lord byron
Digital-Forum Senior
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Riporto l'esperienza di un amico:
ha un abbonamento Cinema+Serie&Doc+Infinity+Calcio+Play+HD a poco più di 34 euro/mese e gli arriva la lettera di aumento a 39 euro.
Da cliente insoddisfatto, non invia lettera di recesso, ma chiama subito il call center lamentandosi dell'aumento e
gli concedono immediatamente uno sconto portando il prezzo a 33 euro mensili fino a giugno 2016, per poi arrivare a 39 euro.
Allora la domanda sorge spontanea: ma se basta una semplice chiamata al call center e "calano le braghe"...
non era meglio evitare di svegliare il "can che dorme" spedendo tali comunicazioni?
Ma chi è l'addetto al marketing in Mediaset? Sbirulino?
ha un abbonamento Cinema+Serie&Doc+Infinity+Calcio+Play+HD a poco più di 34 euro/mese e gli arriva la lettera di aumento a 39 euro.
Da cliente insoddisfatto, non invia lettera di recesso, ma chiama subito il call center lamentandosi dell'aumento e
gli concedono immediatamente uno sconto portando il prezzo a 33 euro mensili fino a giugno 2016, per poi arrivare a 39 euro.
Allora la domanda sorge spontanea: ma se basta una semplice chiamata al call center e "calano le braghe"...
non era meglio evitare di svegliare il "can che dorme" spedendo tali comunicazioni?

Ma chi è l'addetto al marketing in Mediaset? Sbirulino?
