Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Diciamolo sottovoce, ma forse finalmente habemus papam e posso sapere quanto pagherò tra 20 giorni col nuovo anno: mi sembra ora passata :doubt:. Anche la mia data attivazione servizio è diventata 2 dicembre

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 02/12/2015

quindi niente letterina di aumento e pass cinema già attivato a fine novembre ;)
L'unica cosa che non mi convince però, è la mancanza della dicitura "sport" nella composizione dell'abbonamento.
 
Da quanto sei abbonato? La dicitura sport è stata aggiunta da poco. Forse per coloro che si erano abbonati prima non viene aggiunta.
Io sono cliente premium dal 20 gennaio 2005, ma come cliente easy pay da maggio 2011, la dicitura sport è stata tolta,dopo che è stata modificata la data di attivazione dell'abbonamento.
 
Guardate un po' ;) :D


Gentile Xxx Xxx

ti confermiamo che la modifica da te richiesta, sul contratto Mediaset Premium Xxx, è stata effettuata e pertanto il tuo nuovo profilo di abbonamento è:
Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + Calcio pre 1/7/2009, a 36€ al mese*
Sconto Fedeltà, validità dal 22/10/2015 al 22/10/2017
Promozione Sconto 5,04€ al mese per 6 mesi, validità dal 10/12/2015 al 10/06/2016

Ti invitiamo inoltre a collegarti all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento, potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati, visualizzare il dettaglio delle tue fatture, controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Se non lo hai già fatto, registrarsi è gratuito e bastano pochi click.

In allegato a questa e-mail troverai, in formato .pdf, la lettera di variazione della durata del tuo contratto di abbonamento Easy Pay. Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a: MEDIASET PREMIUM SPA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

Per gestire in autonomia il tuo abbonamento è a disposizione il numero verde gratuito 800.303.404 oppure, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309** tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Cordiali Saluti
Direzione Marketing Mediaset Premium

*Prezzi del servizio Easy Pay in vigore alla data della presente richiesta di variazione.
**Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Stando a quanto dice questa mail, dovrei avere lo sconto fedeltà fino a ottobre 2017, e in più 5 euro di sconto per 6 mesi :D
 
Anche io mi ritrovo nei servizi attivi la frase "Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Novembre 2015, ti abbiamo comunicato che dopo oltre due anni, il 1° Gennaio 2016 la promozione ""Sconto Fedeltà"" giungerà al termine. Continuerai a mantenere il tuo listino e pagherai 36€ al mese." ma l'operatrice insiste che avrò un aumento sebbene non abbia ricevuto alcuna comunicazione né a novembre né tantomeno negli ultimi giorni.
Mi sa che questi ragazzotti stanno facendo un bel po' di confusione eh....

eh si, penso anche io..quella lettera di per se non rappresenta un aumento, ma non esclude che si potrebbe ricevere un aumento successivamente..se si riceverà, si potrà fare la disdetta senza penali..si potrebbe fare anche adesso volendo, ma almeno per quanto mi riguarda mi terrò fino a fine ottobre il 36 - 7 di sconto..poi farò come faccio ogni anno..
 
bhe ottimo..
ho letto che si parla di variazione del contratto, pertanto la tua scadenza sarà 31/12/2016?
 
Anche a me con l'attivazione dello Special Pass è variata la data di scadenza del contratto quindi non posso disdire a termine promo e mi devo subire l'aumento da listino


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Ultima modifica di un moderatore:
Anche a me con l'attivazione dello Special Pass è variata la data di scadenza del contratto quindi non posso disdire a termine promo e mi devo subire l'aumento da listino

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va che mi pare di aver capito che l'attivazione dello special pass non comporti la variazione della data di scadenza del contratto..
 
