• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Questo non lo sapevo, ma da quasi 10 anni giocano partite della Premier League in contemporanea con le competizioni europee.
 
Questo non lo sapevo, ma da quasi 10 anni giocano partite della Premier League in contemporanea con le competizioni europee.
Sicuro 10 anni? Mi sembra che l'accordo tra UEFA e leghe non e' stato rinnovato ma solo dalla scorsa stagione ed infatti ci sono stati gli ottavi di champions 2022-2023 in contemporanea con Arsenal - City ma da 10 anni non mi risultava
 

 
Programmazione per l'anticipo di Serie A di stasera:

TORINO-BOLOGNA

alle 20:45 su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (prepartita dalle 20:00)

TC DAZN; lori-Gobbi; Bordocampo: Barsotti

TC Sky Sport: Zancan-Minotti; Bordocampo: Aghemo-Cosatti
 
Le coppe per dazn sono arrivate quasi per caso, non ha alcun interesse a trattarle bene, visto e considerato che buona parte del pubblico le segue altrove, Dazn è la terza scelta per quanto riguarda le coppe
Perché terza scelta? Durante questo ciclo di diritti ha garantito una copertura più completa di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League rispetto a Sky.
 
Oggi giornata di altri tempi in Serie B, con tutte le gare in contemporanea, (cosa impossibile per la Serie A, tra anticipi e posticipi) e tutti i canali 25X occupati.
 
La serie B di domenica dovrebbe essere la regola, non l'eccezione, e vista la serie A con spezzatino che fa ormai acido, la B dovrebbe tornare a disputarsi di domenica
 
La serie B di domenica dovrebbe essere la regola, non l'eccezione, e vista la serie A con spezzatino che fa ormai acido, la B dovrebbe tornare a disputarsi di domenica
perdonami ma io continuo a non capire il senso di questi discorsi.
lo spezzatino in A e B permette agli appassionati abbonati a dazn o sky di vedere più partite possibili.
mentre invece per chi non è abbonato, che lo spezzatino ci sia o no non cambia nulla.
quindi mi piacerebbe sapere quale sia il problema dello spezzatino.
 
Indietro
Alto Basso