, la fattura in sé ancora no, dicono che fanno una segnalazione e ritengono però che è giusto dover pagare una linea in fase di migrazione con contestuale doppia fatturazione, ah ovviamente l'operatore albanese evidenzia il tutto con: mica è gratis internet -.-
Tranne che non siano cambiate ultimamente le normative della portabilità AGCOM hanno fatto qualcosa di illegale visto che il passaggio effettivo si conclude alla migrazione del numero di telefono e quel periodo in cui la FTTH è attiva con numero provvisorio devo pagarlo al precedente operatore.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso