• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Dige90 ha scritto:
Secondo me Lunedì o Martedì si saprà qualcosa :)

Speriamo! ..anche se la volta scorsa quando hanno inserito i 2 canali di Documentari & Mediaset Extra hanno fatto tutto all'ultimo minuto utile! :D
 
REDNEX ha scritto:
Speriamo! ..anche se la volta scorsa quando hanno inserito i 2 canali di Documentari & Mediaset Extra hanno fatto tutto all'ultimo minuto utile! :D
Beh, c'era spazio e quindi potevano farlo ahahah questa volta non c'è spazio, devono rivoluzionare qualche mux quindi lo faranno un pò prima :D non credo si mettano a fare tutto all'ultimo secondo, farebbero pasticci :D
 
M. Daniele ha scritto:
Spero che lo mettono nel TIMB 1 e Mediaset 4 cosi come hanno fatto per La5 e Mediaset Extra.
Se quello che si legge un pò ovunque, che Italia 2 sarà disponibile solo nelle zone di switch off (e switch over), quindi mux MDS4, non ci sarà nel mux TIMB1...hanno già confermato che Italia 2 non ci sarà nelle frequenze TIMB
 
Dige90 ha scritto:
Se quello che si legge un pò ovunque, che Italia 2 sarà disponibile solo nelle zone di switch off (e switch over), quindi mux MDS4, non ci sarà nel mux TIMB1...hanno già confermato che Italia 2 non ci sarà nelle frequenze TIMB
Veramente non ci sta nessuna notizia ufficiale che non vada sul Mux TIMB1 ma poichè riorganizzeranno parecchio sia il Mux Mediaset1 che dfree che mediaset5 mi aspetterei anche che magari vada sul Mux ReteA1 al posto di discovery world... ;)

Tra poco metto gli spot "nuovi" ;)
 
Dige90 ha scritto:
Beh, c'era spazio e quindi potevano farlo ahahah questa volta non c'è spazio, devono rivoluzionare qualche mux quindi lo faranno un pò prima :D non credo si mettano a fare tutto all'ultimo secondo, farebbero pasticci :D

E che spazio che c'era!!! :badgrin:
comunque elimineranno i vari +1 quindi sanno solo loro quello che faranno,
per quanto mi riguarda se lo mettono su qualche MUX delle zone switch off o su quelli di ReteA sono spacciato!! :D
 
ale89 ha scritto:
Veramente non ci sta nessuna notizia ufficiale che non vada sul Mux TIMB1 ma poichè riorganizzeranno parecchio sia il Mux Mediaset1 che dfree che mediaset5 mi aspetterei anche che magari vada sul Mux ReteA1 al posto di discovery world... ;)

Tra poco metto gli spot "nuovi" ;)

Già fatto? ..quello della padella è passato proprio qualche secondo fa!!:D
 
REDNEX ha scritto:
E che spazio che c'era!!! :badgrin:
comunque elimineranno i vari +1 quindi sanno solo loro quello che faranno,
per quanto mi riguarda se lo mettono su qualche MUX delle zone switch off o su quelli di ReteA sono spacciato!! :D
Mediaset Extra è stato solamente aggiunto e non c'era nulla al suo posto ma, se si pensa che finisca sul MDS4 che attualmente irradia 6 canali, devono farlo un pò prima, intanto perché sposterebbero un canale da li in qualche altro mux, aggiungere Italia 2.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso