so che non è facile seguire un film in chiaro e con tanta pubblicità,ma io credo che chi vorrebbe vedersi il film,non importa in quale modo e dove lo vede.
Chi Non ha premium è una buona occasione per tutti di vederlo,io la trovo un ottima cosa,un bel regalo che fa Mediaset a tutti gli amanti del cinema..poi certo sono scontenti gli abbonati Sky perchè non ha più i film italiani medusa,i clienti premium che pagano e si vedono soffiare le anteprime in chiaro,ma comunque andrà su Play e lo daranno a ripetizione sui canali premium prossimamente..Mediaset ha colto al volo l'occasione per i premi ricevuti e l'oscar di ieri e la sfrutta a suo piacimento
Prendo spunto da quest'intervento, che reputo intelligente e di buon senso, per esprimermi un'ultima volta sulla questione.
Piccola premessa: il mio intervento non e'rivolto a nessun utente in particolare, e'solo un'osservazione personalissima.
Oggi per l'Italia e'un giorno storico, eppure sembra che in pochi abbiano capito veramente quest'aspetto, in particolare sul significato di un oscar in un periodo storico difficilissimo per l'intero paese. Forse senza precedenti.
Sentirvi parlare di scelte sbagliate, di diritti, di questa continua gara a chi ce l'ha piu' lungo, mi da' davvero il voltastomaco.
Molti si proclamano amanti del cinema, appassionati di quella che Ricciotto Canudo, ormai quasi 100 anni fa, defini' la settima arte. Eppure, leggendo certi commenti, mi rendo conto che in effetti sono pochi quelli che hanno colto davvero il senso di questa arte, nonche' di un simile successo.
Una cosa piu' di tutte mi da' davvero fastidio, la continua classificazione di spettatori (o abbonati) di serie a e di serie b. Tante volte ci si chiede come mai il paese versi in una certa situazione, certi atteggiamenti e comportamenti dovrebbero facilitarvi le risposte.
Arrivare addirittura a criticare chi ha reso possibile tutto questo (e qui torniamo alle classificazioni) e'semplicemente una cosa senza senso.
Faccio mio un passaggio dell'utente che mi ha preceduto e che ho quotato "
è una buona occasione per tutti di vederlo,io la trovo un ottima cosa,un bel regalo che fa Mediaset a tutti gli amanti del cinema ".
Chi ama davvero il cinema capisce il senso di queste parole, chi ha altri tipi di interesse, DI QUALSIASI TIPO ESSI SIANO, non fara' altro che continuare a portare acqua al proprio mulino, ne' piu' ne' meno.
Domani sera, vi piaccia o no, questo paese non fara' differenza sociali o economiche.
Domani sera, questo paese sara' unito da un'arte che non ha confini e che ha la forza di cambiare le cose.
E'il cinema signori, e'la vita. Come dovrebbe essere.