• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Provato con la chiamata al n. verde, ma niente da fare: parlato con quattro operatrici rumene ma rimbalzato ogni volta con la tiritera che negli anni precedenti non hanno fatto aumenti e ci saranno più partite. Abbonamento smart in scadenza il 1° maggio e abbonato da 21 anni...se non riesco a sterilizzare gli aumenti, va a finire che d

Identica situazione mia.
Ma avendo letto da altri utenti che la comunicazione di sconto arriva subito, prima dell’eventuale attivazione della sim, non vorrei attivare inutilmente la sim senza poi ricevere lo sconto.
identica situazione
 
Ho chiamato sempre allo stesso numero verde che avevo postato pochi giorni fa per far passare anche mio padre a Sky Mobile e la signorina subito ha fatto tutto con i dati di mio padre firma digitale via mail e sim in arrivo la prossima settimana. Alla mia domanda se avrei avuto un'altro sconto di 5 euro sull'abbonamento lei mi ha detto di sì e mi ha detto che varrà per 24 mesi anche se non l'attiva e dolcis in fundo mi ha detto che se volevo poteva inserirmi un'altro sconto sul pacchetto TV da 5 euro sempre per 24 mesi e che troverò tutto nella fattura di maggio ma email già arrivata, direi wow!

Ti posso assicurare che sei stato fortunato :D

Dall'altra parte del telefono hai trovato la persona giusta che non ha combinato fortunatamente danni sul tuo abbonamento ;

Per quanto mi riguarda han combinato solo grandi casini, al posto di mettermi lo sconto mi sono ritrovato tutto OPEN con un abbonamento al triplo del costo che pagavo prima :censored:
 
Il calcio lo avevi già prima di Sport, corretto? A me lo hanno regalato 2 giorni dopo aver attivato sport in promo a 9,90. A questo punto, posso seriamente sperare di non ricevere aumenti.
L'abbonamento (intestato a mia suocera) si componeva all'inizio (luglio 2023) di Tv+Calcio a 14,90 euro/mese.
 
Stanno facendo un casino con le fatture,se apro il PDF della fattura di aprile mi dà anteprima non disponibile.
Fino a qualche giorno fa la visualizzavo e non avevo ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti.
Ho controllato ora tramite PC e riesco a visualizzare il PDF della fattura di aprile e non ho nessuna comunicazione degli aumenti,tramite l'app del cellulare mi apre il PDF ma mi dà l'anteprima non disponibile,fino a qualche giorno fa riuscivo a vederla.

Edit:
Ho ricontrollato ora dall'app del cellulare e riesco di nuovo a visualizzare la fattura in PDF,non c'è nessuna comunicazione degli aumenti.

Il servizio clienti mi va sempre dicendo che se non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di Aprile posso stare tranquillo perché non avrò gli aumenti.
Qui invece leggo che gli aumenti ci saranno per tutti.
 
Ultima modifica:
Ho controllato ora tramite PC e riesco a visualizzare il PDF della fattura di aprile e non ho nessuna comunicazione degli aumenti,tramite l'app del cellulare mi apre il PDF ma mi dà l'anteprima non disponibile,fino a qualche giorno fa riuscivo a vederla.

Edit:
Ho ricontrollato ora dall'app del cellulare e riesco di nuovo a visualizzare la fattura in PDF,non c'è nessuna comunicazione degli aumenti.

Il servizio clienti mi va sempre dicendo che se non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di Aprile posso stare tranquillo perché non avrò gli aumenti.
Qui invece leggo che gli aumenti ci saranno per tutti.

Lascia perdere quel che ti dicono , leggi qui cosa mi han detto ieri e cosa è successo:

Comunque tutto molto assurdo :D

Oggi avevo tempo da dedicare:

  • Prima operatrice di oggi: "Il pacchetto sport per gli Smart che sono contratti bloccati fino a scadenza, non aumenta, stia tranquillo". Ripetuto per ben 3 volte.
  • Seconda operatrice: " Si, le aumenterà il pacchetto sport da Giugno, le inserisco lo sconto dal 1°Giugno".

