Ho controllato oggi Nordovest 7 VDA e ho notato che hanno eliminato il logo. Ora c'è solo il logo di teleGRANDA che è stato anche leggermente rimpicciolito e spostato leggermente più a destra. Non so però se è così 24/24h.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato oggi Nordovest 7 VDA e ho notato che hanno eliminato il logo. Ora c'è solo il logo di teleGRANDA che è stato anche leggermente rimpicciolito e spostato leggermente più a destra. Non so però se è così 24/24h.
![]()
L'ideale sarebbe che avesse un suo slot slegato da NO 7 VDA. Vedremo! E' forse un problema di LCN? Non può più utilizzare la 74 ma deve usare un numero esistente? Peraltro in Piemonte orientale c'è la 17 che è libera! Ci sono un po' di elementi oscuri.....Oggi pomeriggio in alto a destra c'era scritto NO 7 VDA letteralmente così. Alle 19 un tg dedicato alla Valle d'Aosta. La convivenza tra programmazione cuneese e valdostana mi sembra un po' illogica. Chissà se e per quanto tempo continuerà.
Quoto, pensa che Tele7Laghi è il mux più stabile che ho, e sono nel torineseMa la LCN 74 è cmq un casino usarla con Telesettelaghi che martella da Penice, creerebbe problemi all'utenza che generalmente è poco esperta. E' una soluzione di compromesso, Rete 7 è uno di quelli operatori di rete che hanno troppo e non lo sanno gestire da nessun punto di vista. Come Tacchino ad es.
Rimpicciolito? A me pare enorme!Ho controllato oggi Nordovest 7 VDA e ho notato che hanno eliminato il logo. Ora c'è solo il logo di teleGRANDA che è stato anche leggermente rimpicciolito e spostato leggermente più a destra. Non so però se è così 24/24h.
![]()
Più o meno.Buongiorno ,
grazie per l’attenzione che ci riserva , in questo momento siamo ancora in un momento di transizione dal 4:3 al 16:9 quindi ci sono ancora alcuni promo e sigle che verranno sostituiti.
Da settembre con l’avvio della prossima stagione televisiva sarà tutto pronto.
Continui a seguirci e colgo l’occasione per salutarla cordialmente in attesa di ricevere nuovi suggerimenti quando avremo finito la transizione.
Danilo Pianalto
Quello che mi chiedo, e questo vale per tutte le tv locali è...
E così complicato mettere il logo nelle giuste proporzioni 16:9 una volta passati a tale formato? A quanto pare si...![]()
Su tema della risoluzione e della qualità video non è però possibile dimenticare chi è al top e sono serio : Il Mux ETT (Telestudio/Quinta Rete). Sono in 4:3, ma certamente encoder e catena video sono molto performanti...