• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo: 19€ 6 mesi

nrgntt

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2002
Messaggi
66
Nuovissima promo Sky!! con 19 euro al mese potrete vedere per 6 mesi tutto SKY (mondo, cinema, sport e calcio). L'abbonamento è annuale percui dopo i 6 mesi dovrete mantenere almeno i pacchetti mondo+cinema a prezzo di listino.
 
nrgntt ha scritto:
Nuovissima promo Sky!! con 19 euro al mese potrete vedere per 6 mesi tutto SKY (mondo, cinema, sport e calcio). L'abbonamento è annuale percui dopo i 6 mesi dovrete mantenere almeno i pacchetti mondo+cinema a prezzo di listino.

Dove l'hai trovata?
Io al massimo mi sono imbattuto in questa: 0 Euro per 3 mesi, no contributo attivazione, dopo pacchetto anche minimo, ma vincolo 12 mesi (ragazza venditrice Sky esterna a Mediaworld).
 
nrgntt ha scritto:
Nuovissima promo Sky!! con 19 euro al mese potrete vedere per 6 mesi tutto SKY (mondo, cinema, sport e calcio). L'abbonamento è annuale percui dopo i 6 mesi dovrete mantenere almeno i pacchetti mondo+cinema a prezzo di listino.

intendi 19 € al mese giusto ;)

ps scusate ma non avevo letto bene
 
Ultima modifica:
eh mi sa di si, è cominciata la corsa verso il traguardo...:D
 
credo dovrebbero abbassare i prezzi se vogliono competere con il digitale terrestre, anche perchè ora le migliori serie tv li fanno sul digitale anche i reality e anche disney channel quandi quanti altri motivi ci sono?
 
E chi ti dice, che vogliono competere, con MP?
I paragoni sono indisponenti, a MP pagano la metà.
di quello che paghiamo a SKY, ma dovrebbero vedere
metà dei canali che trasmette la pay tv sat.........................;)
 
sarà il caldo, oggi 30 gradi,
ma non mi va di andare ad elencare tutte le differenza qualitative e quantitative...:D
 
nrgntt ha scritto:
Nuovissima promo Sky!! con 19 euro al mese potrete vedere per 6 mesi tutto SKY (mondo, cinema, sport e calcio). L'abbonamento è annuale percui dopo i 6 mesi dovrete mantenere almeno i pacchetti mondo+cinema a prezzo di listino.

due domande:
- come si può aderire a questa offerta?
- è possibile alla fine dei 6 mesi mantenere anche una combinazione diversa? (es. mondo+sport o mondo+calcio o mondo+sport+calcio)
 
visto che tutte le combinazioni composte da 2 pacchetti costano la stessa cifra...dopo sei mesi sarà sufficiente rimanere abbonati ad almeno 2 pacchi a prezzo di listino
 
fabrizio76 ha scritto:
due domande:
- come si può aderire a questa offerta?
- è possibile alla fine dei 6 mesi mantenere anche una combinazione diversa? (es. mondo+sport o mondo+calcio o mondo+sport+calcio)

Per ora ho visto qualcuno offrire questa promo sulla baia.
Dopo 6 mesi è possibile sostituire il pacchetto Cinema, importante che sia Mondo + 1 pack.
Per questa promo bisogna NON essere intestatari di altro abbo Sky attivo alla sottoscrizione
 
abrazov ha scritto:
Per ora ho visto qualcuno offrire questa promo sulla baia.
Dopo 6 mesi è possibile sostituire il pacchetto Cinema, importante che sia Mondo + 1 pack.
Per questa promo bisogna NON essere intestatari di altro abbo Sky attivo alla sottoscrizione

su questa offeta, anno contrattuale parte esattamente dopo il periodo di prova, quindi 12 mesi a partire dalla scadenza della promo dovete tenere abbonamento mondo+1 a 42 euro circa.
 
beh questa promo la trovo molto vincolante e alquanto strana xkè appunto mondo + 1pack costa sempre uguale a prescindere dal pack scelto
 
Burchio ha scritto:
beh questa promo la trovo molto vincolante e alquanto strana xkè appunto mondo + 1pack costa sempre uguale a prescindere dal pack scelto

infatti ecco dove sta la gabbola nel vinoclo, perche in caso di disdetta anticipata sky richiedera il rimborso della promo cioè la differenza tra il costo a prezzo di listino del servizio che hanno usufruito e quello che hanno pagato, piu eventuali pronto sky e costi operatore se applicabili.
 
Leggendo il thread non ho ben chiaro se la durata dell'abbonamento é di 6 mesi (in offerta) + 12 mesi (prezzo listino di quello che abbiamo deciso di tenere) oppure 6 mesi in offerta + 6 mesi a listino ? Nel primo caso sarebbe molto meno conveniente.
 
promo

Ciao a tutti

Contratto annuale
6 mesi full 19 euro/mese
6 mesi mondo + 1 pack a scelta a 42,5euro/mese
attivaz 19

Meglio spiegare sino al 30 nov paghi 19 euro
da dic passi a 42,5
se vuoi 3 pacchetti paghi 56 ecc 68,72 x il full

Cliente nuovo o vecchio cliente ma non abbonato.

Ivan96
 
fin quando e' sottoscrivibile questa promozione????
 
Indietro
Alto Basso