A seguito della seconda telefonata oltre a non arrivarmi alcuna mail dello sconto, vado a controllare il fai da te e mi è passato il listino da Smart ad Open senza tutte le agevolazioni che avevo fino a poco prima.

  • Terzo Operatore del reparto disdette: "Non riesco a riportarle tutto come era in precedenza purtroppo, ci ricontatti Lunedì, mal che vada faccia disdetta e poi un nuovo abbonamento".

Si.... ed i bei sconti che avevo prima?

Tutto fantastico, vero? :ROFLMAO:
 
Si, ignoro degli aumenti (usciti poco dopo) avevo sottoscritto il pacchetto Sport a 9.90 per i restanti mesi di Smart (fino a gennaio 2025).
Nella fattura aumento "soltanto" per il pacchetto Calcio che a maggio andrò a disdire.
Scusa ma l'aumento del pacchetto Sport eventualmente lo vedrai nella fattura di giugno... pure io ho aderito al 9,90 fino a scadenza Smart (12/24) e nella mail di conferma è scritto che ci sarà l'aumento... per cui chiamerò per disdire (dovrebbero essere sempre validi i 14 giorni di ripensamento...) l'adesione al pacchetto.
 
Scusa ma l'aumento del pacchetto Sport eventualmente lo vedrai nella fattura di giugno... pure io ho aderito al 9,90 fino a scadenza Smart (12/24) e nella mail di conferma è scritto che ci sarà l'aumento... per cui chiamerò per disdire (dovrebbero essere sempre validi i 14 giorni di ripensamento...) l'adesione al pacchetto.
Non c'entra nulla il Tuo esempio...lo sport - nel caso riportato da me medesimo - è stato sottoscritto il 28 03, quindi "lontano" da ogni aumento che è stato comunicato ad Aprile e la mail ricevuta - in data appunto 28 03 - ovviamente non lo cita.

Evita pertanto di fare confusione...🫣
 
Non c'entra nulla il Tuo esempio...lo sport - nel caso riportato da me medesimo - è stato sottoscritto il 28 03, quindi "lontano" da ogni aumento che è stato comunicato ad Aprile e la mail ricevuta - in data appunto 28 03 - ovviamente non lo cita.

Evita pertanto di fare confusione...🫣
Neanche al momento della mia sottoscrizione, che pure è avvenuta dopo la tua, c'era alcuna traccia di questo aumento nell'offerta, tanto meno in "Termini e Condizioni" relative alla stessa. Io non sono certo obbligato a frequentare forum dove si ventilava questa ipotesi, per cui ritengo la cosa scorretta.
Sia chiaro c'è l'ho con Sky e con nessun altro...
 
Scusa ma l'aumento del pacchetto Sport eventualmente lo vedrai nella fattura di giugno... pure io ho aderito al 9,90 fino a scadenza Smart (12/24) e nella mail di conferma è scritto che ci sarà l'aumento... per cui chiamerò per disdire (dovrebbero essere sempre validi i 14 giorni di ripensamento...) l'adesione al pacchetto.
L'email di conferma è uguale per tutti.
Sono email preimpostate.
Anche io ho attivato il 22/4 lo sport a 9,90 e anche nella mia email di conferma c'è scritto che dal 1/6 ci sarà l'aumento del pacchetto sport.
Secondo me fa più fede l'aver ricevuto o no la comunicazione sulla fattura di Aprile.
Nel mio caso nella fattura di aprile non c'è nessuna comunicazione,però quello che mi lascia un po' dubbioso è che quando è stata emessa la fattura di aprile non avevo attivo nemmeno il calcio, l'ho attivato il 2 di aprile quando ho rinnovato il listino smart con TV e calcio.
Quindi nel mio caso non escludo brutte sorprese.
Mi lascia un po' fiducioso il fatto che il calcio c'è l'ho bloccato e a costo 0 fino alla scadenza del contratto,lo sport in promo a 9,90 anch'esso fino alla scadenza del contratto ma di fatto come data di scadenza della promo vedo il 22/10/2025.
Il mio contratto smart scade l'1/11/2025.
 
