• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Molto di nicchia, e stanno puntando molto anche su Sky Mobile, ma con gestione totalmente di Fastweb.
Ma forse mi pare di aver letto che sky wifi adesso si appoggi anche alla rete fastweb e non solo open fiber. Se è così si spiegherebbe perché debba vendere sim per fastweb.
 
mi sa che dopo i primi momenti...sia arrivata la circolare...CHIUDIIII CHIUDIIIII!!!!
la clientela si affezione sempre di più. ho già orientato mio padre sui canali sportivi del pacco base e raisport...o sennò ti guardi un film!!! sono stato abbastanza perentorio :D
 
sono in questa sistuazione

Hai attivato il tuo abbonamento il 10/2/2020. Scadrà il 1/3/2025. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente.
ho attivi gli sconti del 40% per 3 anni

con l'aumento del pack sport posso disdire tutto prima del 1/3, o posso solo levare il pack sport e per disdire tutto devo aspettare 1/3 ?
 
Il pack sport lo puoi togliere senza costi né penali, (sperando che non facciano casini) oppure puoi dare disdetta con la speranza che ti richiamino, per azzerare gli aumenti. Ma non si sa mai, cosa può succedere con i sistemi informatici di Sky...
 
quindi posso mandare disdetta totale senza dover restituire sconti o robe simili ?
 
In fase di rinnovo Smart se non fanno sconti, nessuno in tempi recenti ha provato a dire che allora rimuove Sport e/o Calcio, se così cedono?
 
Ennesimo comportamento scorretto da parte degli operatori... Veramente assurdo.

Io non so cosa fare sono in una situazione assurda. Ieri ho scritto che potrei passare ad open e poi togliere pacchetti, ma il passaggio ad open con il full e con il multiscreen e con Netflix è sopra i 100€ di un mese ed ora ne pago 60. Togliere sport al 1 luglio con la prima giornata di Wimbledon proprio il 1 luglio è un qualcosa di assurdo solo pensarci.
A questo punto aspetto giugno poi telefono e vediamo cosa mi invento
 
Io non so cosa fare sono in una situazione assurda. Ieri ho scritto che potrei passare ad open e poi togliere pacchetti, ma il passaggio ad open con il full e con il multiscreen e con Netflix è sopra i 100€ di un mese ed ora ne pago 60. Togliere sport al 1 luglio con la prima giornata di Wimbledon proprio il 1 luglio è un qualcosa di assurdo solo pensarci.
A questo punto aspetto giugno poi telefono e vediamo cosa mi invento
Se non sei troppo affezionato al SAT come me t'avrei detto di farti un mese di Now TV... Secondo me se chiudono il rubinetto della scontistica, per qualche mese ci sarà poco da fare. Secondo me soprattutto all'inizio degli aumenti, non li storneranno se non con molta difficoltà e fortuna.
 
Io non so cosa fare sono in una situazione assurda. Ieri ho scritto che potrei passare ad open e poi togliere pacchetti, ma il passaggio ad open con il full e con il multiscreen e con Netflix è sopra i 100€ di un mese ed ora ne pago 60. Togliere sport al 1 luglio con la prima giornata di Wimbledon proprio il 1 luglio è un qualcosa di assurdo solo pensarci.
A questo punto aspetto giugno poi telefono e vediamo cosa mi invento
Una strada da seguire te l'avevo consigliata,hai avuto problemi?
 
I problemi me li stanno creando le menzogne delle centraliniste che si inventano sconti che poi quando richiami non esistono
Io attendo la fattura di Giugno, per vedere se mi hanno riconosciuto anche lo sconto sul pack Calcio. Non è tanto per i 3 euro di aumento, ma per il fatto che ti dicano, lo sconto è presente, ma non ho ricevuto nessuna mail, e poi continuavano ad offrirmi Sky wi fi, anche se ci andavo a risparmiare... non so cosa consigliare a voi, che avete vecchi listini con sconti da anni... abbiamo letto ultimamente, che stanno facendo casini e anche un mio amico, ha paura di telefonare perché pensa che gli tolgano gli sconti presenti.
 
Io attendo la fattura di Giugno, per vedere se mi hanno riconosciuto anche lo sconto sul pack Calcio. Non è tanto per i 3 euro di aumento, ma per il fatto che ti dicano, lo sconto è presente, ma non ho ricevuto nessuna mail, e poi continuavano ad offrirmi Sky wi fi, anche se ci andavo a risparmiare... non so cosa consigliare a voi, che avete vecchi listini con sconti da anni... abbiamo letto ultimamente, che stanno facendo casini e anche un mio amico, ha paura di telefonare perché pensa che gli tolgano gli sconti presenti.
Da quello che leggo mi posso ritenere fortunato.
Non sapendo dei futuri aumenti il 2/4/2024 ho rinnovato in anticipo di 2 mesi il listino smart col solo TV e calcio a 11,90.
Poi successivamente sempre nel mese di aprile ho aggiunto in promo il cinema e lo sport e ho riattivato il multiscreen sul quale mi hanno attivato uno sconto di 3,90.
Sempre nel mese di aprile ho attivato Sky mobile con un'ulteriore sconto sulla parte TV di 5 euro.
In totale per TV,calcio,sport,cinema e Multiscreen con 3 mini che già avevo pago 28,70 fino all'1/11/2025.
Il 4k l'ho attivato gratis per 3 mesi e a fino luglio 2024 lo disattivo ma continuerò ad avere il canale 213 in 4k in free vision fino al 31/10/2024 con disattivazione automatica.
Mettiamoci pure che nella fattura di aprile non ho ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti dal 1 giugno e il servizio clienti continua a dirmi che il mio contratto non subira aumenti.
Diciamo che mi è andata di lusso.
Credo che non c'entri nulla il fatto che sono cliente da più di 20 anni.
 
Ultima modifica:
In effetti che senso avrebbero gli aumenti se poi alla maggioranza dei clienti che telefona arrabbiati fanno gli sconti sui rinnovi ??
Ad un certo punto chiudono i rubinetti e sia quello che sia .
In settimana proverò a chiamare anche io , senza grosse aspettative. Io sono "congelato" fino al 31 agosto avendo pagato in un unica soluzione
 
scusate adesso pago 34 euro con l'offerta smart prima e adesso con open sport+calcio+cinema vorrei sapere il 1 giugno quanto pago. grazie
 
scusate adesso pago 34 euro con l'offerta smart prima e adesso con open sport+calcio+cinema vorrei sapere il 1 giugno quanto pago. grazie
Agassi2006, però devi seguire le discussioni e leggere le fatture. Hai ricevuto la comunicazione di aumento? Se si per quali pack? Basta quindi sommare l'importo dell'aumento a quanto paghi ora. Anche perché non ti possiamo rispondere, se non ci dici se ti è arrivata la comunicazione di aumento...
 
Indietro
Alto Basso