• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No No! Per carità! :lol:

John, hai ricevuto una mail di risposta da Reteveneta, oppure no?

Comunque, penso che abbiano letto anche le tue mail (si spera!) ;)
 
Nessuna risposta. :D

io dopo aver letto nessuna risposta, li ho appena richiamati di nuovo, stessa solfa, farà presente e verrò richiamato, dalla sua voce ho notato una certa stizza e sicuramente stava pensando: ma che caxxo vuole questo? cosa diavolo sta dicendo... questi non sanno neanche di essere a sto mondo :eusa_doh:
 
Penserà a qualcuno che scherza.... :lol:
Magari la prossima settimana è di turno un'altra centralinista più cortese a cui chiedere.... :) (non ci credo neanche io)
 
Penserà a qualcuno che scherza.... :lol:
Magari la prossima settimana è di turno un'altra centralinista più cortese a cui chiedere.... :) (non ci credo neanche io)

ti dirò che questa di oggi non era la stessa delle altre due volte... però mi è sembrata quasi peggio... ho capito siamo alle comiche... battiti live ancora una volta spiaccicato dopodomani mi sa... :icon_rolleyes:
 
Nessuna risposta. :D

Vediamo se risolvono almeno il problema dei flag con "Radionorba Battiti Live". Dai, un piccolo sforzo Reteveneta. Almeno questo! :evil5:


(ho sistemato le liste ;))

John, solo due piccole correzioni, se me lo permetti:

Sulla "Numerazione LCN" c'è questo:

92 7 Gold Plus[/B] (stessa programmazione di 7 Gold) / Canale Italia 2

Come vedi c'è da eliminare [/B] e aggiungere [/ I] per rendere la scritta "(stessa programmazione di 7 Gold)" in corsivo. ;)


E, poi, sulla "Composizione Mux" dovresti aggiungere:

Ch. 21 (474 MHz) Mux AB Media: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "AB Media"

...
- TELE VENETA (INFO.TV) (LCN 294)
...


Dopo è tutto perfetto! (fino ai prossimi movimenti...) :D
 
problemi di ricezione

salve a tutti...scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei sapere se qualcuno ha problemi con i mux di telenuovo ch.45, telearena ch. 46 telepace ch,39, rete veneta ch.42.io da piu' di una settimana non riesco a vederli se non a sprazzi durante il giorno.fino ad oggi mai nessun problema.io sono di legnago e in alcune zone altri hanno lo stesso problema.la diagnostica dei vari decoder e tv mi da assenza di segnale oppure segnale con buona potenza ma con qualita' pessima...l'impianto e' nuovo e il problema permane solo con qesti mux...ho mandato qualche mail ma nessuna risposta...grazie
 
@babilton:

Ciao! :)

Qui trovi la lista dei mux ricevibili a Legnago: http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR21&posto=Legnago

Guardando i mux che hai indicato, noto che alcuni (39 - 42 - 46) trasmettono da due postazioni: Torricelle e Monte Stoze.

Forse dipende dalla ricezione in contemporanea da entrambe le postazioni (complice la propagazione) del segnale dei mux. Infatti, questo genera assenza di segnale con l'impossbilità di vedere i mux e i canali presenti al loro interno.

Ad esempio, ricevi i mux sui ch. 21 - 22 ?

Comunque, vediamo se qualcuno della provincia di Verona rileva gli stessi problemi. ;)

P.S. Purtroppo, le nostre emittenti locali non rispondono alle e-mail che i telespettatori/utenti inviano, se non in rari casi. L'unica cosa è insistere, insistere e ancora insistere! :icon_twisted:
 
@babilton:

Ciao! :)

Qui trovi la lista dei mux ricevibili a Legnago: http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR21&posto=Legnago

Guardando i mux che hai indicato, noto che alcuni (39 - 42 - 46) trasmettono da due postazioni: Torricelle e Monte Stoze.

Forse dipende dalla ricezione in contemporanea da entrambe le postazioni (complice la propagazione) del segnale dei mux. Infatti, questo genera assenza di segnale con l'impossbilità di vedere i mux e i canali presenti al loro interno.

Ad esempio, ricevi i mux sui ch. 21 - 22 ?

Comunque, vediamo se qualcuno della provincia di Verona rileva gli stessi problemi. ;)

P.S. Purtroppo, le nostre emittenti locali non rispondono alle e-mail che i telespettatori/utenti inviano, se non in rari casi. L'unica cosa è insistere, insistere e ancora insistere! :icon_twisted:

grazie per l'informazione....i mux sul 21 e sul 22 mai ricevuti e un altro che non ho citato prima e' il 32 che oramai da qualche mese e' sparito.....se persiste dovrei chiamare l'antennista?:
 
Quindi non ricevi, ad oggi, i mux sui ch. 21 - 22 - 32. Invece, i mux sui ch. 39 - 42 - 45 - 46 li ricevi "a sprazzi".

