• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lei cambia numero dal 4/07/11 (Nuova posizione n 127)

alfry ha scritto:
Ma perche' e' probabile che sky aumenti i prezzi a settembre?
Perche' dovrebbe avvenire una cosa del genere?
Ma poi i prezzi non fu deciso l'anno scorso che sarebbero dovuti rimanere bloccati per 2 anni??:eusa_think: :eusa_think:

sì, per i neoabbonati dal 2010 in avanti sì.
 
alfry ha scritto:
Ma perche' e' probabile che sky aumenti i prezzi a settembre?
Perche' dovrebbe avvenire una cosa del genere?
Ma poi i prezzi non fu deciso l'anno scorso che sarebbero dovuti rimanere bloccati per 2 anni??:eusa_think: :eusa_think:

e basta parlare di aumento di prezzi, ma cavolo non fasciamoci la testa ancor prima di romperla.
Qui si parlava del fatto che cambiano posizione di canali e rimaniamo in tema:eusa_naughty:
 
Anakin83 ha scritto:
sì, per i neoabbonati dal 2010 in avanti sì.
Ma come e' possibile che ci possa essere una disparità di trattamento tra abbonati?
Sky disingue abbonati di serie A e serie B! Con l'incongruenza che quelli che vengono danneggiati sono sempre i vecchi abbonati, invece di essere premiati per la fedeltà.
Io sono abbonato dal 2003 e forse mi becco l'aumento, mentre uno che si abbona oggi rimane col prezzo bloccato per 2 anni!!
Mah! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Beh, se è dal 2010 rientro anche io,
ma sta cosa mi pare l'ennesima stro***a di sky.

Per chi è abbonato da prima del 2010 conviene disdire e fare un contratto nuovo, che stupida sky italia.
 
alfry ha scritto:
Ma come e' possibile che ci possa essere una disparità di trattamento tra abbonati?
Sky disingue abbonati di serie A e serie B! Con l'incongruenza che quelli che vengono danneggiati sono sempre i vecchi abbonati, invece di essere premiati per la fedeltà.
Io sono abbonato dal 2003 e forse mi becco l'aumento, mentre uno che si abbona oggi rimane col prezzo bloccato per 2 anni!!
Mah! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
lo spot dei prezzi bloccati fino a settembre 2011 per chi era già abbonato, passò - se non sbaglio - verso febbraio dello scorso anno. successivamente (e anche oggi) ci sono (state) delle offerte anche per i nuovi abbonati che assicura(va)no i prezzi bloccati per 2 anni.

comunque siamo dannatamente OT, per colpa mia :D
 
ricapitolando i canali che cambiano posizione sono Lei, Cielo,real time,Fx Fox retro!
qualcuno sa altro?
 
Non sarebbe meglio cambiare titolo del topic visto che non cambia LCN solo Lei???
 
ROMA UNO passa dal canale 860 al canale 518 dal 4 luglio.

Notizia ufficiale.
Fonte: RomaUno
 
Indietro
Alto Basso