• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prana3139 ha scritto:
Non mi ricordo più: Telenuovo su che canale trasmetterà?
Ancora non è stato fatto partire qui da me.
Ciao,ora le emittenti stanno attendendo il Masterplan da parte del Ministero,verra' redatto dopo una graduatoria.
 
Attivato anche a Vittorio Veneto il 37 di la3.

Nel frattempo, sempre a schermo bianco "prima free" nel mux tele arena-eden, mentre è presente un monoscopio su tele belluno nel mux telechiara.
 
galuterio ha scritto:
attivato (anche se con potenza non ottimale) il mux di telearena da Velo....la postazione è la stessa da dova irradiava il ch.68 di brescia tv...al mux si sono aggiunti tva vicenza i canali di eden tv di prima free ed è sparita brescia tv....in poche parole il mux di brescia tv è stato sostituito da quello di telearena (ma mi domando perchè non l'hanno fatto prima)
ma prima era spento questo 46 che non lo ricevevo piu ?
 
landtools ha scritto:
ma prima era spento questo 46 che non lo ricevevo piu ?
Un saluto,hanno ricanalizzato il ch 68(rottamato) in ch 46.Avranno avuto l'ok dal Ministero,prima il ch 46 era solo dalle Torricelle.Ciao.
 
ciao a tutti..scrivo da Vo' Euganeo...un paesino ai piedi dei Colli Euganei...
da quando Antenna 3 Nordest ha spento il 61 dal Venda qui non la si riceve più! credono che ci raggiunga il 23 dal monte della madonna, ma la maggior parte delle antenne sono dal lato che copre Padova.... :( neanche dal monte Cero arriva qualcosa....
lo stesso discorso vale per Telenuovo...

sapete se per caso hanno intenzione di accendere dal Venda oppure da Velo Veronese?

grazie!
 
Ilbassir ha scritto:
ciao a tutti..scrivo da Vo' Euganeo...un paesino ai piedi dei Colli Euganei...
da quando Antenna 3 Nordest ha spento il 61 dal Venda qui non la si riceve più! credono che ci raggiunga il 23 dal monte della madonna, ma la maggior parte delle antenne sono dal lato che copre Padova.... :( neanche dal monte Cero arriva qualcosa....
lo stesso discorso vale per Telenuovo...

sapete se per caso hanno intenzione di accendere dal Venda oppure da Velo Veronese?

grazie!
Ciao,secondo me da Velo il ch 23 non puo' essere attivato perche' va a disturbare la Rai sempre sul ch 23 dal Penice(pv).L'unica potrebbe essere un'eventuale attivazione dal Venda.
 
attivato a Verona Sud il ch37

E' attivo da una settimana. (quando hanno messo i MDS in HD) Trasmette da Verona Sud, non so se da Via Chioda (impianto cittadino di MDS o da Bauli)
Ho rivolto un antennino su Torricelle ma non mi entra. Credo che da li non trasmetta.
 
problemi TVA VICENZA da Verona V.le PIAVE

@ lcmail:
Da stamattina ho assenza di segnale sul ch.43 TVA VICENZA dal trasmettitore di VERONA V.le PIAVE.
Ciao
 
TRIVENETA problemi sul 29 a VERONA

Come da tempo postato, il ch.29 a VERONA, specie nelle aree più alte della città, è fortemente interferito da TELEREGGIO che entrando nelle uhf rivolte a sud in vert. per RAI, MDS, RETE A e alcune locali, distrugge il segnale del 29 orizz che proviene nella uhf puntata su torricelle.
 
lucchini01 ha scritto:
Come da tempo postato, il ch.29 a VERONA, specie nelle aree più alte della città, è fortemente interferito da TELEREGGIO che entrando nelle uhf rivolte a sud in vert. per RAI, MDS, RETE A e alcune locali, distrugge il segnale del 29 orizz che proviene nella uhf puntata su torricelle.
ma dai..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
lucchini01 ha scritto:
Da ormai un paio di settimane risulta defunto questo canale

Io, essendo a Mestre, ricevo il ch 57 dal Monte Gallo - Galzignano Terme, ma i canali del mux succede che a volte non li riceva proprio altre, come adesso che sto scrivendo, squadrettano tanto e deve essere per questo motivo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3276228&postcount=13363
quindi anche te, può essere che ti trovi nella mia situazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso