• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Ma oggi ci sono alcuni disturbi video da Madrid sia su now che via sat???ora Paolini garcia con difetti video
 
Ma oggi ci sono alcuni disturbi video da Madrid sia su now che via sat???ora Paolini garcia con difetti video

Che difetti vedi? Sicuro che siano veramente difetti?
Fai una foto col telefono e postala così ci rendiamo conto a cosa ti riferisci
 
Intanto i nostri eroi di Sky Italia hanno pensato bene di andare tutti a cena e mettere repliche in attesa della sessione serale. Tanto c’è “il tasto verde”
 
Purtroppo non ci pensano proprio di farlo. Preferiscono avere tutto pronto fatto in casa
Ma va benissimo che usino gli stessi stream anche per l'Italia. Basterebbe l'accortezza di portarli fino alla fine: se a tavola sei in due, non sparecchi quando l'altro sta ancora mangiando... Che non lo facciano – che non ci arrivino, che non gli freghi – è sciatteria. La stessa sciatteria che lasciai una decina di anni fa, quando tolsi Sky satellite, e che, con le debite proporzioni, ritrovo adesso con NOW.
 
Audio fuori sincronizzazione sia su sky sport tennis che su extra tramite Now nel match della sabalenka
 
Ma va benissimo che usino gli stessi stream anche per l'Italia. Basterebbe l'accortezza di portarli fino alla fine: se a tavola sei in due, non sparecchi quando l'altro sta ancora mangiando... Che non lo facciano – che non ci arrivino, che non gli freghi – è sciatteria. La stessa sciatteria che lasciai una decina di anni fa, quando tolsi Sky satellite, e che, con le debite proporzioni, ritrovo adesso con NOW.
Ma il problema è che non era mai successo prima, sta capitando solo dalla scorsa settimana con Stoccarda ed ora con Madrid. E non mi spiego come sia possibile.
 
Ma il problema è che non era mai successo prima, sta capitando solo dalla scorsa settimana con Stoccarda ed ora con Madrid. E non mi spiego come sia possibile.
Ah, fantastico: invece di migliorare, peggiorano. (ovviamente avendo NOW io non so com'era prima, dal momento che il servizio su NOW è partito con Montecarlo) (rende il tutto ancora più assurdo)
 
Ah, fantastico: invece di migliorare, peggiorano. (ovviamente avendo NOW io non so com'era prima, dal momento che il servizio su NOW è partito con Montecarlo) (rende il tutto ancora più assurdo)
Visto che hai Now , anche tu hai audio sfasato sul match della sabalenka?
 
Comunque , oltre ai problemi di copertura sui canali principali, di problemi di telecronisti principali (questo molto grave) , noto anche un problema di commentatori tecnici …. Con l assenza di Volandri e lorenzi , e Colangelo che allena sonego, oltre a Bertolucci e Rossi (poco utilizzata) e golarsa che sono molto competenti , vedo il vuoto anche lì …
Quelli nuovi (pozzi , cotto, arnaboldi) non mi convincono , altri storici come reggi e pescosolido sono discreti ma niente di che, ci vorrebbe un bel restyiling e nuovi innesti.
Continuo a dire che nel complesso questa gestione di Sky per il tennis mi sta davvero deludendo su un po’ tutti gli aspetti
 
Ultima modifica:
Comunque , oltre ai problemi di copertura sui canali principali, di problemi di telecronisti principali (questo molto grave) , noto anche un problema di commentatori tecnici …. Con l assenza di Volandri e lorenzi , e Colangelo che allena sonego, oltre a Bertolucci e Rossi (poco utilizzata) e golarsa che sono molto competenti , vedo il vuoto anche lì …
Quelli nuovi (pozzi , cotto, arnaboldi) non mi convincono , altri storici come reggi e pescosolido sono discreti ma niente di che, ci vorrebbe un bel restyiling e nuovi innesti.
Continuo a dire che nel complesso questa gestione di Sky per il tennis mi sta davvero deludendo su un po’ tutti gli aspetti
Più che i commentatori...sono i telecronisti ...si salvano Ferrero (poco utilizzato purtroppo), Nicolodi, Pero e Boschetto.....
 
Comunque , oltre ai problemi di copertura sui canali principali, di problemi di telecronisti principali (questo molto grave) , noto anche un problema di commentatori tecnici …. Con l assenza di Volandri e lorenzi , e Colangelo che allena sonego, oltre a Bertolucci e Rossi (poco utilizzata) e golarsa che sono molto competenti , vedo il vuoto anche lì …
Quelli nuovi (pozzi , cotto, arnaboldi) non mi convincono , altri storici come reggi e pescosolido sono discreti ma niente di che, ci vorrebbe un bel restyiling e nuovi innesti.
Continuo a dire che nel complesso questa gestione di Sky per il tennis mi sta davvero deludendo su un po’ tutti gli aspetti
Si entra molto nel soggettivo. Golarsa, ad esempio, per quanto sia competente, io non la sopporto, mi sta proprio antipatica, trovo che abbia sempre una tesi in partenza e che passi tutta la telecronaca a dire cose per affermare che ha ragione, anzi che aveva ragione fin dall'inizio. In coppia con Boschetto sono per me inascoltabili. Cotto, invece, mi piace molto, ha una bella voce, è competente, ed è anche leggero. Lorenzi una grande perdita, sono d'accordo. Anche Volandri era bravo. Ljubicic idem, ma è poco utilizzato. Reggi mi sta simpatica ma non parla un buon italiano, sembra ancora impacciata dopo vent'anni che fa telecronache (vale lo stesso per Vinci, su Eurospot: non sta mai zitta e parla un italiano pessimo, un po' tutte le ex giocatrici parlano male, ricordo anche la Farina qualche anno fa: inascoltabile). Pescosolido e Pozzi sciapi ma non male. Garrone non male. Bertolucci non male, ma non il numero uno che gli è stato assegnato. Rossi secondo me è la numero uno. Colangelo una grande perdita. Tra i telecronisti, intoccabili per me Pero e Nicolodi. Ferrero non ha una gran voce ma è oggettivamente preparato e si sente che è a suo agio. Però, come detto, è tutto molto soggettivo.
 
Ultima modifica:
sui telecronisti commentatori sono d'accordo si va sul soggettivo secondo me manca il canale guida al torneo che ti faccia vedere anche quello che succede sugli altri campi non fare continuo zapping ho andare su un app livescore
 
Oggi c’è un ronzio fastidioso nell’audio del campo centrale
 
Indietro
Alto Basso