• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lei cambia numero dal 4/07/11 (Nuova posizione n 127)

Numero Uno ha scritto:
Marko, c'è un errore nella lista bambini. DISNEY XD resta ai numeri 616 e 617. E' il 615 ad essere vuoto. Il che mi fa pensare (*paura*) ad un ipotetico DISNEY CHANNEL +2... Altrimenti perchè lasciare il vuoto?
Grazie per la segnalazione, ho provveduto ad aggiustare e ad aggiungere i canali rimanenti. ;)
Le ipotesi potrebbero essere diverse... O arriva Disney Cinemagic (e quindi convive con Toon Disney), o arriva Disney Channel +2 (ma penso sia davvero da escludere) o semplicemente non volevan spostare Disney XD (che fatalità è rimasto alla sua posizione "storica").
E' quel Toon Disney spostato al lontano 618 che invece fa pensare... :eusa_think:
 
bel lavoro marco ma penso sia più comodo per tutti avere la lista aggiornata nella prima pagina se possibile...e magari cambiare anche titolo ;)
 
No, lo chiudono alle 6 di quel giorno: la Fox la chiama "riorganizzazione". Chiuderanno anche NatGeo Music.. :doubt:
 
DDTV ha scritto:
No, lo chiudono alle 6 di quel giorno: la Fox la chiama "riorganizzazione". Chiuderanno anche NatGeo Music.. :doubt:
Alle 05.59. XD
 
un altro che si sposta è la9 che va dal 876 al 907
 
in realtà tutte le tv oltre 800 verranno riposizionate in maniera più logica...le tv più di qualità saranno all'inizio e gli scarti tutti in fondo...
 
Indietro
Alto Basso