• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me,ma probabile che sbaglio:
se come detto prima dal 1°Luglio esisteranno C5+I1+R4 solo dalla frequenza 49 definitivamente,
come mai oggi mettono 6 slot con la dicitura "provvisorio" alla 36,significa che prima o poi verranno cancellati!!!
Oppure quei 6 slot serviranno per un canale HD!!!
Che sia l'inizio di un canale nuovo,azzardo un "MEDIASET HD" cosi come esiste RAI HD?????

Ciao Ciao:icon_cool:
 
marcobremb ha scritto:
E io non sono d'accordo perchè abbiamo avuto già due conferme a riguardo. ;)
Sia reese che motionflow.

Reese non ha mai detto che andava sul Mediaset 2.
 
Nicola47 ha scritto:
Reese non ha mai detto che andava sul Mediaset 2.
Si reese ha detto solo che ci sarà il canale HD... ;)

E se un altro mux non arriva quello è l'unico posto dove si può mettere. :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Non iniziamo a fantasticare :)


Ercolino
Qui c'è gente che mette parole in bocca a reese mai dette.
Iniziano a farsi i film in testa.

:)
 
Secondo me verranno eliminati rete4, canale5 e italia1 ch 36 dal luglio dopo aver effettuato switch off a Palermo il 30 giugno sarà ultimo giorno in analogico per completare digitale terrestre in tutta Italia.
 
Nicola47 ha scritto:
Ercolino
Qui c'è gente che mette parole in bocca a reese mai dette.
Iniziano a farsi i film in testa.

:)
Parla lui :lol:

A parte gli scherzi... reese infatti ha "solo" detto che il canale HD ci sarà :)

Io mi fido... ma se entro agosto non ci sarà... è una VERGOGNA bella e buona. :icon_rolleyes:
 
"Volate basso" sui canali HD in chiaro, ché è già tanto se ci sarà Canale 5 HD nativo (occasionalmente).
Non dimenticate che ci sono dei canali Mediaset trasmessi solo su Mux di terzi che si presume verranno spostati all'interno dei Mux proprietari, e la banda non è infinita...

Comunque, se reese ha davvero parlato di un canale HD, la cosa è attendibile al 100%. Ma non attribuitegli cose non dette.
 
marcobremb ha scritto:
Si reese ha detto solo che ci sarà il canale HD... ;)

E se un altro mux non arriva quello è l'unico posto dove si può mettere. :)

Domanda
In caso che non riusciranno mai a prendersi il mux Mediaset 6 all'asta secondo te cosa ne faranno del mux Mediaset 3 dvb-h ?

Ai posteri la larga sentenza
Fine ot
 
AG-BRASC ha scritto:
Appunto.
E "volate basso" sui canali HD in chiaro, ché è già tanto se ci sarà Canale 5 HD nativo (occasionalmente).
Non dimenticate che ci sono dei canali Mediaset trasmessi solo su Mux di terzi che si presume verranno spostati all'interno dei Mux proprietari, e la banda non è infinita...
Almeno uno che trasmetta il meglio delle 3... Non si chiede tanto.

La seconda parte è verissima :)

Nicola47 ha scritto:
Domanda
In caso che non riusciranno mai a prendersi il mux Mediaset 6 all'asta secondo te cosa ne faranno del mux Mediaset 3 dvb-h ?

Ai posteri la larga sentenza
Fine ot
Chi ti ha detto che glielo lasciano convertire??? Il mago Zurlì?
 
marcobremb ha scritto:
Io mi fido... ma se entro agosto non ci sarà... è una VERGOGNA bella e buona. :icon_rolleyes:
Questo è uno dei motivi per il quale chi sa non parla: vi fate dei flash per delle cose ancora inesistenti e non vi basta sapere che ci saranno, ma ponete scadenze o partono insulti... ;)
Take it easy :)
 
RobyOneKenobi ha scritto:
Questo è uno dei motivi per il quale chi sa non parla: vi fate dei flash per delle cose ancora inesistenti e non vi basta sapere che ci saranno, ma ponete scadenze o partono insulti... ;)
Take it easy :)
Beh... però intanto qualcosa ha detto reese :eusa_whistle:

Comunque non cambio idea: non vedere la partita del mercoledì di CL in HD (che tra l'altro avranno in esclusiva) sarebbe uno scandalo nel 2012/2013

E non sono l'unico a pensarla così.
 
marcobremb ha scritto:
Parla lui :lol:

A parte gli scherzi... reese infatti ha "solo" detto che il canale HD ci sarà :)

Io mi fido... ma se entro agosto non ci sarà... è una VERGOGNA bella e buona. :icon_rolleyes:

Qualcuno si è spinto oltre l'affermazione di reese.
Sul canale hd che arriverà avete si sapeva.
Ti ricordo che c'è un ricorso di h3g per la conversione del mux in dvb-t
 
ci vuole molta pazienza..comunque è solo una manovra pubblicitaria per avvisare (2 mesi prima..quindi il tempo è giusto) le persone che tra poco si dovra' risintonizzare il tv o il decoder..comunque ancora un gladiatore che ha parlato di mediaset t2 non l'ho sentito...:D
 
AG-BRASC ha scritto:
"Volate basso" sui canali HD in chiaro, ché è già tanto se ci sarà Canale 5 HD nativo (occasionalmente).
Non dimenticate che ci sono dei canali Mediaset trasmessi solo su Mux di terzi che si presume verranno spostati all'interno dei Mux proprietari, e la banda non è infinita...

Comunque, se reese ha davvero parlato di un canale HD, la cosa è attendibile al 100%. Ma non attribuitegli cose non dette.

Quoto
 
Nicola47 ha scritto:
1-Qualcuno si è spinto oltre l'affermazione di reese.
2-Sul canale hd che arriverà avete si sapeva.
3-Ti ricordo che c'è un ricorso di h3g per la conversione del mux in dvb-t
1- Hai ragione: MEA CULPA (mi pento, mi pento :D ) :)
2- Meglio così :) ... Reese non spara mai cavolate ;)
3- E se il ricorso non va a buon fine?
 
marcobremb ha scritto:
Almeno uno che trasmetta il meglio delle 3... Non si chiede tanto.

La seconda parte è verissima :)


Chi ti ha detto che glielo lasciano convertire??? Il mago Zurlì?


No l'uccellino di del Piero
Contento?
 
DTS SICILIA ha scritto:
ci vuole molta pazienza..comunque è solo una manovra pubblicitaria per avvisare (2 mesi prima..quindi il tempo è giusto) le persone che tra poco si dovra' risintonizzare il tv o il decoder..comunque ancora un gladiatore che ha parlato di mediaset t2 non l'ho sentito...:D
anche io stavo pensando alla tempistica , ma con conclusioni diverse , mi sembra che abbiano anticipato un po' troppo , bho , non so , ma ho come l'impressione che qualcosa non mi torni :eusa_think:
 
marcobremb ha scritto:
1- Hai ragione: MEA CULPA (mi pento, mi pento :D ) :)
2- Meglio così :) ... Reese non spara mai cavolate ;)
3- E se il ricorso non va a buon fine?

Che reese dica cavolate è impossibile.
Sul ricorso ti immagini Mediaset con un mux dvb-h che non può trasformare in dvb-t?
Nella peggiore delle ipotesi massimo gli faranno trasformare il mux in dvb-t2.
Poi è vero tutto può accadere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso