alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ogni tanto in USA rinnovano serie che meritano,molte serie hanno fatto una brutta fiena avendo da noi buoni ascolti.Ottima notizia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto in USA rinnovano serie che meritano,molte serie hanno fatto una brutta fiena avendo da noi buoni ascolti.Ottima notizia![]()
Dicono fine anno ma questa serie sarà sempre su Sky Atlantic.Quando arriva Paramount+ ?
Dicono fine anno ma questa serie sarà sempre su Sky Atlantic.![]()
Se non erro questa serie continua su Atlantic,puo essere che i vari Spin-off vadano sulla nuova piattaforma.quando arriverà paramount plus sky non avrà più i diritti delle serie paramount (esclusa yellowstone che rimane)? o le nuove serie paramount network/plus saranno anche su sky?
Se non erro questa serie continua su Atlantic,puo essere che i vari Spin-off vadano sulla nuova piattaforma.![]()
Visto che siamo nella discussione di Yellowstone ti ho risposto sull'argomento,comunque dovrebbero andare sul paramount sempre che non siano già trasmesse sui canali sky vedi Halo.io non intendevo le serie spin off di yellowstone ma le altre serie in generale andranno tutte su paramount plus o qualcuna, magari già cancellata, andrà su sky?
Visto che siamo nella discussione di Yellowstone ti ho risposto sull'argomento,comunque dovrebbero andare sul paramount sempre che non siano già trasmesse sui canali sky vedi Halo.
Scusa ma siamo ot.questa è la discussione su Yellowstone chiedilo in quella sulle serie tv,quello che so te lo già detto.ma le serie showtime poi? rimarrano su sky o passeranno su paramount? (le nuove intendo)
In USA si parla di tarda estate quindi da noi se non erro tardo autunno.Quindi dovremo aspettare molti mesi.P.s.una serie cosi l'avrei mandata un'episodio a settimana e non due.Quando riparte Yellowstone? lo adoro...
Anche per me era meglio una puntata a settimana, le case di produzione si sono prese il viziodi fare una pausa ogni 8-9 puntate e poi ci passano molti mesiIn USA si parla di tarda estate quindi da noi se non erro tardo autunno.Quindi dovremo aspettare molti mesi.P.s.una serie cosi l'avrei mandata un'episodio a settimana e non due.