• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Oggi alle 18:45 si gioca l'anticipo del ritorno della semifinale di Conference League

BRUGES - FIORENTINA (andata: 2-3)

Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e DAZN (prepartita/postpartita Sky dalle ore 18/20:45, dalle 21 anche su Sky Sport 24. Ospiti Leo Di Bello, Marinozzi e De Grandis)

Telecronaca Sky: Federico Zancan e Lorenzo Minotti; a bordocampo: Vanessa Leonardi;
Telecronaca DAZN: Dario Mastroianni.
 
Se l'Atalanta va in finale di EL il 22, il recupero con la Fiorentina si giocherà il 2 giugno?
 
E anche se l'Atalanta non andasse in finale, mi sa che comunque si recupera il 2 giugno, perchè con la finale di Conference della Fiorentina il 29 sicuramente vorranno anticipare la partita di campionato al venerdì prima se possibile.
 
E dal prossimo anno con la nuova Champions, recuperare partite per chi gioca le coppe, diverrà ancora più difficile.
Unica via ridurre le partita, con magari il campionato a 18 ma tutte le piccole sono ovviamente contrarie.
 
E anche se l'Atalanta non andasse in finale, mi sa che comunque si recupera il 2 giugno, perchè con la finale di Conference della Fiorentina il 29 sicuramente vorranno anticipare la partita di campionato al venerdì prima se possibile.
Magari potrebbe "accontentarsi" di giocare il sabato (pomeriggio)...
 
E dal prossimo anno con la nuova Champions, recuperare partite per chi gioca le coppe, diverrà ancora più difficile.
Unica via ridurre le partita, con magari il campionato a 18 ma tutte le piccole sono ovviamente contrarie.
Ma anche le pay-tv, visto che hanno speso tot soldi per tot partite.
 
E anche se l'Atalanta non andasse in finale, mi sa che comunque si recupera il 2 giugno, perchè con la finale di Conference della Fiorentina il 29 sicuramente vorranno anticipare la partita di campionato al venerdì prima se possibile.
Se l'Atalanta non va in finale si recupera al 100% mercoledì 22 e la Fiorentina poi anticipa a sabato 25. L'anno scorso la Roma gioco ' sabato alle 18 in trasferta prima della finale di Europa League il mercoledì successivo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Tralaltro sarebbe un unicum recuperare una partita quando tutte le altre squadre hanno finito il campionato
 
Il bello è che gli orari dell'ultima giornata vengono decisi in modo da fare giocare in contemporanea le squadre che lottano per lo stesso traguardo e poi ci saranno due squadre che si sfideranno sapendo già cosa avranno fatto le altre.
 
Il bello è che gli orari dell'ultima giornata vengono decisi in modo da fare giocare in contemporanea le squadre che lottano per lo stesso traguardo e poi ci saranno due squadre che si sfideranno sapendo già cosa avranno fatto le altre.

La lotta champions sarà totalmente falsata da qui alla fine del campionato
 
È la prima volta che una partita si recupera a campionato finito.

A meno che non vogliano farla recuperare domenica 26 alle 12 e 30, e spostano l'intera giornata al 2 giugno.

Mi aspetto di tutto ora, dalla Lega Serie A.
Nel 1982 Verona-Brescia di serie B fu recuperata a fine campionato.....
 
Indietro
Alto Basso