Ti chiedo un'altra cosa: ci sono altri mux locali e/o nazionali che non ricevi o che ricevi con difficoltà ?
 
Io intanto ho scritto qualche altra mail e l'ho inviata. (non a Reteveneta)
Credo con stasera di avere scritto a tutte le emittenti disponibili :D (a esclusione di Eden e TBD).

Ovviamente mi riferisco alle emittenti "storiche" :) ;)
 
Inoltre, sempre ieri sera, è ritornato (con pessimo bitrate) sul Mux AB Media (UHF 21) il canale TELE VENETA (LCN 294). Trasmette con il logo Info.Tv

A Trieste, e quindi credo anche nel resto della Regione, nel medesimo mux non c'è questo canale.
Fino ad un paio di giorni fa c'erano solo TeleAltoVeneto e Medjugorje, poi hanno aggiunto i due Nitegate, due copie di TeleAltoVeneto (identificate "Verona TV" e "Non Abbiate Paura Tv"), Telecampione, TeleVeneto e due portanti vuote identificate "Salute TV" e "Amici Animali".
 
Io intanto ho scritto qualche altra mail e l'ho inviata. (non a Reteveneta)
Credo con stasera di avere scritto a tutte le emittenti disponibili :D (a esclusione di Eden e TBD).

Ovviamente mi riferisco alle emittenti "storiche" :) ;)

Se ricevi una mail di risposta da una delle emittenti "storiche", ti va di lusso (come è capitato a me!) :lol:

Se ricevi due o più mail è un miracolo! :D
 
A proposito di Tele Veneta:
da un po' non ricevo più bene il mux.
Oggi ho avuto la fortuna di vederlo per un po'.
Dire che il bitrate di quel canale è pessimo è fargli un complimento. :5eek:

Neanche Reteveneta è messa così.
Ormai è chiara l'intenzione: mettere in onda più marchi possibili in vista della riorganizzazione delle LCN che ci sarà in ottobre.... :doubt:
Vergognosi!

SimonDTT, di solito non mi cagano..... a parte Telenuovo, Telecittà, TvA, e Telepadova, gli altri sono cafoni!!! Pessimi veramente!
Vergognosi!
 
A Trieste, e quindi credo anche nel resto della Regione, nel medesimo mux non c'è questo canale.
Fino ad un paio di giorni fa c'erano solo TeleAltoVeneto e Medjugorje, poi hanno aggiunto i due Nitegate, due copie di TeleAltoVeneto (identificate "Verona TV" e "Non Abbiate Paura Tv"), Telecampione, TeleVeneto e due portanti vuote identificate "Salute TV" e "Amici Animali".

A Trieste sicuramente non si riceve questo Mux:laughing7:...Nel resto della regione FVG non lo so se trasmette...
 
A Trieste, e quindi credo anche nel resto della Regione, nel medesimo mux non c'è questo canale.
Fino ad un paio di giorni fa c'erano solo TeleAltoVeneto e Medjugorje, poi hanno aggiunto i due Nitegate, due copie di TeleAltoVeneto (identificate "Verona TV" e "Non Abbiate Paura Tv"), Telecampione, TeleVeneto e due portanti vuote identificate "Salute TV" e "Amici Animali".

Eh... TELE VENETA è una nostra esclusiva!

Bitrate scarso e quadrettoni a go go! :lol:


John, qui da me il mux Ab Media è sempre forte.

Comunque non è che ti perdi un granchè. Si salva solo Telealtoveneto - 7 News. ;)
 
Difatti preferirei ricevere il suo vicino sull'UHF 22 :crybaby2: che questa insulsità televisiva... (diciamo che di quel mux di TAV salverei solo Televeneto - Life Tv Veneto)
 
Difatti preferirei ricevere il suo vicino sull'UHF 22 :crybaby2: che questa insulsità televisiva... (diciamo che di quel mux di TAV salverei solo Televeneto - Life Tv Veneto)

Si spera che, con la nuova LCN in arrivo a ottobre, vengano eliminati un bel pò di canali "ciofeche" (LCN 111...), resuscitati (LCN 15...) e pixellosi a più non posso (LCN 186 - 294 - 611 - 657 - 658 - 659...).

Mentre devono ed esigo che vengano premiati canali con buona programmazione e qualità (es. LCN 72, LCN 73...).

Ogni riferimento a canali e gruppi televisivi veneti è puramente casuale. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso