• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 3 (ch 38)

comunuque a conti fatti penso che per il mese di gennaio ce la dovrebbero fare per far partite il mux mediaset 3
 
L'anno scorso il multiplex La3 è arrivato 3 giorni prima dell'Immacolata, quest'anno il Mediaset 3 arriverà prima di Natale? :D
 
Ma infatti non lo preparo oggi l'albero di natale!! Lo preparo poco prima di accenderlo!! Mi dispiace ma questa volta ti sei pestato i piedi da solo... :D :lol:

E' errata la similitudine ma il discorso non cambia. Impostare tutti gli impianti richiede del tempo e non lo posso fare contemporaneamente.
La mancata accensione delle postazioni già pronte è solo per creare la partenza nazionale e non come è accaduto al quinto multiplex RAI.
 
Ultima modifica:
E' errata la similitudine ma il discorso non cambia. Impostare tutti gli impianti richiede del tempo e non lo posso fare contemporaneamente.
La mancata accensione delle postazioni già pronte è solo per creare la partenza nazionale e non come è accaduto al quinto multiplex RAI.

Ma il problema non erano le autorizzazioni? Il quinto mux Rai è un test quindi accendono spengono riaccendono e rumano come gli pare, non devono in nessun modo tener conto degli utenti
 
Ma il problema non erano le autorizzazioni? Il quinto mux Rai è un test quindi accendono spengono riaccendono e rumano come gli pare, non devono in nessun modo tener conto degli utenti

Non che stia a guardare fisso i canali del mux RAI5 però ho messo alle posizione 2 e 3 le rispettive versioni HD e in famiglia non hanno mai lamentato assenza di segnale quindi almeno a Bari forse è trasmesso in modalità continua (poi non vorrei sbagliarmi).

Poi riguardo alle autorizzazioni, non entro neanche qui tanto nell'argomento in quanto i fatti reali non sappiamo quali siano. Per una mia visione, le autorizzazioni penso che già ci siano. Mediaset solo ultimamente sta convertendo il DVB-H in DVB-T. Qualora non le avesse avute, perché ricorrere solo ora alla trasformazione? La mancata accensione la vedo quindi solo come una questione di avvio nazionale per evitare commenti e chiamate al call-center sulla mancata ricezione del mux (come forse potrebbe accadere già ora per il mux la3, e non mi meraviglierei se la gente non abbia segnalato alla Rai per il mux5).
 
Non ho detto che accendono e spengono, ho detto che essendo dei test, potrebbe anche succedere...e per lo stesso motivo credo che nessuno possa lamentare la non ricezione dei canali HD.

Rientrando sul mux 3 di Mediaset mi rifaccio a ciò che leggo nel forum, non ho fonti mie particolari...quale sia il motivo, per puro interesse personale, spero che l'attivazione arrivi al più presto.

Prima di fare l'abbonamento MP ( e dare parere positivo a chi mi chiedeva un consiglio) ho verificato che nella mia zona fossero attivi tutti i mux MDS e in questi giorni ho ricevuto qualche mandata ad un certo paese per la storia di Eurosport....mi sono fidato troppo in mancanza di comunicati ufficiali, colpa mia
 
Indietro
Alto Basso