Ultima modifica:
Neanche al momento della mia sottoscrizione, che pure è avvenuta dopo la tua, c'era alcuna traccia di questo aumento nell'offerta, tanto meno in "Termini e Condizioni" relative alla stessa. Io non sono certo obbligato a frequentare forum dove si ventilava questa ipotesi, per cui ritengo la cosa scorretta.
Sia chiaro c'è l'ho con Sky e con nessun altro...
Nella fattura di Aprile è contemplato soltanto l'aumento del Calcio ed io mi attengo a quanto riportato in forma scritta.
 
Ho capito. Si naviga a vista, tra mail precompilate e speranze su fatture future... Io comunque chiamo perchè fino a prova contraria carta canta, e c'è scritto che l'aumento ci sarà. Auguriamoci buona sorte...
 
L'email di conferma è uguale per tutti.
Sono email preimpostate.
Anche io ho attivato il 22/4 lo sport a 9,90 e anche nella mia email di conferma c'è scritto che dal 1/6 ci sarà l'aumento del pacchetto sport.
Secondo me fa più fede l'aver ricevuto o no la comunicazione sulla fattura di Aprile.
Nel mio caso nella fattura di aprile non c'è nessuna comunicazione,però quello che mi lascia un po' dubbioso è che quando è stata emessa la fattura di aprile non avevo attivo nemmeno il calcio, l'ho attivato il 2 di aprile quando ho rinnovato il listino smart con TV e calcio.
Quindi nel mio caso non escludo brutte sorprese.

Non è così, la mail per le attivazioni fatte entro il 28 03 è diversa da quella per le attivazioni fatte successivamente....nel caso in ispecie la mia non contiene alcuna indicazione circa l'aumento
 
Scusate,non ho letto tutti i post
Ma a quelli come me che non hanno avuto nessuna comunicazione verranno comunque applicati gli aumenti?
 
Provato con la chiamata al n. verde, ma niente da fare: parlato con quattro operatrici rumene ma rimbalzato ogni volta con la tiritera che negli anni precedenti non hanno fatto aumenti e ci saranno più partite. Abbonamento smart in scadenza il 1° maggio e abbonato da 21 anni...se non riesco a sterilizzare gli aumenti, va a finire che disdico...
Mi auto-quoto per un piccolo aggiornamento.
Questa mattina mi arriva una mail da Sky che mi ringrazia per aver rinnovato lo Sky Smart per altri 18 mesi...:eek:, cosa che io non avevo fatto, perché mi ero appunto limitato a chiedere se potevo avere lo sconto dell'aumento.
Richiamo il numero verde per avere chiarimenti e questa volta mi risponde un'operatrice italiana, a cui spiego la questione e la signorina, per altro non scazzata, mi conferma che vede sul portale il rinnovo ma che contestualmente è stato applicato anche lo sconto che sterilizza l'aumento...che ha proprio un codice particolare che vedono loro da portale. In più mi offre un ulteriore sconto da 5€ se aderisco alla promozione sulla sim...
Mi ha anche mandato mail di conferma per lo sconto dei 6,90, per la sim ci riaggiorniamo lunedì...
Per carità, ho ottenuto lo sconto ma è una prassi commerciale che neanche al bazar di Marrakech...
 
Direi di fare attenzione ai call center, sui social leggo esperienze drammatiche dei vari utenti dopo aver protestato/ottenuto uno sconto e si ritrovano tutt'altro, infatti qualche call center ne vuole approfittare.

Aspetto una mail di SKY con uno sconto automatico senza dover disturbare i poco raccomandabili dei call center, sempre se i manager di SKY usano il buon senso.

Ancora non mi sono mosso, la mia testa dice di fare Now e spendi meno della metà e hai la possibilità di condividere con il fratello convivente ovunque ti trovi. Se questa mossa verrà replicata da molti abbonati porterà SKY al baratro. Cari manager, ditemi voi cosa devo fare.... ancora aspetto gli sconti automatici di 10 euro anziché giocare a scacchi con i call center.

P.S.: buon per SKY che deve smaltire i ricevitori come il MySKY, hanno un costo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso