• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

uguale come a te . oggi sono passato dal vecchio listino a smart .arrivata email dello sconto per 18 mesi. vecchio abbonato da 30 anni!!!
per quanto riguarda la sim mi hanno detto che nei 10€ di attivazione ci sono 5€ di traffico .
Che i 10€ di attivazione comprendano 5€ di traffico mi pare strano :unsure:
Finora non era stato detto a nessuno :evil5:
 
Ah ecco!
Attenzione a quello che scrivete!
uguale come a te . oggi sono passato dal vecchio listino a smart .arrivata email dello sconto per 18 mesi. vecchio abbonato da 30 anni!!!
per quanto riguarda la sim mi hanno detto che nei 10€ di attivazione ci sono 5€ di traffico .

Almeno dovrebbe essere così. Chi ha attivato la SIM, può confermare?
 
Almeno dovrebbe essere così. Chi ha attivato la SIM, può confermare?
Confermo,quando la SIM Sky mobile è stata attivata il credito era a 0,ho dovuto fare la ricarica da 20 euro sennò era inutilizzabile, sicuramente si potevano ricevere sole le telefonate.
 
ok ! fortuna il forum che ci aiuta in questo. (y) per la portabilita' del numero aggiungo che il credito dell'ella sim che andra' a chiudersi verra' trasferito. questo almeno qualcuno lo conferma?

Si confermo, naturalmente quando si richiede la SIM Sky mobile e sempre meglio ricordarlo all'operatore di turno.
 
Mi sono ufficialmente rotto il ozzac, in una settimana ho chiamato 5 volte e in tutte e 5 le volte nulla, nemmeno uno straccio di sim mi hanno offerto… stavolta mando disdetta c’è un limite a tutto.
 
Diciamo anche che la procedura che esegue il servizio clienti di Sky per attivare Sky mobile è identica a quella che si può fare in autonomia online se si attiva una SIM Fastweb con o senza portabilità del propro numero.
 
Ultima modifica:
Confermo,quando la SIM Sky mobile è stata attivata il credito era a 0,ho dovuto fare la ricarica da 20 euro sennò era inutilizzabile, sicuramente si potevano ricevere sole le telefonate.

Ah quindi nella semplice attivazione online della sim non viene richiesto nessuno credito se hai ricaricabile giusto? Eventualmente devi ricaricare dopo?
 
Diciamo anche che la procedura che esegue il servizio clienti di Sky per attivare Sky mobile è identica a quella che si può fare in autonomia online se si attiva una SIM Fastweb con o senza portabilità del propro numero.
Ma quindi il vantaggio nel chiamare rispetto a farselo in autonomia è avere lo sconto sull'abbonamento? :D
 
Che numero hai chiamato? Su sky wifi, anche a me l'avevano offerto a 22,90 euro e 5 euro di sconto sull'abbonamento, oltre l'azzeramento degli aumenti... (non ho accettato)

Ma questa della tv mi è nuova. Che iniziano a offrire pure Sky Glass?
Nel fai da te stanno offrendo da settimane sky glass a metà prezzo oltre alle offerte sky wifi e mobile
 
Indietro
Alto Basso