• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.226
Località
Valmadonna (Alessandria)
Da alcuni minuti come mi ha fatto notare ilguazzo piccola novità nel Mux Mediaset2:

Rinominati RETE 4, CANALE 5, e ITALIA 1 in
RETE 4 PROVVISORIO
CANALE 5 PROVVISORIO
ITALIA 1 PROVVISORIO


Inoltre sono stati aggiunti delle copie (doppioni) delle 3 generaliste mediaset:
RETE4 PROVVISORIO LCN 104
CANALE5 PROVVISORIO LCN 105
ITALIA1 PROVVISORIO LCN 106

;)

_________________________________

rete4provvisorio.jpg


Mediaset provvisori dal 4 Luglio 2012:
CANALE 5 PROVVISORIO -> LCN 5
ITALIA 1 PROVVISORIO -> LCN 6
RETE4 PROVVISORIO -> LCN 104
CANALE5 PROVVISORIO -> LCN 105
ITALIA1 PROVVISORIO -> LCN 106

Mediaset provvisori dal 17 Luglio 2012:
RETE4 PROVVISORIO -> LCN 104
CANALE5 PROVVISORIO -> LCN 105
ITALIA1 PROVVISORIO -> LCN 106

Canale5, Italia1 e Rete4 nel mux Mediaset2 diventano ''Provvisori''

Update del 19/04/12 By Ercolino

Mediaset ricorda ai telespettatori il cambio di frequenze dei generalistihttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29545
 
Ultima modifica:
Sono sempre più certo che al termine dello SO questi 3 canali saranno eliminati e si farà uno/due canali Mediaset FREE in HD. :)
 
confermo ho trovato anche io la rinominazione dei 3 generalisti mediaset, mentre non ho i doppioni, proverò a fare una ricerca canali
 
Non ricevo il mux Mediaset 2 però ormai è chiaro che da luglio i canali generalisti saranno solo nel mux Mediaset 4 che è quello con più copertura.
 
Hanno intenzione di reintrodurre i +1? O di fare come La7 che occupa la LCN +1 trasmettendo la versione "+0"? :eusa_think:
 
E' stato detto sopra oggi ci sono due copie dei canali generalisti Mds una sul 36 ed una sul 49 ( zone All Digital ) a luglio quando lo switch off sarà terminato in tutta italia resteranno solo Canale 5, Rete 4 ed Italia 1 che si trovano sul 49 .;) :D
 
stefio ha scritto:
E' stato detto sopra oggi ci sono due copie dei canali generalisti Mds una sul 36 ed una sul 49 ( zone All Digital ) a luglio quando lo switch off sarà terminato in tutta italia resteranno solo Canale 5, Rete 4 ed Italia 1 che si trovano sul 49 .;) :D
Ma vah? :D
Mi riferivo ai doppioni sull'arco LCN dedicato ai timeshift. Non hanno senso ora come ora, soprattutto visto che sono "PROVVISORI"... ;) :D
 
ale89 ha scritto:
Da alcuni minuti come mi ha fatto notare ilguazzo piccola novità nel Mux Mediaset2:

Rinominati RETE 4, CANALE 5, e ITALIA 1 in
RETE 4 PROVVISORIO
CANALE 5 PROVVISORIO
ITALIA 1 PROVVISORIO


Inoltre sono stati aggiunti delle copie (doppioni) delle 3 generaliste mediaset:*
RETE4 PROVVISORIO LCN 104*
CANALE5 PROVVISORIO LCN 105*
ITALIA1 PROVVISORIO LCN 106

;)
*

Questa cosa non la capisco.
 
luna75 ha scritto:
Comparsi anche a me ma cosa sta a significare?

Con gli switch-off ormai imminente questi canali da luglio saranno trasmessi solo sul mux Mediaset 4 evidentemente già da ora vogliono avvisare che questi solo canali appunto provvisori.
 
mi mancano i +1!!!! :crybaby2: :crybaby2: comunque io spero in mediaset in un ritorno free di hiro (a italia digitalizzata)... con i grandi classici... :happy3: e un miglioramento dell'offerta gratuita...
 
nokiatony ha scritto:
mi mancano i +1!!!! :crybaby2: :crybaby2: comunque io spero in mediaset in un ritorno free di hiro (a italia digitalizzata)... con i grandi classici... :happy3: e un miglioramento dell'offerta gratuita...
lo spero tanto anch'io... :) magari togliendo lo spazio su Italia 2 ed aprire Hiro free! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso