• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Vico84 ha scritto:
non mi risulta che lo slogan di italia 2 sia "singolare maschile" come ha scritto qualcuno su wikipedia
Per fortuna non l'ho inserito io ahahah ho solo sistemato delle cose che erano decisamente fuori posto ahahah aggiunto qualche programma e corretto la grammatica =D lo slogan non si sa qual'è ma un pò da per tutto scrivono quello.
 
PeppeBor ha scritto:
cmq qualcuno ha i video dei nuovi 2 spot???

Sono usciti da poco! ..poi eventualmente se il buon ale89 avrà tempo e voglia li pubblicherà. ;)
 
superbari ha scritto:
sapete quando uscirà la test card????
Non si sa nulla.
La test card verrà, molto probabilmente, inserita da settimana prossima (quindi da lunedì) e solo allora si capirà in che mux sarà Italia 2.
 
spinner ha scritto:
Chissà .. ma vendendo i tre doppioni Mediaset sul 36 potrebbe essere ipotizzabile che compaia li.

Non ha spazio e tiene i doppioni ..

non sono doppioni sul 36. quelli servono le aree non switch off.
cmq la soluzione Mediaset 2 sul 36 è la più probabile ormai
 
Anakin83 ha scritto:
non sono doppioni sul 36. quelli servono le aree non switch off.
cmq la soluzione Mediaset 2 sul 36 è la più probabile ormai
Beh, ma per le aree switchate sono effettivamente doppioni. Potrebbero fare come TIMB, che diversifica i MUX in base alla zona se switchata o no.
 
fabio78 ha scritto:
E se fosse MDS4 (che è la portante di tutti i canali generalisti) con spostamento di TgMediaset su MDS2 (e nelle zone non switchate passaggio da TgMediaset a Italia2 su ReteA1)?
Il mux Mediaset 2 è pieno, nemmeno Tg Mediaset potrebbe starci, dovrebbero eliminare qualcosa. Comunque, visto che, Tg Mediaset è un canale test (la vera programmazione parte in autunno) potrebbero spostarlo nel mux Mediaset 6 che si tratta di un mux sperimentale (ricordo che va in onda Boing e che a breve verrà eliminato, come viene, sempre più spesso, scritto che si tratta di un test e che a breve non ci sarà più, invitando a sintonizzare il decoder per non perdere il canale). Anche se tale mux non è visibile da tutte le parti, Tg Mediaset rimarrà visibile anche sul mux ReteA1, mentre Italia 2 sarà visibile (presumo) solo nelle zone switch-off e switch-over (MDS4) (spero di no però) :D
 
Ultima modifica:
spinner ha scritto:
Chissà .. ma vendendo i tre doppioni Mediaset sul 36 potrebbe essere ipotizzabile che compaia li.

Non ha spazio e tiene i doppioni ..
Ancora con questi doppioni... i doppioni che poi non sono serviranno fino alla fine dello switch off... poi si vedrà... ;)

@floola hai ragione ma per motivi tecnici non lo fanno (Sia la rai sia TIMB) hanno frequenze diverse per i vari canali ;)
Mediaset invece no... ;)
 
ale89 ha scritto:
@floola hai ragione ma per motivi tecnici non lo fanno (Sia la rai sia TIMB) hanno frequenze diverse per i vari canali ;)
Mediaset invece no... ;)

Scelte loro, tanto comunque sono a tempo quei doppioni, a switch-off tutti completi credo li toglieranno.

/Semi-OT
 
ale89 ha scritto:
Ancora con questi doppioni... i doppioni che poi non sono serviranno fino alla fine dello switch off... poi si vedrà... ;)

@floola hai ragione ma per motivi tecnici non lo fanno (Sia la rai sia TIMB) hanno frequenze diverse per i vari canali ;)
Mediaset invece no... ;)
Esatto, non tutti prendono MDS4 o MDS2. Inserendo i canali generalisti in entrambi i mux, si assicurano che, almeno quei canali, sono visibili un pò a tutti (MDS2 è visibile anche nelle zone che non hanno nemmeno iniziato lo switch-over)
 
Dige90 ha scritto:
Il mux Mediaset 2 è pieno, nemmeno Tg Mediaset potrebbe starci, dovrebbero eliminare qualcosa. Comunque, visto che, Tg Mediaset è un canale test (la vera programmazione parte in autunno) potrebbero spostalo nel mux Mediaset 6 che si tratta di un mux sperimentale (ricordo che va in onda Boing e che a breve verrà eliminato, come viene, sempre più spesso, scritto che si tratta di un test e che a breve non ci sarà più, invitando a sintonizzare il decoder per non perdere il canale). Anche se tale mux non è visibile da tutte le parti, Tg Mediaset rimarrà visibile anche sul mux ReteA1, mentre Italia 2 sarà visibile (presumo) solo nelle zone switch-off e switch-over (MDS4) (spero di no però) :D

Lo Spero pure io! :D

Comunque credo che la notte del 1° Luglio ci saranno più certezze! ;)
 
Indietro
Alto Basso