• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
lo spero tanto anch'io... :) magari togliendo lo spazio su Italia 2 ed aprire Hiro free! ;)


Un canale come hiro non andrebbe bene free.
Va bene in un offerta pay gestito in un certo modo come era all'inizio

Fine ot
 
Magari i doppioni sulle posizioni 104-105-106 sono dei segnaposto per l'attivazione dei canali +1... ;)
 
Fran101 ha scritto:
Magari i doppioni sulle posizioni 104-105-106 sono dei segnaposto per l'attivazione dei canali +1... ;)

Probabile


Anche se penso che sarebbe spazio sprecato con i mux che ha.
 
forse stanno trovando spazio per italia2 ora che dovrebbe trasmettere la motogp le regate ecc...
 
Ma nel caso di Alghero, dove non si riceve il Mux Mediaset 2, se a luglio dovessero inserire ad esempio i canali HD, noi restiamo scoperti anche dopo lo switch off di tutta Italia? Oppure si decideranno di attivare le postazioni mancanti dopo luglio? :icon_rolleyes:
 
Reese ha detto che ci sarà almeno un canale HD per settembre (due giorni fa lo ha detto :) )
Infatti ha detto che la partita esclusiva Free della CL sarà in HD NATIVO :D

Quindi credo che al posto di questi 3 ci sarà FINALMENTE UN CANALE HD FREE DI MEDIASET :D
 
tidus_86 ha scritto:
Ma nel caso di Alghero, dove non si riceve il Mux Mediaset 2, se a luglio dovessero inserire ad esempio i canali HD, noi restiamo scoperti anche dopo lo switch off di tutta Italia? Oppure si decideranno di attivare le postazioni mancanti dopo luglio? :icon_rolleyes:

Non penso proprio che useranno il Mediaset 2 per i canali hd
 
Confermo pure qui a Caserta son comparsi i tre principali canali Mediaset con questo nome.
Cosa bolle in pentola?
 
si beh che il canale HD arrivi è fuori dubbio, il punto è che Mediaset 2 serve tutta Italia, Mediaset 4 lo switch off/over. Non possono toglierli dal 2 prima dello switch off completo, non possono mica spegnere segnali digitali così importanti a chi è analogico. "PROVVISORIO" bel nome, sì, ma devono restare fino a settembre comunque.
 
Nicola47 ha scritto:
Non penso proprio che useranno il Mediaset 2 per i canali hd

Perché no? Visto che il beauty contest è bloccato ab aeternum e il Mux 3 non glielo fanno convertire... mi pare quasi scontato...

Non possono rimanere senza un canale FTA free, dai... OK con la RAI che upscala tutto, ma stanno sfigurando e di brutto con La7 :icon_rolleyes:

... spero vivamente che ci sia Canale 5 HD e pure Italia 1 HD visto che lo producono perché non trasmetterlo?
 
Fino a Luglio :)

Nicola47 ha scritto:
Non penso proprio che useranno il Mediaset 2 per i canali hd
Penso proprio di si invece

FINALMENTE :)

@Fano
Almeno con la Rai mi vedo la F1 in HD...
Con Mediaset la MotoGP in schifo-SD ;)
 
C'è da dire che, ad esempio, a me, i tre canali provvisori hanno come LCN il 4, il 5 e il 6...
Quindi, che stanno combinando? :D
 
marcobremb ha scritto:
Fino a Luglio :)


Penso proprio di si invece

FINALMENTE :)

@Fano
Almeno con la Rai mi vedo la F1 in HD...
Con Mediaset la MotoGP in schifo-SD ;)


O partecipano all'asta e usano la frequenza acquisita alias Mediaset 6 per hd
Oppure gli faranno trasformare il mux dvb-h in dvb-t per metterci il canale hd.
Questo è il mio pensiero
 
marcobremb ha scritto:
@Fano
Almeno con la Rai mi vedo la F1 in HD...

Sicuro non sia upscalata ;)?

marcobremb ha scritto:
Con Mediaset la MotoGP in schifo-SD ;)

Dai ancora un po' di pazienza entro Settembre vedrai tutti i programmi Mediaset in HD reale :badgrin:
 
Nicola47 ha scritto:
O partecipano all'asta e usano la frequenza acquisita alias Mediaset 6 per hd
Oppure gli faranno trasformare il mux dvb-h in dvb-t per metterci il canale hd.
Questo è il mio pensiero
E io non sono d'accordo perchè abbiamo avuto già due conferme a riguardo. ;)
Sia reese che motionflow.
 
Ultima modifica:
fano ha scritto:
Perché no? Visto che il beauty contest è bloccato ab aeternum e il Mux 3 non glielo fanno convertire... mi pare quasi scontato...

Non possono rimanere senza un canale FTA free, dai... OK con la RAI che upscala tutto, ma stanno sfigurando e di brutto con La7 :icon_rolleyes:

... spero vivamente che ci sia Canale 5 HD e pure Italia 1 HD visto che lo producono perché non trasmetterlo?

a swich off concluso molte cose cambieranno

Non penso che non gli faranno convertire il mux dvb-h.
Ormai tutti hanno capito che il dvb-h è una tecnologia che non va qui in Italia.
Mi dispiace per chi ha il tvfonino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso