• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

oplos ha scritto:
quindi se ho ben capito, non è compatibile con la Net tv, giusto?

Peccato, mi sarebbe interessato, d'altra parte non è neanche possibile mettere 10 decoder sul mobile tv..

Purtroppo non è compatibile, vera pecca di questo nuovo decoder, mi sa...:doubt:
 
L'articolo è vecchio ,seconda cosa per le tv ,c'è tutto un altro discorso ;)
 
Aggiungi anche l'ADB 2850HD

Serve in ogni caso l'MHP per la net tv

Qui siamo OT ,riguarda sia il DRM ,ma anche altre questioni tecniche sulla Cam HD che avevo già accennato
 
99942 ha scritto:
La metà ottobre forse è alquanto ottimistica...

Oggi sono stato al mediamondo locale, mi hanno fatto vedere sul loro PC di reparto il database di prodotti TS esistenti e ordinabili... per loro non esiste nulla (al momento) dei prodotti nuovi, nemmeno il 6520...

Magari per natale...

@Mctayson09
E' stato già detto più volte: questo 6600 è solo uno zapper con lo slot per la CAM. No MHP... no bollino gold... no Net TV...
A parte che manco il bollino gold basta per la Net TV...



Hai beccato un mediamondo impreparato:D Quello mio di Firenze gia' 10 gg fa mi ha fatto vedere sul pc la scheda prodotto del ts 6600 ed il prezzo di vendita di 129 euro e mi ha confermato l' arrivo per il 20 ottobre circa....anche il ts 6520 era visibile a terminale ma non ho approfondito perche' il prodotto non mi interessa..il prezzo di vendita sara' di 65 euro iva inclusa.
Siamo in area di prossimo switch e forse l' attenzione sui prodotti in toscana e' piu alta che nel resto d' italia:D
Ciao
 
Meno male non ce la faccio più a sentire mio zio che gli serve questo decoder..posso chiederti la fonte ercolino? grazie mille
 
Qualcuno è in grado di dirmi se con la cam + si possono registrare i canali a pagamento in SD. Per gli hd so già che non è possibile. Grazie.
 
Ragazzi ho contattato la Telesystem mi hanno confermato anche loro che il decoder verrà commercializzato per la fine di ottobre :)
 
LUCHETTO ha scritto:
Qualcuno è in grado di dirmi se con la cam + si possono registrare i canali a pagamento in SD. Per gli hd so già che non è possibile. Grazie.

Eccomi :)

Allora con la Cam HD non è possibile registrare nulla ,ne i canali a pagamento HD ,ne quelli SD.

E' proprio una specifica del C.I+

Con invece la Cam SD ,quindi C.I ,si può registrare ,ovviamente solo i canali SD a pagamento

Prossima settimana ,appena trovo un po' di tempo :) ,dovrei iniziare qualche test sul 6600
 
ERCOLINO ha scritto:
Eccomi :)

Allora con la Cam HD non è possibile registrare nulla ,ne i canali a pagamento HD ,ne quelli SD.

E' proprio una specifica del C.I+

Con invece la Cam SD ,quindi C.I ,si può registrare ,ovviamente solo i canali SD a pagamento

Prossima settimana ,appena trovo un po' di tempo :) ,dovrei iniziare qualche test sul 6600

Dal mediaw ancora niente...:crybaby2: Mi hanno detto che arrivera' intorno al 10 novembre
Ciao
 
Nel giro di una decina di giorni dovrebbe essere disponibile nei negozzi


In settimana se riesco faccio alcune prove ;)
 
Aggiornato titolo con la versione sw ,iniziato test sul decoder.

Menù completo ,praticamente simile al Telesystem 7900 come grafica.

Sintonizzazione canali veloce ,gestione conflitti LCN ottima ,fino adesso è l'unico che mi segnala correttamente il conflitto LCN del doppio Mux 1 Rai sia in Banda VHF ,che in UHF sul ch 22 ,con possibilità di scelta.

Il tasto Info è molto completo soprattutto riguardo il livello di segnale ,evidenzia anche PID audio,video ,FEC ,intervallo di guardia ecc.... ,cosa che sul Telesystem 7900 per esempio non c'è


Il telecomando è fac simile come il 7900 o come quella della blobox e non interferisce ,ne con il 7900 ,ne con il 7500 ,ne con la blobox ,hanno tutti codici diversi

La Premium Cam HD al primo inserimento è stata riconosciuta ed inizializzata nel giro di 50-60 secondi ,si consiglia di mettere su un canale Premium e poi inserire la Cam C.I+ nello slot

Cambio canali (zapping selvaggio come solo io so fare :D) veloce

Ha il display azzuro simile al 7900 ,il decoder è acceso da 2 ore ,scalda poco ,alimentatore esterno


Possibiltà di aggiornamento sw ,sia OTA che tramite internet.

Se vi dovesse capitare che la Premium Cam HD al primo inserimento dia errore 017 ,andate su un canale Premium (cosa che consiglio di fare prima di inserirla la prima volta) ,sfilate e reinfilate la Cam ,nel giro di 1 minuto inizializza correttamente la Cam

Questo è solo un primo test veloce ,poi quando ho più tempo vedrò di fare dei test più approfonditi
 
Ciao Ercolino,
potresti verificare se le registrazioni hanno un limite di grandezza/durata e se possono essere viste e modificate su un pc?

Grazie
 
Per il momento non riesco a provare la porta USB ,gli HDD disponibili sono già impegnati :)

Posso dirvi però alcune cose veloci riguardo la funzione PVR.

Accetta HDD fino a 1TB ,devono essere partizionati in FAT 32 ed in alcuni casi a seconda dell'HDD potrebbe essere necessaria un' alimentazione esterna

La prima volta che si inserisce l'HDD ,viene creata una cartella che ci chiama Records ,che verrà usata dal decoder per registrare

Nel menù vi è anche la funzione di rimozione sicura della porta USB

Il decoder registra anche una eventuale traccia audio supplementare ,se presente

Cosa importante che vale solo per la Cam SD (con la Cam HD ,non si registra nulla dei canali a pagamento),se si sta registrando un canale a pagamento ,visto che il decoder ha il doppio tuner è possibile vedere Solo un canale in chiaro.

Non è possibile registrare un canale criptato esempio Joi e guardare in contemporanea un altro canale esempio Mya ,la Cam SD non puoi gestire in contemporanea le cose. ;)

Per far partire la registrazione basta premere il tasto rec ed in automatico registra per 2 ore ,ma se si ripreme nuovamente il tasto rec è possibile modificare la durata a proprio piacimento.

Timeshift si attiva con il tasto pausa ed ha una durata di 90 minuti

Riproduzione audio/video

Mpeg2/4
MP3
JPEG

Sia da USB (Gestione Media),sia tramite LAN dal proprio Pc (cartella condivisa) tramite il protocollo SAMBA (Risorse di Rete)
 
Una domanda: si possono rinominare le registrazione mediante magari un editor interno?

e poi... peccato che non registri anche in HD... era perfetto sennò :(
 
Indietro
Alto Basso