Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io, aggiorno solo le app che mi interessano e solo se hanno novità sostanzialiIo le notifiche del play store le ho tutte disattivate, ho anche disattivato gli aggiornamenti auto dal play store![]()
confermo l'esistenza della notifica almeno su android. un normale invito all'aggiornamento di mytim altrimenti veniva dismessa. forse cambiano qualcosa magari la vecchia usava altri certificati TLS e si sono premuniti a far comparire il messaggio da subito così è visibile da tutti quelli che non la aggiornano oggi e per sempre
Fattura di Maggio disponibile in area clienti
https://www.mondomobileweb.it/177406-tim-multa-poca-trasparenza-conclusione-contratti-rete-fissa/
Adesso un'altra multa, per i sedicenti reparti tecnici TIM, che chiamano inventandosi guasti o malfunzionamenti, per farti cambiare gestore, come è capitato a me, a seguito di una segnalazione a Fastweb per controllo sulla linea telefonica.
Ecco, questo interessa anche a me perché più avanti dovrei fare un subentro anche io. E poi, comunque, l'indirizzo mail associato in realtà l'ho sempre usato io (anche perché l'intestatario della linea non ha mai usato internet in vita sua).ma mi chiedo l'indirizzo mail legato al vecchio intestatario rimane o decade e va sostituito con uno nuovo?
Di nuovo presenti i 3.90€ dell'elenco telefonico, nonostante avessi disdetto su twitter l'anno scorso; niente, ci provano e riprovano in tutte le maniere.
Ho immediatamente contattato (di nuovo) Sara su twitter e ho segnalato, inviando anche screen della chat dello scorso anno; dopo un'ora (strano!?) mi ha risposto dicendo che sarà emesso il rimborso sulla prima fattura utile.
A me non è ancora uscita. A qualcuno è uscita addirittura il 19 maggio. Da quello che ho capito forse esce in ritardo per chi deve ricevere rimborsi, sconti e cose simili.Fattura di Maggio disponibile in area clienti
Se intendi il Rimborso per fatturazione 28 giorniio 2 mesi fa circa avevo fatto on line la richiesta dello storno delle fatture a 28 giorni, non mi hanno ancora dato una risposta, qualcuno l'ha fatta?