• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 3 (ch 38)

Non ho detto che accendono e spengono, ho detto che essendo dei test, potrebbe anche succedere...e per lo stesso motivo credo che nessuno possa lamentare la non ricezione dei canali HD.

Rientrando sul mux 3 di Mediaset mi rifaccio a ciò che leggo nel forum, non ho fonti mie particolari...quale sia il motivo, per puro interesse personale, spero che l'attivazione arrivi al più presto.

Prima di fare l'abbonamento MP ( e dare parere positivo a chi mi chiedeva un consiglio) ho verificato che nella mia zona fossero attivi tutti i mux MDS e in questi giorni ho ricevuto qualche mandata ad un certo paese per la storia di Eurosport....mi sono fidato troppo in mancanza di comunicati ufficiali, colpa mia



probabilmente mediaset si è prefissata di partire con l'attivazione del mux mediaset 3 almeno con una tot copertura che per adesso non è in grado di offrire quindi ha deciso di aspettare per non dover partire ora e farsi vedere da poche famiglia.
poi ci potrebbero essere anche altri problemi ma penso che il principale è quello di partire già con una buona copertura.
 
Arrivati a questo punto credo proprio che quanto detto dall'utente "Nicola47" sia più che razionale, evidentemente stanno pianificando bene il tutto per garantire la copertura in maniera più estesa possibile per il mux Mds3. :icon_rolleyes:
 
Nella mia zona è accaduta una cosa al quanto strana: nella giornata di ieri , dopo un mese di assenza è stato riattivato il famoso 38, si vede solo una test card con scritto TEST MODE. i dati sono Mediaset3 con un canate Test mode in DVB-T (1). penso che abbiano preparato il tutto ma il ponte è settato con una sua test card interna pronto per uno switch per quando sarà il momento giusto.
Quando dico la mia zona intendo la valle seriana in Bergamo e questa postazione arriva ad una copertura di circa 15.000/20.000 potenziali utenti. Ora non mi resta che aspettare
 
Indietro
Alto Basso