Tornano i cowboy e le immense praterie del Montana di Yellowstone, l’amatissima serie TV con Kevin Costner, giunta ormai alla quarta stagione: dal 14 dicembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW...
DIGITAL-NEWS
DIGITAL-NEWS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li ho presi da primissime(scaricati dal sat),non ho guardato se ci sono ondemand da scaricare.ci sono già i primi due episodi on demand??
grazie.
Mio padre mi ha detto dopo aver visto il secondo episodio se ce n'erano altri,la visione quando vola vuol dire che è un buon prodotto.p.s.gli smarphone ti salvano la vita.......Bellissima come al solito, anche meglio.
Visti stasera i primi due episodi e quando pensi che devi aspettare una settimana e ti rode vuol dire che il prodotto
è TOP
L'inizio del primo episodio è a dir poco adrenalinico!Visto il primo episodio in primissime,e devo dire che parte alla grande.
Una delle migliori serie come ho detto un mucchio di volte. Alla fine del settimo episodio c'è un fatto che secondo me ce lo porteremo avanti per moltissimo tempo.L'inizio del primo episodio è a dir poco adrenalinico!
Straquoto.Sempre più bella
E cosa ti devi aspettare da una serie che è ambietata in fattoria con cavalli e buoi?Quale serie ti sta piacendo,se c'è una serie migliorie mi incuriosisce.Io ormai non l’ho apprezzata. Vedo che piace a molti, che ha buone recensioni e anche su imbd va bene ma niente. A me le faide familiari di vacche e petrolio a far vedere chi ha il fucile più lungo non mi dicono niente e nonostante abbia provato a vederla un paio di volte mi è passata senza lasciare niente. Stesso effetto di sons of anarchy.
Mercoledi' chiederò che cosa sia quel retrò nei primi minuti prima della sigla dell'ottavo episodio.p.s.il ragazzino è la ciliegina sulla torta dei vari rapporti fra i personaggi della serie.Concordo anche io sulla bellezza di questa serie. Inoltre trovo azzeccato l'ingresso del "ragazzino".
Mercoledi' chiederò che cosa sia quel retrò nei primi minuti prima della sigla dell'ottavo episodio.p.s.il ragazzino è la ciliegina sulla torta dei vari rapporti fra i personaggi della serie.