• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo: 19€ 6 mesi

Ragazzi scusate una cosa. A me interesserebbe questa promo ma con il calcio invece del cinema. E' stato scritto che dopo il periodo di visione full si ha mondo +cinema ma che si può cambiare il pacchetto quando si vuole. Ho finito adesso di chattare con una del Call Center di sky ma mi ha detto che i pacchetti si possono variare solo alla scadenza annuale del contratto. A questo puno chi mi può confermare qualcosa? Si può cambiare o no il cinema con calcio? Se si è gratis o si paga?
Grazie mille e ciao!!!

Lorenzo
 
promo

Ciao

confermo quanto detto da CieloBlu sulla promo da 15 euro
fece strage ma molti diffidenti persero il treno, a nov si pagava 19 euro
e oggi in retention se riesci la strappi a 28 euro.

Ma i diffidenti dilagano e i callcenter aspettano.....

Per Stoppardi: a fine nov passi a mondo+calcio o quello che scegli quando attivi l'abbonamento.

Ivan96
 
Stoppardi ha scritto:
Ragazzi scusate una cosa. A me interesserebbe questa promo ma con il calcio invece del cinema. E' stato scritto che dopo il periodo di visione full si ha mondo +cinema ma che si può cambiare il pacchetto quando si vuole. Ho finito adesso di chattare con una del Call Center di sky ma mi ha detto che i pacchetti si possono variare solo alla scadenza annuale del contratto. A questo puno chi mi può confermare qualcosa? Si può cambiare o no il cinema con calcio? Se si è gratis o si paga?
Grazie mille e ciao!!!

Lorenzo
anch'io sarei interessato alla stessa domanda.
 
Io sono tra quelli che è riuscito ad avere la promozione SKY per un anno a 15 euro. Prorata a ottobre 2008, abbonamento per dodici mesi dal 1° novembre 2008 al 1° novembre 2009. Attualmente pago €16,37 al mese per avere MONDO + CINEMA. Credo che tra una decina di giorni manderò la disdetta nella speranza di accettare una buona offerta retention. L'ideale sarebbe mantenere l'attuale offerta che ho, ma anche €19 per un anno andrebbe bene.
 
Stoppardi ha scritto:
Ragazzi scusate una cosa. A me interesserebbe questa promo ma con il calcio invece del cinema. E' stato scritto che dopo il periodo di visione full si ha mondo +cinema ma che si può cambiare il pacchetto quando si vuole. Ho finito adesso di chattare con una del Call Center di sky ma mi ha detto che i pacchetti si possono variare solo alla scadenza annuale del contratto. A questo puno chi mi può confermare qualcosa? Si può cambiare o no il cinema con calcio? Se si è gratis o si paga?
Grazie mille e ciao!!!

Lorenzo


CIAO,
l'offerta è questa e per ora non ci sono rettifiche

da Gennaio 2010 l'abbonamento passerà a MONDO+CINEMA a 42,57€ fino a scadenza annuale
e per Sport+Calcio SKY proporrà offerte per il 2010 proprio a chi ha aderito a questa promozione.

Questo so
Questo riferisco:eusa_whistle:
 
Intanto grazie per le risposte.
Seconda cosa: Ivan96 mi dice che alla fine dei primi 3 mesi si può cambiare, cieloblu dice che è cinema e bon ma che ci saranno delle offerte di sport e calcio...

Chi dei due ha ragione?
Grassie!
Lorenzo
 
Stoppardi ha scritto:
Intanto grazie per le risposte.
Seconda cosa: Ivan96 mi dice che alla fine dei primi 3 mesi si può cambiare, cieloblu dice che è cinema e bon ma che ci saranno delle offerte di sport e calcio...

Chi dei due ha ragione?
Grassie!
Lorenzo


Beh,
a questo punto sono curiosa,:icon_bounce:
Ivan ci puoi dire la fonte della tua notizia?
 
promo

Ciao Cieloblu

la fonte e' ufficiale dal callcenter sky.

Avevo chiesto per conferma e certamente sul sito non metterei informazioni che non siano ufficiali anche se non lavoro per sky.

I callcenter esterni vendono un prodotto sky quindi sono autorizzati.

Ivan96
 
ok,
allora questo significherebbe che i callcenter promozionali,e ovviamente autorizzati SKY (ci mancherebbe che nn lo fossero:sad: ...lo dico per coloro che nn si fidano:crybaby2: )
Hanno differenti promozioni o almeno varianti della stessa....?
e forse sky lo fa per tastare le adesioni a una o all'altra promozione...?

Mah, non è semplice seguire la logica commerciale Sky...

BYE BYE Forum
 
Indietro
Alto Basso