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Anche a me con l'attivazione dello Special Pass è variata la data di scadenza del contratto quindi non posso disdire a termine promo e mi devo subire l'aumento da listino


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Non centra nulla l'attivazione dello Special Pass, è variata anche a chi ancora non l'aveva attivato e significa che non avrai aumenti del prezzo di listino. La data di scadenza del tuo contratto rimane sempre la stessa, non ti devi basare su quella data cambiata. Ps, mi raccomando il linguaggio. ;)
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum e ben ritrovati!
Come migliaia hanno già fatto, anche io ho mandato lettera A/R di disdetta: è stata a loro recapitata il giorno 07/12; vi chiedo: dopo quanto tempo mediamente richiamano per un eventuale retention? Nel caso non chiamassero, a qualcuno di voi è già capitato di chiamare da se ( a che numero e con che motivazione )? Nel frattempo chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ... grazie!

Devi aspettare ancora qualche giorno per ricevere la chiamata, passano almeno 10/15 giorni circa da quando prendono in gestione il recesso.
 
scusate ma lo special pass in taluni casi e' stato reso attivabile anche a una percentuale di tipologia clienti che non subira' la variazione di listino ? Non era forse da interpretare come opzione dedicata ed apposita per rendere l'aumento effettivo di listino piu' dolce ed accettabile nella sua prossima (1 gennaio 2016) riformulazione contrattuale ?
Per evitare confusione, a mio parere, avrebbero dovuto o automaticamente veicolarlo al cliente che ne avesse preciso diritto ,a soggetto risultante quindi dal proprio database, oppure rendere l'opzione integrativa aperta a tutti, considerata anche la pausa campionato 21 dicembre-5 gennaio e la pausa Champions fino a meta' febbraio, con la mancanza di contenuto che vieppiu' subisce anche chi ha un listino piu' recente e quindi piu' caro
 
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Ho saputo dell'aumento dal forum, fino ad ora non mi è arrivata alcuna comunicazione via posta però se entro nell'area clienti e clicco su "Dati contratto" trovo questa scritta: "Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Novembre 2015, ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1° Gennaio 2016 passerà a 30€ al mese. Entro il 31/12/2015 hai diritto di recedere dal contratto senza penali inviando una raccomandata a.r. a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)." Peccato non abbia ricevuto alcunché.
 
scusate ma lo special pass in taluni casi e' stato reso attivabile anche a una percentuale di tipologia clienti che non subira' la variazione di listino ? Non era forse da interpretare come opzione dedicata ed apposita per rendere l'aumento effettivo di listino piu' dolce ed accettabile nella sua prossima (1 gennaio 2016) riformulazione contrattuale ?
Si, è per questo davo per certo l'aumento che invece nel mio caso non ci sarà.
Come al solito creano confusione e non sanno gestire nulla:doubt:
 
Non centra nulla l'attivazione dello Special Pass, è variata anche a chi ancora non l'aveva attivato e significa che non avrai aumenti del prezzo di listino. La data di scadenza del tuo contratto rimane sempre la stessa, non ti devi basare su quella data cambiata. Ps, mi raccomando il linguaggio. ;)

Ah ok, se lo dici tu. Allora perché c'è questa nuova fantomatica data?


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Ah ok, se lo dici tu. Allora perché c'è questa nuova fantomatica data?


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In pratica la data cambiata significa che il prezzo di listino rimane "bloccato". Avrebbe avuto più senso il contrario, cioè cambiare la data a chi avrà l'aumento del prezzo, ma hanno deciso così.
 
Devi aspettare ancora qualche giorno per ricevere la chiamata, passano almeno 10/15 giorni circa da quando prendono in gestione il recesso.

La mia raccomandata l'hanno ricevuta ieri "11-12-2015 17:53:34", l'ultima bolletta l'ho pagata il 25/11 (quindi per l'abbonamento fino al 31 dicembre)
A questo punto spero ci pensino a farsi sentire entro l'anno...

ho visto che si può cambiare il metodo di pagamento dal sito, non ricordavo fosse possibile, quindi la cosa più veloce per me è cambiare dalla postpay piena a una vuota, tanto per maggior sicurezza nel caso non ci trovassi accordi (sto ancora aspettando la restituzione del pagato in più da un'azienda di telefonia che non nomino)
 
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