• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

jack2121 ha scritto:
Infatti, non andrà sul Mediaset 6.
Andrebbe contro il contratto con lo stato ed in conflitto con i termini di sperimentazione.
Parliamo piuttosto della programmazione, si sa già quali serie andranno in replica (quelle che sono passate su Italia 1) e quelle in prima tv?
Vorrei Smallville 9 in replica quest'estate, dal momento che la programmazione su Italia 1 era pessima e censurata, tanto che mi sono rifiutato di vederlo.

chris_86, non è Laura Vandervoort quella nel tuo avatar :D?

Rispondo io per Chris, sì è la bella Laura...
Cmq può darsi che replicheranno la nona stagione in prima serata...io spero che manderanno in onda anke la decima stagione tanto su italia 1 andrebbe in onda alle 16.30 sprecandola!
 
La cosa più logica e di metterlo in un mux nazionale e poi visto che la5 la tv femminile e nazionale perché italia2 la tv maschile non dovrebbe esserlo? Aggiungo una cosa si sa quando andrà in onda il cartello con scritto "sta per arrivare italia 2" o roba del genere così da toglierci il dubbio?
 
visto che toglieranno hiro e tutti i +1 bisogna vedere se faranno dei mega spostamenti?
 
memento80 ha scritto:
visto che toglieranno hiro e tutti i +1 bisogna vedere se faranno dei mega spostamenti?
Ho già scritto diversi giorni fa che a Cologno parlavano del Mediaset2... Anche se avrebbero dovuto vedere alcuni spostamenti. Io lessi questa subordinata come: via 4you dal Mediset2 per dare spazio a Italia2 (contemporaneamente verrebbe spento anche il Servizio 30 che irradia Class sullo stesso mux. Attenti: Class normale è visibile a tutti, servizio 30 sperimentale con Class è visibile solo su alcuni decoder appositamente tarati...). Non è escluso, però, che Mediaset approfitti dell'attivazione di Italia2 anche per ripulire il Mediaset1 dal quale sparirebbero Hiro e lo Steel+1 per fare spazio ai nuovi a pagamento. E' pure vero che - da quanto appresi a Cologno - Mediaset avrebbe intenzione di partire a breve con l'ampliamento di copertura dei mux anche nelle zone non alldigital e questo faciliterebbe la distribuzione dei vari canali (ci sono gli Hd, ad esempio) ricevibili oggi solo in poche regioni (e in alcuni casi con vistosi problemi). Rimane da capire invece che fine farà il Timb2, oggi praticamente vuoto? Questo sì, è un mistero!
 
Rimane da capire invece che fine farà il Timb2, oggi praticamente vuoto? Questo sì, è un mistero![/QUOTE]
credo che a breve lo sapremo, in italia quando di tratta di soldi vanno veloci:D
 
memento80 ha scritto:
Rimane da capire invece che fine farà il Timb2, oggi praticamente vuoto? Questo sì, è un mistero!


Magari salta fuori una neo pay-tv che vuole trasmettere il calcio!
Vi siete già scordati Dahlia? Per me bolle qualcosa in pentola ed il piatto è lì bello vuoto a disposizione per "la piatanza". IHMO
 
raga,avete idea se si vedrà in Veneto?? perchè hanno annunciato che faranno vedere wrestling con Ciccio e Recalcati e non me li voglio perdere:D
 
mgmgra ha scritto:
Ho già scritto diversi giorni fa che a Cologno parlavano del Mediaset2... Anche se avrebbero dovuto vedere alcuni spostamenti. Io lessi questa subordinata come: via 4you dal Mediset2 per dare spazio a Italia2 (contemporaneamente verrebbe spento anche il Servizio 30 che irradia Class sullo stesso mux. Attenti: Class normale è visibile a tutti, servizio 30 sperimentale con Class è visibile solo su alcuni decoder appositamente tarati...). Non è escluso, però, che Mediaset approfitti dell'attivazione di Italia2 anche per ripulire il Mediaset1 dal quale sparirebbero Hiro e lo Steel+1 per fare spazio ai nuovi a pagamento. E' pure vero che - da quanto appresi a Cologno - Mediaset avrebbe intenzione di partire a breve con l'ampliamento di copertura dei mux anche nelle zone non alldigital e questo faciliterebbe la distribuzione dei vari canali (ci sono gli Hd, ad esempio) ricevibili oggi solo in poche regioni (e in alcuni casi con vistosi problemi). Rimane da capire invece che fine farà il Timb2, oggi praticamente vuoto? Questo sì, è un mistero!
Come forse ti avevo già detto "Servizio30" è solo un doppione di ClassTV con stessi pid audio/video quindi non occupa spazio nel mux...
Unica differenza è che ha codifica attiva e non è sintonizzabile nei decoder o tv ;)

Quindi se lo metteranno sul mux mediaset 2 o abbassano un po il bitrate a rete4 canale5 italiai1 oppure il bitrate di for you (se è questa l'emittente che lascierà il mux) non basterà poichè ha bitrate molto basso questo canale ;)

Poi... cosa vuoi ampliare la copertura dei mux? Non ha senso chiedere autorizzazione ora di frequenze o acquistarne da tv locali quando entro 1 anno utilizzerebbero i loro ripetitori... questo ci stava magari nel 2005/2006 ma non nel 2011!!

