• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ti posso assicurare che sei stato fortunato :D

Dall'altra parte del telefono hai trovato la persona giusta che non ha combinato fortunatamente danni sul tuo abbonamento ;

Per quanto mi riguarda han combinato solo grandi casini, al posto di mettermi lo sconto mi sono ritrovato tutto OPEN con un abbonamento al triplo del costo che pagavo prima :censored:
Forse perché sono a vecchio listino. Ho avuto un gran C*** questo e' vero
 
Dopo la fattura aggiornata questa mattina da sky dove sono riportati gli aumenti, ho chiamato il numero verde e una signorina italiana mi ha riferito che essendo un cliente da più di 10 anni e avendo un listino legacy con sconti da 3 anni, gli aumenti verranno scontati nella fattura di giugno. Me l'ha confermato diverse volte, richiamandomi per la promozione sky mobile che mi ha scontato di 5 euro il listino da subito. Mail arrivata e fai da te aggiornato. Non so più che pensare, mi ha inoltre detto che a fine maggio mi arriverà una mail con gli aumenti e gli sconti collegati.
 
Dopo la fattura aggiornata questa mattina da sky dove sono riportati gli aumenti, ho chiamato il numero verde e una signorina italiana mi ha riferito che essendo un cliente da più di 10 anni e avendo un listino legacy con sconti da 3 anni, gli aumenti verranno scontati nella fattura di giugno. Me l'ha confermato diverse volte, richiamandomi per la promozione sky mobile che mi ha scontato di 5 euro il listino da subito. Mail arrivata e fai da te aggiornato. Non so più che pensare, mi ha inoltre detto che a fine maggio mi arriverà una mail con gli aumenti e gli sconti collegati.
Ti ha detto qualcosa riguardo l'obbligatorietà o meno di attivazione/ricarica SIM?
 
Chiedo prima di chiamare: secondo voi i 14 giorni di ripensamento valgono anche per l'aggiunta di un pacchetto in promozione per tutta la durata dell'abbonamento Smart?
 
L'abbonamento (intestato a mia suocera) si componeva all'inizio (luglio 2023) di Tv+Calcio a 14,90 euro/mese.
Grazie, Il Bacco. Vuol dire che fooorse almeno chi ha attivato Calcio o Sport a prezzi promozionali inferiori a quelli del listino Smart c'è speranza. Sei già riuscito a cancellare l'aumento sul pack calcio?
 
Arrivata fattura di aprile, e purtroppo anche la comunicazione dell'aumento sul pack calcio, non presente sulla fattura di marzo. Chiamato il numero verde, mi hanno detto che non è possibile inserire la scontistica sul pack calcio, perché presente già quella sul pack Sport.

Chiaramente, però se passo a Sky wi fi, ho sia lo sconto sul pack calcio, sia ulteriori 5 euro di sconto sull'abbonamento tv...

Richiamo la prossima settimana, con un altro operatore e vediamo cosa mi dicono. Nuovo cliente da Febbraio, con offerta Smart.
 
Arrivata fattura di aprile, e purtroppo anche la comunicazione dell'aumento sul pack calcio, non presente sulla fattura di marzo. Chiamato il numero verde, mi hanno detto che non è possibile inserire la scontistica sul pack calcio, perché presente già quella sul pack Sport.

Chiaramente, però se passo a Sky wi fi, ho sia lo sconto sul pack calcio, sia ulteriori 5 euro di sconto sull'abbonamento tv...

Richiamo la prossima settimana, con un altro operatore e vediamo cosa mi dicono. Nuovo cliente da Febbraio, con offerta Smart.
800178093 ?
 
Grazie, Il Bacco. Vuol dire che fooorse almeno chi ha attivato Calcio o Sport a prezzi promozionali inferiori a quelli del listino Smart c'è speranza. Sei già riuscito a cancellare l'aumento sul pack calcio?
Non penso di chiamare ....mi limiterò- tramite Pec - a disdire il pacchetto Calcio a maggio, tanto il campionato finisce.
 
Una domanda, forse non l'ho letto da nessuna parte.

Gli sconti da 2,99 euro per il calcio e 7,99 euro per il calcio sono vincolati per un tot. di mesi? Tipo 12 mesi?
 
Ultima modifica:
Non era "aggressivo" anzi, anche disponibile ma diceva che il sistema non permetteva l'inserimento di un ulteriore sconto, avendo già lo sconto protezione sul pack Sport. Vediamo se sarà così, anche con il prossimo operatore. Se non sarà possibile, toglierò il pack calcio.
 
Vorrei confermare di aver richiesto disdetta totale e non solo del pacchetto calcio e nel riepilogo veniva indicato costi di recesso anticipato pari a zero.
 
Non era "aggressivo" anzi, anche disponibile ma diceva che il sistema non permetteva l'inserimento di un ulteriore sconto, avendo già lo sconto protezione sul pack Sport. Vediamo se sarà così, anche con il prossimo operatore. Se non sarà possibile, toglierò il pack calcio.
Per "aggressivo" non intendevo caratterialmente 😁 Volevo dire che, pur essendo gentile, il suo obiettivo principale era quello di venderti il WiFi...
Sono sicuro che, effettuando altri tentativi, troverai chi vorrà azzerarti gli aumenti. Anche perché sconto aumenti e sconto wifi sono due cose diverse...
 
Arrivata fattura di aprile, e purtroppo anche la comunicazione dell'aumento sul pack calcio, non presente sulla fattura di marzo. Chiamato il numero verde, mi hanno detto che non è possibile inserire la scontistica sul pack calcio, perché presente già quella sul pack Sport.

Chiaramente, però se passo a Sky wi fi, ho sia lo sconto sul pack calcio, sia ulteriori 5 euro di sconto sull'abbonamento tv...

Richiamo la prossima settimana, con un altro operatore e vediamo cosa mi dicono. Nuovo cliente da Febbraio, con offerta Smart.
Ciao, posso sapere nell’abbonamento stipulato a febbraio quanto lo pagavi calcio?
 
Indietro
Alto Basso