• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Golarsa ha quel modo di porsi che non mi piace ma la sopporto perché comunque è competente. L’ho sentita una volta con Federico Ferrero e l’ha trattato come se fosse l’ultimo arrivato… zero feeling.
Preferisco la Reggi che secondo me invece è brava e vista la scarsità di commentatori, dovrebbero darle più spazio
 
Golarsa ha quel modo di porsi che non mi piace ma la sopporto perché comunque è competente. L’ho sentita una volta con Federico Ferrero e l’ha trattato come se fosse l’ultimo arrivato… zero feeling.
Preferisco la Reggi che secondo me invece è brava e vista la scarsità di commentatori, dovrebbero darle più spazio
Anch'io credo di aver sentito quella partita con Ferrero. A un certo punto lui le ha fatto una domanda e lei manco ha risposto... :ROFLMAO:
 
Golarsa ha quel modo di porsi che non mi piace ma la sopporto perché comunque è competente. L’ho sentita una volta con Federico Ferrero e l’ha trattato come se fosse l’ultimo arrivato… zero feeling.
Preferisco la Reggi che secondo me invece è brava e vista la scarsità di commentatori, dovrebbero darle più spazio
Anch'io ho la stessa impressione, è proprio scorbutica :lol: anche se competente.
Ho notato tra l'altro che nelle partite di tennis femminile è ancora più polemica (n)
Mi chiedo se non abbiano un supervisor che li tenga d'occhio, come mi aspetterei in una azienda seria.
 
Guardate dalle locandine su Sky Go senza andarci praticamente sulla visione con conseguente rischio spoiler, se si capisce qualcosa. Che poi in realtà sarebbe abbastanza semplice, la prima trasmette Sky Sport Tennis e la seconda Sport Uno. Per prima cosa le avrei invertite (prima quella di Sport Uno e alla sua destra quella di Tennis) e invece di scriverci dentro tante cose che non dicono nulla, bastava farle dentiche con in una il logo di Sport Uno è l'altra quello di Sport Tennis.
 
La telecronaca dell'incontro di Sinner sembra troppo tarata sui bassi e troppo poco sugli acuti. O sono i loro mezzi, o sono in uno sgabuzzino che rimbomba, o hanno le voci proprio così.
 
La telecronaca dell'incontro di Sinner sembra troppo tarata sui bassi e troppo poco sugli acuti. O sono i loro mezzi, o sono in uno sgabuzzino che rimbomba, o hanno le voci proprio così.
Hanno problemi anche sul audio di sky sport 24
 
Bertolucci è un’anima in pena quando deve commentare le donne
 
Indietro
Alto Basso