Il TIMB2 non è vuoto :D Poichè è pieno almeno per ora nelle zone all digital in attesa dell'arrivo di almeno 2 canali free...
Nel TIMB2 non all digital i canali per ora sono 3 se non erro... più metti i 2 in arrivo mux quasi pieno ;)

ClassTv (Servizio30) ha codifca SECA attiva ;)
 
Ultima modifica:
rvd_88 ha scritto:
raga,avete idea se si vedrà in Veneto?? perchè hanno annunciato che faranno vedere wrestling con Ciccio e Recalcati e non me li voglio perdere:D
Lo sappiamo che ti interessa visto chi hai come avatar :D
Comunque, non si sa ancora nulla, ma è probabile che almeno le regioni all digital lo vedano.
 
Anthonywjuve ha scritto:
La cosa più logica e di metterlo in un mux nazionale e poi visto che la5 la tv femminile e nazionale perché italia2 la tv maschile non dovrebbe esserlo?
:lol: :lol: :lol:
giusto, non facciamo discriminazioni :D ;)
memento80 ha scritto:
visto che toglieranno hiro e tutti i +1 bisogna vedere se faranno dei mega spostamenti?
sul mediaset1 tolgono oltre ad hiro solo steel+1, mentre disney channel+ 1 resta ;)
ale89 ha scritto:
Quindi se lo metteranno sul mux mediaset 2 o abbassano un po il bitrate a rete4 canale5 italiai1
non credo che vadano a toccare il bitrate delle generaliste, già oggi quelli del mediaset 2 sono più bassi di quelli del 4 ;)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Lo sappiamo che ti interessa visto chi hai come avatar :D
Comunque, non si sa ancora nulla, ma è probabile che almeno le regioni all digital lo vedano.
E infatti, essendo swicchati non mi preoccuperei neanche ;)
 
prana3139 ha scritto:
Magari salta fuori una neo pay-tv che vuole trasmettere il calcio!
No! dopo la fallimentare esperienza di Dahlia e di La7Cartapiù nessuno ha più voglia di tentare questa strada...
 
Non so se ci sia la speranza per una nuova pay tv ma senza dubbio i mux di TIMB sono molto appetibili (copertura molto vasta) e di fatto, come già accennato, sono già stati "virtualmente" occupati, vedremo da chi. Magari da Italia 2 stessa? E' stato smentito più volte ma mai dire mai! ;)
 
ale89 ha scritto:
Come forse ti avevo già detto "Servizio30" è solo un doppione di ClassTV con stessi pid audio/video quindi non occupa spazio nel mux...
Unica differenza è che ha codifica attiva e non è sintonizzabile nei decoder o tv ;)

Quindi se lo metteranno sul mux mediaset 2 o abbassano un po il bitrate a rete4 canale5 italiai1 oppure il bitrate di for you (se è questa l'emittente che lascierà il mux) non basterà poichè ha bitrate molto basso questo canale ;)

Poi... cosa vuoi ampliare la copertura dei mux? Non ha senso chiedere autorizzazione ora di frequenze o acquistarne da tv locali quando entro 1 anno utilizzerebbero i loro ripetitori... questo ci stava magari nel 2005/2006 ma non nel 2011!!

Il TIMB2 non è vuoto :D Poichè è pieno almeno per ora nelle zone all digital in attesa dell'arrivo di almeno 2 canali free...
Nel TIMB2 non all digital i canali per ora sono 3 se non erro... più metti i 2 in arrivo mux quasi pieno ;)

ClassTv (Servizio30) ha codifca SECA attiva ;)
In realtà mi avevi già risposto. Però, proprio ieri, mi sono dotato di un decoder shinelco che, a differenza degli altri decoder che ho in ufficio, mi ha perfettamente sintonizzato sul Mediaset2 ch 62 da Castelmola (Me) il fantomatico Servizio 30, con il Class ben visibile, come dettomi dal mio amico di Cologno. Ho voluto fare la prova perchè neppure io credevo a quello che mi era stato detto... ed invece mi sono ricreduto. Questo non per alimentare polemica con te - non centra nulla, qui stiamo solo ad esprimere i nostri pareri e non a litigare su chi sia più o meno bravo, obiettivo nè tuo, nè mio - ma solo per confermare quello che alcuni giorni fa mi era stato detto. Poi che mettano Italia2 sul Mediaset2 o su un altro Mux, penso si tratti solo di un affare economico inserirlo nel mux più visibile al fine di incamerare più possibile dalla pubblicità.
Ciao
 
mgmgra ha scritto:
In realtà mi avevi già risposto. Però, proprio ieri, mi sono dotato di un decoder shinelco che, a differenza degli altri decoder che ho in ufficio, mi ha perfettamente sintonizzato sul Mediaset2 ch 62 da Castelmola (Me) il fantomatico Servizio 30, con il Class ben visibile, come dettomi dal mio amico di Cologno. Ho voluto fare la prova perchè neppure io credevo a quello che mi era stato detto... ed invece mi sono ricreduto. Questo non per alimentare polemica con te - non centra nulla, qui stiamo solo ad esprimere i nostri pareri e non a litigare su chi sia più o meno bravo, obiettivo nè tuo, nè mio - ma solo per confermare quello che alcuni giorni fa mi era stato detto. Poi che mettano Italia2 sul Mediaset2 o su un altro Mux, penso si tratti solo di un affare economico inserirlo nel mux più visibile al fine di incamerare più possibile dalla pubblicità.
Ciao
Tranquillo :) Ovviamente si discute e basta ;)
Si il canale è in chiaroma ha codifica seca ;)
Puoi leggerti la discussione qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=124213

Poichè si parla di cosa servono i canali servizio soprattutto questi "doppioni" ;)
 
E se fosse MDS4 (che è la portante di tutti i canali generalisti) con spostamento di TgMediaset su MDS2 (e nelle zone non switchate passaggio da TgMediaset a Italia2 su ReteA1)?
 
Indietro
Alto Basso